COSTO INGRESSO: Euro 85
COSTO CAMERA ed EXTRA: nessuna novità
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: ---
RAGAZZE PRESENTI: Luna, Sasha (e sorella), Simona, Ada, Martina e tante altre
SITO INTERNET LOCALE: www...
Su insistenza di Master Titano pubblico questo Topic purtroppo un po' superficiale, migliorerò con i prossimi!!!
Giovedì scorso era la terza volta che andavo al Marina, ho approfittato di un pomeriggio vuoto in quel di udine per fare una tappa nel paradiso sloveno!
Ho constatato le altre volte (sempre di mercoledì però) che arrivando presto non cè mai troppo affollamento e le ragazze sono ancora fresche e riposate!
Arrivo alle 14.00 (un pochino più tardi del previsto) e trovo molta gente
Vabbè entro, faccio molta attenzione a non sbattere la testa negli spigoli degli armadietti e vado a mangiare! niente di che, ma qualcosa lo volevo mettere nello stomaco, nella sala pranzo noto una mora piccolina davvero notevole, sguardo molto provocatore e direi pure altezzoso, però mi aveva acchiappato!
Esco e la trovo da sola al banco, così mi avvicino e faccio la sua conoscenza!
E' Luna ex wellcum arrivata al MC dal 29/12 dopo una sosta per rifacimento Roberti!!!
Devo dire che essendo stata la mia prima camera è stata molto sbrigativa, ma lei è stata molto brava e decisamente partecipativa sia nel BBJ che nel DATY.
Poi ragazzi ha un fisico stupendo!!!
Dopo la giusta pausa ritorno nell'arena e punto due sorelle rumene (mi sarebbe piaciuta la bionda, che nel frattempo era però in camera con un altro), così ho deviato sulla sorella 21enne Sasha molto simpatica e spigliata, anche se con un'aria un po' fatta!
Camera poco soddisfacente e devo dire che lei non era il massimo nemmeno fisicamente, insomma sono stato troppo sbrigativo nella scelta!!!
Ufff io cercavo Carmen, ma non la conosco e non sono riuscito ad incrociarla, la prossima volta mi limono la cameriera cavallona del bar e mi faccio dire tutti i nomi !!!
Ultima camera con Simona, cavallona da paura di 172 cm un po morbidosa, ma al punto giusto!
purtroppo nonostante il suo impegno essendo arrivato alla terza camera non sono riuscito a chiudere nemmeno dopo intervento suo manuale, peccato perchè era dispiaciuta!
Una notazione: era molto sensibile nel DATY e si toccava mentre facevamo RAI1 molto bello!!!
Alla prossima.
Buzz
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_1FV483b.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_scopriamo_Ihga4ts.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_hdFsxgp.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fpbblctmobile%2F2019%2Fforumit_mobile.jpeg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fpbblctmobile%2F2019%2Fdirectory_mobile.jpeg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2FGT_banner_728x90_MILANO.jpg)