Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Fkk Happy Garden 30 Maggio 2015, recensione di chesterfield

Costa entrata 60 euro più solite robe ma con ricco buffet..di carne..stasera c era pure il kebab...

Arrivo all 1 di notte...ok locale è pieno di donne e uomini...vengo subito agganciato dalla bellissima Michela che mi riprocura l accappatoio dopo averlo lasciato 2 secondi già se l erano portato via!!

Fuori c è la festa del binight per altro però non so cosa sia ma sono gli stessi gestori dell happy.

Mi faccio una doccia l acqua è veramente fredda e mi scaldo qualche secondo in sauna...tempo che il guru vede alice ed è fatta..io Michela e lui alice tutti e due nei bungalow fuori perché le Zimmer sono tutte occupate. .@peppone entra con una che non ricorda il nome. Cmq non è il top ma molto particolare bionda piccola capelli curatissimi. a lettosi rivela porca..dice

la sessione con michela è piuttosta lunga..oggi non bacia fa la difficile pero si rivela piu porca del solito..anche se stasera devo forzare la mano. finisco e mi massaggia un po è un ottima massagiatrice..

sono stanco e vado a rifocillarmi stasera lo chef ha un gran da fare con tutta la carne che ha sul fuoco. pasto decente tranne che il "cuoco" è li davanti alla griglia con una pinza e una sigaretta..abbastanza rivoltante come cosa per me ma ho troppa fame

mi stendo sul divano e intanto michela e alice sono di nuovo insieme. il guru anche ha finito. peppone è ancora in camera e nel frattempo l altro amico cerca invano di far entrare michela e alice insieme..opta allora per bianca e alice..bianca è una vecchia conoscenza..25 anni rumena mora..elegantissima amica di loredana la mitica biondona dell happy anche lei un elegantissima professionista di 30 anni. purtroppo per il mio amico non ci srà il suo agognato menage a tre bianca-loredana perche la biondona è richiestissima ed è gia occupata per tutta la sera.

nel frattempo che sono sul divano con michela arriva monica che ora si fa chiamare cleo..ai miei amici non piacema secondo me è bona ma quello che conta è che è una gran maiala alla fine convinco il mio amico entrare insieme anche lei mi aiuta a convincerlo dicendogli che la potra riprendere ma tutto quello che ne ricavera sara una foto del corpo nuda senza testa..uhauaha si vanta come un liceale ma la cosa effettivamente è esilarante

conclusione: l happy rimane sempre nel cuore per la stragrande presenza di vere patate..molto magari sono piutto sto veloci nel loro lavoro ma questo dipende anche dalla voglia di guadagnare nei fine settimana..

personalmente preferisco giorni come la domenica e dallunedi al giovedi per frequentare i club dove la gente è poca e la figa si combatte per averti.

comq costo scopata per me 100+regalo

il guru per alice e poi alice+bianca no lo so

peppone

50 per la biondina e 50 per cleo +due foto del corpo nudo senza testa..

"Tutto il resto è negoziabile"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI