Ciao ragazzi,
dopo le varie visite degli scorsi anni nei più noti FKK io ed i miei rodati 2 amici abbiamo optato per la germania nord-ovest.Volo con lo zio da bergamo a weeze,auto hertz a nolo, albergo in centro città.
Atterrati e noleggiati immediata partenza per il golden time di brugges(50 km).Ingresso 60 e 50 la mezz'ora,parco femmine piacevole,ma normale.Locale bello in esterno(no piscina ma inutile laghetto con casette caldissime per lo sfogo) ma piccolo per la miriade di avventori.Il parcheggio era pieno e tutti gli armadietti impegnati( ce ne hanno dato uno in 3).Pasto caldo nessuna strafiga e fuga senza timbrare
Salto in albergo a dusseldorf (45km) e poi tutti al Magnum(17km) locale nuovo pochissime ragazze(max 20 e non le 100 pubblicizzate) solite tariffe tedesche schiacciato 3medie rumene 1 sfigata tedesca e 1 superfiga oltrechè superpiacevole magiara.Avventori pochi
Lunedì mattina visita della stupenda città e pasto in riva al reno .Pomeriggio tutti al samya a Colonia(44km).
Questo è il locale che tutti noi trombatori seriali vorremmo avere sotto casa.
Soliti prezzi ma ambiente molto piacevole,ragazze almeno 80 avventori una ventina,cibo ottimo (anche mega grigliata)
a tutte le ore,poco spazio esterno no piscina no idro,ma affabilità cortesia sopportazione climatizzazione di ottimo livello.
Ragazze in maggioranza rumene ma molte tedesche,una siciliana,magiare,ukraine ,una della martinica,un paio di colorate.Collezionato tra tutti 9 puledre,tutte oltre la media piena soddisfazione.Come merce superiore a questo locale c'è solo zurigo,ma a prezzi doppi.Unica pecca le girls non sono in total-nude.
Bella gita ,ma solo un locale su tre da ripetere
P.S.:in questo periodo di Ramadan
moltissime ragazze sono in vacanza essendo i locali della zona frequentatissimi dal popolo turco
Ciao alla prossima
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbanner_recensioni_aAEZU1l.jpg)




