Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Fkk Sharks, Oase, World. 10-13 giugno 2015. Recensione di unforgettable_fire_2005

Giunto in Germania per lavoro, decido di sperimentare la triade più famosa dell'area francofortina. Cominciamo con lo Sharks.

Ingresso di mercoledì 40 euro, comprensivo di accappatoio. Camera standard 50 euro.

1° giorno:

Arrivo allo Sharks di Darmstadt verso le 12.30. Il locale è composto di una grande sala, con divani e un piccolo spazio per mangiare. Isolato c'è il bagno turco. Poi c'è il cinema. Al piano di sopra ci sono le stanze. Lo sconsiglierei la mattina, perché ci sono belle fighe, ma le ragazze non sono tantissime.

Non ho trovato nessuna di quelle consigliate su gnoccatravels.

Ad ogni modo, comincio con Winnie, giamaicana. Mi volevo bombare una nera. Stangona di 1,85. Pere discrete. Culo un po' grosso. In stanza si rivela un mezzo missile. Baci in bocca con poca lingua. Pompino così così. Missionaria, pecora, e da dietro con lei seduta su di me al bordo del letto. Vengo. Mi faccio fare un massaggio. Niente di trascendentale.

Fatto questo, pranzo.

Dopo pranzo, becco un missile termonucleare ungherese, di nome Jennifer. Vengo circuito da questa stangona, che parlava pure italiano (in genere un brutto segno). Non appena arriviamo in camera, si trasforma. Le chiedo che ore sono (in genere è meglio controllare all'inizio), e s'incazza, dice che lei ha l'orologio e che io non devo chiedere. Comincia con una pompa che dura un minuto.

Poi smette e dice "come mi vuoi scopare?"

E io dico "ma hai già finito con la pompa?" E questa pazza s'incazza: "io faccio questo lavoro da otto anni, tu non mi devi dire come si fa, blah blah blah". Tanto fa che riesce a farmelo ammosciare. Le dico "andiamo, m'è passata la voglia". E lei "sì, ma è colpa tua, blah blah blah". Al che m'incazzo e le dico "no, la colpa non è mia, e poi io pago e se ti dico di continuare col pompino, tu continui col pompino". E quella insisteva, e io "va bene, va bene, hai ragione tu", come si fa con i pazzi.

A quel punto ero depresso, stavo per andarmene.

Mi vado a sedere.

Arriva una cubana con due pere enormi. Di faccia niente di trascendentale, culo un po' grosso, ma super pere.

Cominciamo a parlare, anche lei simpatica.

Cominciamo a slinguazzare.

Mi porta nel cinema.

Avevo comunque voglia di ritrombarmi una mulatta.

Insomma, nel cinema, comincia con una pompa. Poi, spagnola in mezzo alle perone. Poi, la faccio sedere sopra di me, io stavo con la schiena poggiata sul muro. Mentre me la sbatto avevo le sue perone sulla faccia, che leccavo in continuazione.

A quel punto, la metto a missionaria. Poi a pecora. Poi di nuovo a missionaria. Nel frattempo grandi slinguazzate. Mentre la prendo a missionaria si prende le pere in mano e me le mette, massicce, sotto il petto. Vengo.

Esco soddisfatto, lei simpatica e sorridente.

Ma arrivano loro.

Larissa e Rafaela, rumene. Avranno avuto vent'anni. Bassottine, ma bei fisici tonici e tette sode.

Mi propongono un threesome.

Io le rimpallo e dico "guardate, magari dopo".

Nel frattempo viene una tipa da me, con poche pere ma carina

che insisteva che mi voleva. Mi diceva "io voglio te". Secondo me c'era sincerità in quelle parole, almeno un po', perché, ragazzi miei, ho visto della gente davvero improponibile: vecchi bavosi pelati alti 1,20 m., con panze di tre metri. Davvero orridi. La rimpallo.

Nel frattempo, e dico per fortuna, incontro di nuovo Larissa e Rafaela, e insistono. Sono molto simpatiche.

Espongo però i miei dubbi: "non è che dite che fate certe cose, e poi in camera non le fate?". Mi rassicurano. Andiamo sul divano, io chiedo "ma fate questo e quest'altro?". E loro "sì, certo. Noi non siamo lesbiche, le altre pensano che lo siamo, ma facciamo queste cose solo fra di noi perché siamo molto amiche".

Per convincermi facciamo una slinguazzata a tre sul divano.

Premetto che per il threesome il costo era 200 euro. Anche per questo titubavo. Finché ne butti 50.

Decido di rischiare, e me le porto in camera. Vi dico la verità, mai speso 200 euro così bene! Assolutamente fantastiche.

Cominciamo a slinguazzare a tre, leccate di pere in due. Poi pompa insieme. Mi metto in piedi a spingere in mezzo alle loro bocche.

Avreste dovuto vedere come si baciavano e si leccavano le pere fra di loro.

Poi prendo la mora, Rafaela, a pecora, mentre la lecca alla bionda.

Dopo prendo la bionda a missionaria, mentre la mora le lecca le pere e slinguazza con lei.

Poi faccio sedere la mora sopra di lei, e la bionda gliela lecca mentre io la penetro. Nel frattempo lecco le pere della mora, e slinguazzo con lei.

Poi continuo con la bionda (giusto perché avevano preteso il cambio preservativo e mi rompevo di cambiarlo un'altra volta). Si siede sopra di me. Nel frattempo si bacia e si lecca con la mora. Poi si poggia sopra di me, e io slinguazzo con entrambe.

Poi, per concludere, prendo la bionda da dietro, di lato, e slinguazzo con lei e la mora, e vengo mentre le due si baciano. Ho finito sudato fradicio, con un sorrisone sul viso che non si immagina.

Ringrazio le ragazze, sempre sorridenti e simpatiche. Gli dico che avrei fatto ottima pubblicità. Mi chiedono se sarei tornato nei giorni successivi. Prendo i soldi, glieli dò, ringrazio di nuovo, ci baciamo e salutiamo.

Merenda, doccia, e lascio il locale con grande soddisfazione.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

il threesome e' stato da applausi, lo sharks manca alla mia collezzione perche' non riesco mai a trovare voli non cari per francoforte, vorrei comunque ovviare a questa mancanza prima della fine dell'estate, e se becco larissa e raffaella non me le faccio scappare

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

giorno 2:

tramite treno arrivo fino alla stazione di Friederichsdorf (circa 5 euro), e poi taxi per 10 euro, ed ecco l’FKK Oase (sono circa le 19).

Ora, mai, e dico mai, andare in un FKK di venerdì o sabato sera. La scena è stata infatti avvilente: un continuo afflusso di uomini, tra cui una marea di asiatici. A un certo punto, nella sala principale, c’erano solo uomini e nemmeno una ragazza!

Debbo dire, comunque, che il giardino è molto bello e grande, con tanto di piscina, porte per giocare a calcio, canestri da basket e tavolo da ping pong, oltre a delle specie di capannine in cui immagino si consumi. Le stanze sono invece perlopiù intorno alla piscina interna, e fa davvero un caldo bestiale.

Appena arrivato, vedo subito la iper-recensita e indubbiamente bellissima Elizabeth, ungherese. Non so che è lei, ma ho come un presentimento. Infatti, mi avvicino e le chiedo il nome. Era lei! Capelli lunghi castani, occhi chiari, terza di seno, morbido e sodo allo stesso tempo. Purtroppo è super-impegnata. Fa avanti e indietro da una camera all’altra. Non riesco ad accalappiarla.

Pertanto, mi consolo con Nika, tedesca praticamente sosia di Briana Banks (guardatela su google, per farvi un'idea): viso simile, superfisico con addome piatto e ipertettone siliconate. Sembra anche simpatica, mi dice che è di Amburgo. Andiamo in stanza.

Si comincia con una pompa, e quanto mi piace quando sento i denti che accarezzano l’asta. Anche qui, però, la pompa dura poco. A quanto pare è lei che decide. La cosa non è che mi piaccia molto, ma va be’. M’appoggio al muro e la faccio sedere sopra di me, così da pomparla mentre le lecco le perone. Assolutamente vietato toccarle i capelli. Dopo un po’ dice che vuole cambiare. Mi chiede se la voglio leccare. Io declino. Le chiedo se posso metterle l’uccello fra le pere. Risponde che non lo fa. La metto allora a missionaria. Mi fa piacere quando mi dice “spostati un pochino, così ti posso baciare”. Mi mette un bel po’ di lingua in bocca. Nel frattempo la pompo, con le sue perone sotto il petto. La metto a pecora. Lei comincia a dire “come in my pussy, come in my pussy”. Io dico “un attimo, sono tre minuti che trombiamo”. E lei “no, è un quarto d’ora”. Allora decido di pompare fino a venire, visto che non volevo incazzature. Dopo esser venuto, mi dice: “perché sei venuto? Io te lo stavo dicendo per eccitarti, non c’era bisogno di venire”. Rimango un po’ basito, ma tant’è … Lei comunque si dimostra simpatica, anche dopo, sorrisoni ogni volta che m’incontrava. Molto tedesca nell’approccio, comunque …

Sono abbastanza stanco e capisco di avere solo un’altra freccia al mio arco. Mi devo trombare Elizabeth. Riesco a bloccarla al bancone dove distribuiscono gli asciugamani. Mi fa “non muoverti da qui”. Dopo un po’ torna. Andiamo in stanza.

Lei è fantastica, e bellissima. Per i baci in bocca vuole un extra di 30 euro. Naturalmente accetto.

Baci in bocca con tantissima lingua. Pompino profondo e salivatissimo con denti che scorrono sull’asta. La faccio sedere sopra di me, sempre poggiato al muro, la pompo e la lecco (sì, mi piace molto questa posizione). Poi mi faccio fare una spagnola. Che pere! A quel punto facciamo varie posizioni, pecora, di lato da dietro, missionaria. Le chiedo se posso venirle in mezzo alle pere, dice di sì e mi siedo sopra di lei, ma non riesco. Allora la riprendo a missionaria, mettendomi però di lato. La afferro dietro il collo e la spingo verso di me, in modo da avere le pere sul petto e slinguazzarmela. Lei comincia a mostrarsi contrariata perché ho cominciato a sudare profusamente. Alla fine vengo così. Mi scuso per aver sudato in quel modo, ma c’erano duemila gradi in stanza. Lei appare molto seccata. La ringrazio per la bella esperienza, vado a prendere i soldi e mi riscuso per la sudata. Lei non sembra molto contenta, ma me ne sbatto le palle.

A quel punto, avendo già cenato (bel barbecue in giardino), dopo una doccia rinfrescante decido di adagiarmi su un divano, in una specie di patio all’aperto, coperto da due asciugamani per ripararmi dall’umidità e dalla luce. Dopo un po’ di difficoltà nell’addormentarmi, ci riesco e mi sveglio verso le 4.30, mentre sta per albeggiare, dopo appena tre ore e mezza di sonno. Mi preparo e torno in città, dove attenderò l’ora giusta per andare verso il World.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Cofermi quanto già scritto in un altro post da me cioè che il lesbo normalmente negli fkk è un optional quindi se si prendono 2 ragazze sono 50+50 (mezz'ora a testa) + 50+50 (optional lesbo) totale 200...poi se qualcuna non lo fa pagare è tutt'altro discorso.

Peccato cmq che allo Sharks incomnciano ad esserci dei missili .

Confermi il brutto andazzo che hanno preso le ragazze dell'Oase di chiedere un extra per il FK impensabile qualche anno fa .

Aspetto con curiosità la rece del World in quanto sarò in zona Francoforte a fine luglio e così avrò un quadro più chiaro dove si potrebbe andare

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Ultimo giorno:

parto in direzione Giessen, per poi cambiare treno e scendere a Garbenteich, grazie alla dritta di un utente, mi pare Igor63. Totale del viaggio: circa un’ora e venti. Da lì, con un quarto d’ora a piedi e un ultimissimo pezzo in salita, arrivo al World un quarto d’ora prima dell’apertura, prevista per le 11. Ci sono già diversi avventori in fila.

All’apertura, entro, pago i 59 euro + 5 per il noleggio accappatoio (se non erro, ero l’unico in accappatoio in tutto l’FKK). Birra alla spina inclusa (pessima). Ci sono già diverse ragazze, nessuna che mi impressioni particolarmente.

Il giardino è grande e bello (anche se non come quello dell’Oase), ma il tempo non è granché. E infatti dopo pioverà, per poi migliorare (per fortuna, il che permetterà di usufruire del barbecue all’aperto).

Grandissima quantità di panzoni e vecchi osceni. A un certo punto arriva anche una coppia (su cui meglio stendere un velo pietoso).

Sono molto indeciso. A un certo punto vedo una cavallona con lunghi capelli neri e due uccelli (volatili) tatuati sulla schiena. Allora mi viene un flash, e ricordo che se n’era parlato sul sito e che le recensioni erano ottime. E’ Lara, tedesca di Dusseldorf. Di faccia non è granché, ha anche gli incisivi storti, ma di fisico, ripeto, era una cavalla. Andiamo in camera.

Anche per lei, vietatissimo toccare i capelli. Non vuole che le si lecchi il collo o la guancia (me lo dice due volte, ma la mia intenzione nell’avvicinamento era quella di baciarla).

Baci in bocca profondi, pompino profondo e con sottofondo di denti, come piace a me. Varie posizioni, alla fine vengo in missionaria. Buona scopata, lei partecipativa.

Non ho molto tempo, e neanche le forze mi sorreggono granché. Anche qui, ho solo un altro colpo in canna. Vengo avvicinato da un cesso agghiacciante, che dice di essere argentina (a me sembrava cinese), con una panza che non avete idea. La congedo con educazione. Un tipo mi guarda e fa una smorfia, e io rispondo con faccia schifata, mentre una ragazza ride (scena divertente).

Alla fine opto per Roberta, un po’ pienotta su fianchi e culo ma belle perone. Rumena. Un mezzo missile. Mi dice che bacia in bocca, ma in stanza, dopo tre secondi di lingua, passa al bacio a stampo. Anche qui pompino non indimenticabile, varie posizioni, leccata di pere, e faticosamente riesco a venire a missionaria. Mi doccio, vado a mangiare la carne arrosto in giardino, dove faccio conoscenza con un tedesco di Monaco dai denti completamente gialli. Non ho purtroppo il tempo di aspettare il dolce, vado a lavarmi e vestirmi e mi congedo dal World.

Nel complesso, direi che la qualità migliore l’ho trovata allo Sharks, e sono sicuro che se fossi rimasto fino alla sera sarebbe ulteriormente migliorata. E’ anche il più facile da raggiungre con i mezzi. Il mercoledì, poi, l’ingresso è a 40 euro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@unforgettable_fire_2005

dimenticavo....parecchio tempo all'Oase fa avevo visto un ungherese molto impegnata quasi impossibile parlarle ...non era molto alta con i tacchi meno di 1,70 e come dici tu aveva occhi chiari i capelli castani raccolti a coda di cavallo ed una terza abbondante naturale di seno...potrebbe essere la Elizabeth che dici tu ?

Artemis_mobile
Sakura_mobile

Immaginavo...praticamente per timbrarla bisognerebbe appostarsi all'entrata dove ci sono le cassette portavalori come avevo fatto con quella grandissima gnocca di Valessa :X

modella austro brasiliana che parecchio tempo fa ogni tanto si faceva vedere all'Oase .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@unforgettable_fire_2005 belle recensioni e bel trittico, complimenti.

Ma per il threesome hai speso 200 euro per mezzora?

La Jennifer dello Shark's la conosco bene, l'ho sempre rimbalzata ed evidentemente ho fatto bene

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Sì, 200 euro per mezz'ora. Ma ne è valsa la pena. Certo, a Budapest lo fai spendendo 100 euro per un'ora, magari con COB, CIM e CIF compresi ...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

In zona Francoforte 200 € è il prezzo per il threesome con lesbo senza lesbo 100 € .

All'Acapulco è la metà cioè 25+25 quindi 40 + 40 +25+25 totale 130 € ...al GT chiesto ma non ricordo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@unforgettable_fire_2005 Bella rece. Venerdi ero anche io all'oase. Elizabeth l'ho presa per primo appena arrivata. (terza volta che mi capita) che erano circa le 19.00. Ci ho fatto un'ora e due venute. Finito la seconda solo

grazie alla maestria del suo pompino...un caldo becco in camera e io ustionato dal sole del pomeriggio. Finita la scopata vado nel bagno vicino allo spogliatoio delle ragazze (lei era con me ed e' entrata nello spogliatoio)...5 minuti non di piu esco..e la becco nella zona ristorante abbracciata ad uno... e va in camera di nuovo... ripeto 5 minuti...non di piu' e lei gia' pronta dopo leccate di fica limonate e scopate in piu posizioni..boh...comunque giovedi e venerdi non sono state grandi giornate per il locale...secondo me.

Artemis_mobile

Penso abbia fatto una ventina di camere quella sera ...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@unforgettable_fire_2005 100 euro... due venute, una scopando e finale di bocca ma venuto sulle tette (quel poco che mi era rimasto). la cosa incredibile che quando ho visto che non ce l'avrei fatta a venire la seconda scopando, le ho detto che andava anche bene cosi'...e lei "pompino" mi fa e attacca 10 minuti di pompino con quella bocca perfetta da 21enne finche non e' riuscita. diventera' una grande professionista

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@unforgettable_fire_2005 guarda mi sono limitato a baciarla sulla bocca ,ci sono gia' stato diverse volte con lei e so che il bacio in bocca con la lingua lo concede con un extra. Nell'intervento prima effettivamente ho scritto limonare.. ricordo che mentre le stuzzicavo col dito il "buchino" del culetto le ho chesto se potevo infilarlo...e mi ha detto che per lei e' un extra.comunque quella sera era un po nervosa, forse per il gran caldo (immagino dopo qualche stanza ). Comunque una spanna sopra le altre per bellezza.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Non solo per bellezza, ma anche come tecnica. Fantastica, davvero.

Ma la venuta sulle tette era extra?

Artemis_mobile

no @jasper la Elizabeth ungherese (o meglio slovacca) piccolina pelle bianca pere naturali che descrivi non è quella di unforgettablefire che è la ex Adolfina del Globe (ceca), pelle abbronzata snella alta. In Oase ci sono due Elizabeth infatti, viste entrambe io ho scopato solo la prima perchè la seconda mi sta sui coglioni, è una mezza matta (nel bene e nel male intendiamoci) infatti cacciata dal Globe a calci nel sedere dopo poco

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@unforgettable_fire_2005 in soldoni al World le belle fighe le vedi col binocolo?

@jasper Vanessa dopo Oase ha fatto Babylon a Vienna e Globe recentemente credo per pochissimo, ma ti assicuro è parecchio in calo fisicamente rispetto ad allora, essendo in pista da tot anni nonostante molto giovane. Meglio ricordarla ai (miei) tempi di Oase fine 2011 inizio 2012, il top allora :X

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile
Sakura_mobile

@mox se scrivi che è in calo fisicamente la Valessa (non Vanessa almeno così mi aveva detto che si chiamava) sarà così infatti è parecchio che non la vedo e l'ultima volta 3 o 4 anni fa appunto come dici quando era in forma smagliante peccato perchè come bellezza e partecipazione era veramente il top .

Molto probabilmente quella che mi riferivo io leggendo quanto scrivi non è la stessa Elizabeth in quanto mi ricordo di una bella ragazza super impegnata ma non molto alta e se non ricordo male con i tacchi anche meno di 1,70

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@jasper Vanessa è il suo vero nome (te lo assicuro, ho anche la sua pagina FB privata che non posso diffondere per ovvi motivi....) ad Oase si faceva chiamare Valencia, forse hai fatto un remix.....confermo come partecipazione ancora ad autunno scorso bella indiavolata e pazzoide in senso buono la tosetta come solo le brazze sanno essere....ma le pere cadenti ahimè, è dimagrita troppo stava bene più florida e formosa modello cucujanji. Elizabeth tua è al 100% quella che dico io, piccolina dice ungherese (ma slovacca - si vede), pelle chiara molto bimba. impegnatissima con i cinghialoni turchi e italiani sotto la supervisione del trashissimo boss Mauro..... B-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@mox allora Valencia cmq ci siamo capiti chi è . Avevo avuto la fortuna di beccarla nel suo momento top peccato per il suo leggero declino .

Per non andare troppo OT all'Oase l'Elizabeth cioè piccolina ma con 2 pere da paura concede FK lo chiedo perchè un amico era andato e gli aveva risposto di no sempre che abbia capito bene :)

Sakura_mobile

@jasper si ma solo se fai almeno 1 ora (100 eu) o 30' con 1 extra (cim? comunque sempre un centino totale) ma ne valgono la pena per una bimbina simile. scopata lo scorso autunno per un'ora di pura libidine come direbbe Giampiero Ventura, era freschissima di Oase venne giuro lei da me inaudito.... :O ....poi diventata imprendibile, l'avranno consumata a quest'ora i cinghialoni 8-X

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile

anche con 50 euro io mi sono divertito alla grande con la Eli.tutte le posizioni che volevo!nn menate come: nn mi toccare i capelli...etc.daty e gran bel bbbj pure.cmq una ragazza cosi' merita un'ora per me.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

@mox praticamente la stessa cosa che mi disse Valencia e che chiedono altre top dell'Oase .

Se parliamo della stessa persona cmq la vidi la prima volta a settembre dell'anno scorso .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile
Sakura_mobile

A chi lo dici! A parte il deepthroat che Nika non faceva e di cui Briana è luminare, siamo davvero lì.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI