Ormai Sukhumvit soi 33 è diventata la nuova via dei massaggi di Bangkok dopo la morte di soi 24/1.
In questa strada ne stanno aprendo di continuo di tutti i tipi. Con particolare attenzione ai massaggi nuru.
Stasera sono andato nell'ultimo aperto: SENA Senai Nuru Gel.
Il locale si trova sul lato destro di soi 33 (al posto del vecchio Dream Heaven 33) sulla strada principale ed è immediatamente visibile grazie alla sua grande insegna luminosa.

Il posto è stato completamente rifatto e anche piuttosto bene.
Ampia e comoda reception con divanetti dove il cliente può sedere e vedere tutto il prezzario e le ragazze vengono mostrate dal vivo a richiesta senza nessuna obiezione. Stanza nuove anche se non grandissime ma con chiara separazione fra zona massaggio nuru e zona letto. L'attrezzatura per il nuru c'é tutta al completo.


Al mio arrivo c'erano 8-9 ragazze adatte un po' a tutti i gusti. Ho preso nuru massage x90 min + jacuzzi.

Esperienza molto buona. La ragazza fatto tutto quello che doveva fare senza problemi (lavaggio - nuru - massaggio - sesso) e dopo avere finito la sessione sarebbe stata anche pronta a concedermi un' altra chance, che però ho declinato, pur apprezzando il gesto, così lei si è voluta prodigare in un altro poco di massaggio.
Questo è il sito web del locale: https://senanul33.com/
Alla fine quindi giudizio positivo: Il SENA, anche se giovane, può essere una valida alternativa ai vari massaggi in zona.
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_1FV483b.gif)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_scopriamo_Ihga4ts.gif)