Allora ragazzi son stato per le festivita' di fine anno a Stoccarda per la prima volta e vi posso dire che mi son trovato benissimo per quanto riguarda le strutture FKK ma anche la citta' non e male e offre molti svaghi e divertimenti...Allora partiamo dal Paradise voto10 bellissimo posto belle donne ad occhio e croce saranno state almeno una trentina ed a mio parere tutte di alto livello e di varie nazionalita da vedere sia come location molto bella stile arem e molto accogliente....aime' non me ne vogliano i piu' esperti ma sempre poco fuori Stoccarda si trova il Sakura diciamo ad occhio e croce 10/15 Km dal centro di Stoccarda che equivale ad una 20euro in taxi...cmq detto questo splendido locale su 3 livelli a differenza del Paradise tutto su un piano...che dire bello ma non balla purtroppo ci era stato detto che le donne rientrano in famiglia per le feste ma vi posso garantire che quelle 15 donne che presenziavano era stupende aime noi uomini eravamo anche il triplo missa ma alla fine siamo riusciti ad andare via cmq in doppia cifra.......ce da dire che a pieno reggime il locale viaggia cn una media di 40/50 donne cosi ci hanno detto dentro insomma da vedere se capitate a Stoccarda..detto questo spero possa esservi di aiuto la mia recensione sia PARADISE che SAKURA da vedere almeno una volta per gli amandi dei FKK.......ciao a tutti un giovane bagassiere
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_1FV483b.gif)