Artemis_recensioni
Artemis_mobile

FKK Magnum Sauna Club, 13 Dicembre 2014 recensione di troiaccia_eva

seconda parte.

sabato 13 dicembre ore 13 sono gia all'ingresso del Magnum, il programma che poi verra' rispettato era di restare fino a chiusura alle 7 del mattino (quasi record personale).

sono gia stato a Dusseldorf ma e' la mia prima volta al Magnum. il palazzo e' un po vecchio e si vede da subito che originariamente era un qualcos'altro poi adattato a saunaclub, non sfarzoso ma non male nel complesso, distribuito su piu' piani ma dal secondo piano in su si puo' anche evitare di andare, anche se la mansarda (penthouse) e' molto carina, il primo piano e' dove succede tutto quanto.

molti di voi gia lo sapranno ma per quelli che non sono mai stati e/o stanno considerando di farci visita spieghero' velocemente I punti focali: ingresso 60 euro, girls 50 euro 30 min, 80 euro 60 min, all'ingresso viene consegnata una drink & food card che non dovete assolutamente perdere, sono inclusi 20 euro per il menu a la carte mentre il buffet sempre ben fornito e gratis senza limiti. si consiglia di portare la card appresso solo quando si deve utilizzare e di lasciarla nell'armadietto quando non si deve per diminuire il rischio di perderla perche' se perduta sono cazzi.

nonostante l'orario c'era gia un considerevole numero di girls, ho provato a contare il numero di ragazze dal mio ingresso a chiusura, magari ne ho mancata qualcuna o qualcun'altra l'ho contata 2 volte ma il conteggio e' arrivato a 113 non poche delle quali sono state dall'inizio alla fine. ce n'erano di tutti I tipi e di tutte le razze, thay, nigeriane, latine, oltre che le immancabili est europee, tante rumene come in ogni bordello del mondo ma in percentuale inferiore rispetto ad altri posti il che e' positivo.

riguardo al look anche qui ce n'erano per tutti I gusti, culone, tettone, alte, basse, cosce lunghe, ciccione, rachitiche, belle, piu' belle, meno belle. anche l'eta' e' varia, teens e milf si equivalgo poche perle ma anche pochi cessi. una personale graduatoria col relativo numero e' piu' o meno questa:

8 perle

40 belle

30 mediocri ma chiavabili o comunque co un qualcosa di sensuale

25 brutte o comunque che non ha senso pagare per farci sesso

10 cessi terrificanti

il posto e' grande, ci sono 3 bar 2 dei quali al primo piano e uno nell'attico, come detto il piano focale e' il primo, c'e' il bar principale dove c'e' anche il dj piu' uno dall'altra parte del piano che e' una mezza zona relax. sinceramente la bellezza o la funzionalita' del posto oppure cose come la wellness area non sono cose che ritengo importanti, ho avuto ottime esperienze in fkk ne grandi ne sfarzosi cosi' come esperienze meno belle in fkk di lusso e poi non vado in questi posti per fare la sauna o l'idromassaggio, io vado per scopare, per chiaccherare con le girls per poi accettarle o rifiutarle, per farmelo prendere in mano da tutte cosi' come per almeno toccare il culo a tutte e poi vado per scambiare opinioni con altri colleghi, ma ritornando al discorso se dovessi fare un'appunto riguardo all'infrastruttura penso che per un fumatore la smoking area sia piuttosto crudele, si trova all'esterno ed anche se coperta da un tettino trasparente e riscaldata in piu' punti in giornate come quella di sabato dove le temperature penso siano andate anche sotto lo zero era veramente freddo, vista la grandezza del posto non capisco perche' non ci sia una zona fumatori all'interno, cosi' come anche in questo caso vista la grandezza perche' non c'e' una piscina e perche' la zona bar principale cosi' come la sala ristorante siano cosi' piccoli rispetto alla grandezza del palazzo.

essendo la mia prima volta una guida mi fa vedere il posto e subito dopo vado al bar principale a bermi un caffe', vengo subito approcciato, e' bello sentirsi le tette addosso, essere baciato delicatamente vicino alle labbra, sentirsi sussurrare maialate nell'orecchio, farselo prendere in mano in continuazione, io ci marcio su questo, a volte rifiuto anche quelle con cui so che poi ci andro' in stanza, quando penso che I tempi siano maturi vado in cerca di quelle che mi ispiravano di piu' e poi le dico "te l'avevo che sarei tornato", il bello di questi posti e' che visto l'elevato numero di girls questo gioco puo' andare alla lunga.

visto che a me piacciono tanto e vista la loro presenza avevo deciso da subito che la prima botta sarebbe stata thay. ho grandi difficolta' a ricordare I nomi ed infatti il suo nome non lo ricordo, lei era bassottina ma fatta bene, piu' o meno 25 anni e piuttosto carina, prima di entrare in stanza parliamo per circa un quarto d'ora con io seduto al bancone del bar e lei in piedi tra le mie gambe che mi faceva I massaggini dappertutto. una volta in stanza cominciamo subito con baci con la lingua e visto che c'era feeling opto per l'ora, durante il bacio ci sfreghiamo come 2 che si piacciono tanto che lo fanno per la prima volta e dopo un 69 con pompino salivato che quasi gli vengo in bocca velocemente prendo il preservativo, me lo infilo e comincio

a fotterla cambiando posizione ogni minute circa. non duro piu di tanto e vengo la prima volta, alche' lei mi fa un bel thay massage con mani e corpo. mi riarrapo immediatamente, mi piace quando mi accarezzano la michia da sotto, lei comincia ad accarezzarmi anche il buco del culo e non potevo non nascondere un certo piacere alche' lei azzarda l'ipotesi di infilarmi un ditto nel culo. io sono dell'opinione che a livello maschile un buco di uscita e' solo un buco di uscita e mai un buco di entrata ma in quel momento anche se un po dubbioso ho detto "provaci ma fai piano che non l'ho mai fatto", infila neanche mezzo dito mi passa l'erezione e le dico di smettere perche' capisco questa non era cosa per me (almeno sono sicuro di non essere frocio), le dico di concentrarsi sul cazzo e di spingermi le tette sulla schiena e dopo poco ricominciamo a scopare per la seconda volta. questa volta ovviamente e' piu' duratura e me la godo. come prima botta sono piu' che soddisfatto, le do 100 euro invece che 80 perche' se li meritava ampiamente.

vado amangiare qualcosa dal buffet, mi sono fatto un panino con la cotoletta non male nel frattempo in tv danno un programma tipo tutto il calico minuto per minuto del campionato Tedesco, un bel programma perche' cambiano di partita in partita e fanno vedere tutti I gol, io sono un'amante del calico e vivendo a Londra seguo la premier league che e' un campionato pazzesco ma anche quello Tedesco non e' male, sicuramente anche se da italiano mi dispiace ammetterlo meglio del nostro. ovviamente vengo approcciato in continuazione e una alla volta le tipe si siedono sopra di me, qualcuna e' molto ma molto convincente ma siccome la giornata (e la nottata) era ancora lunga decido che non e' ancora il momento di cedere anche se mi ero fatto un'idea precisa di dove andare a sbattere infondo e' da un po che non mi faccio una tipa Africana.

finite le partite una nigeriana seduta nella zona davanti alle vasche idromassaggio mi prende per mano e mi chiede se le faccio compagnia. mi sembra si chiami o per meglio dire mi abbia dato come nome d'arte Susan ma come detto non sono tagliato per ricordare I nomi. parliamo per circa mezz'ora, parlava bene sia l'inglese che l'italiano, anche lei piuttosto minuta e molto carina di viso, la pelle liscisssima e un gran bel culo, dopo questa chiaccherata capisco che I tempi sono maturi e quando mi chiede "andiamo?" non ci penso 2 volte.

mi ha chiesto se avevo il dentifricio e detto che se volevo baciarla doveva vedermi lavare I denti, siccome ce l'avevo dico ok. una volta in stanza comiciamo a baciarci, poi me lo succhia e prima di mettere il preservativo la giro di schiena e mi faccio la sega con le sue chiappe, poi inizia una chiavata selvaggia. anche questa e' andata bene, me la sono goduta alla grande. faccio solo mezz'ora e pago 50 euro ma sinceramente anche lei si meritava l'ora piu' mancia. oltretutto era molto simpatica e ogni volta che ci incrociavamo mi dava sempre un bacino e si fermava a chiaccherare qualche minuto.

intanto passano le ore ed il locale si riempie sempre di piu', tante girls ma anche tanti (ma non troppi) clients, dopo un'altro spuntino al buffet e una buona mezz'oretta passata in piedi davanti al bar dove suonava il dj con una tipa dopo l'altra che si strusciavano col culo o vista la mia bassezza rispetto ai loro tacchi alti mi mettevano la mia testa pelata in mezzo alle tette volevo sedermi un po, mi metto nel corridoio davanti alla vasca idromassaggio vicino a dove ho beccato la nigeriana perche' c'era un buon passaggio e si sentiva ancora la musica dal bar principale.

intanto mi colpisce una ragazzina era distesa su una poltrona a tipo 3 metri da me, una delle poche ormai che non abbia tentato l'approccio, sembrava rumena dall'aspetto ma dal modo in cui parlava e si comportava non lo sembrava affatto. siamo rimasti entrambi ai nostri posti per circa un'ora nella quale ci siamo continuamente scambiati lo sguardo e sorriso ma senza mai parlarci. lei si allontana e mi prometto che appena torna mi ci fiondo.

detto fatto. il suo nome me lo ricordo eccome, lei non me la scordero' mai piu', una vera e propria perla. piccoletta ma ben formata con un bel culo tondo come piacciono a me, tette medie e belle sode con il capezzolo piccolino, 20 anni con la faccia ancora da bambina. giudicando la sua provenienza avevo completamente ragione, lei era rumena ma almeno da quel che dice si e' trasferita a Valencia quando era bambina, parlando dice che questo posto non le piace perche' c'e' troppa concorrenza e non le piace andare a cercare le prede, prima lavorava in una vetrina nella zona a luci rosse se mi ricordo bene ad Antwerp, si trovava li per caso e questo era il suo secondo giorno li. una parte di me pensava che questo fosse tutto un piano per missilarmi ma sembrava sincera ed era troppo carina e me la rischio.

sul fatto che poteva essere un missile mi ero completamente sbagliato, si rileva brava, dolce, porca e accondiscendente, non alla ricerca di extra ma la cosa che mi faceva arrapare di piu' era che ti sputava sulla cappella mentre ti spompinava. ovviamente opto per l'ora, una delle migliori ore della mia vita, oltretutto ero molto felice e soddisfatto era il mio terzo giro e finora le ho passate tutte alla grande. finita l'ora lascio anche a lei 100 euro invece che gli 80, io sono fatto cosi', se loro se lo meritano sono io a lasciarli la mancia.

dopo circa un'ora e mezza di cazzeggiamento su e giu Avanti e indietro capisco di essere ancora abbastanza in forma nonostante I 3 giri in stanza e le 4 sborrate, dopotutto mi ero preso un 50mg di Viagra. una ragazza di nome Sandra che avevo rifiutato in precedenza mi aveva comunque colpito e mi ero promesso che un giro con lei me lo sarei fatto, si era fatta mezzanotte e il locale era piuttosto pieno, avrei potuto aspettare ancora un po ma quando si arriva a quelle che sono le ore focali la tipa che ti vuoi fare potrebbe sparire per ore, cosi' vado da lei e come nel mio stile le dico "te l'avevo detto.."

la prestazione nell'insieme e' stata inferiore alle 3 precedenti ma comunque buona, era molto carina ma le mancava un qualcosa nel letto ma sicuramente non un missile. non riesco a sborrare cosi' mi finisce con la mano, non la migliore falegname del mondo e poi le mie palle cominciavano ad essere un po secche e a farmi male. ovviamente faccio solo mezz'ora e la pago senza lasciare nessuna mancia.

ho compiuto nella notte tra sabato e domenica 39 anni, non dico che sono vecchio ma non sono neanche piu' un ragazzino

nonostante la pastiglietta di Viagra le 5 sborrate cominciavano a pesare, cosi' decido di conservarmi ed aspettare per un'ultimo giro di giostra verso la fine possibilmente ancora con Ellen tra tutte la mia preferita.

dopo neanche

un'ora di allegro cazzeggio incontro nuovamente la nigeriana, ci beviamo un caffe' insieme e poi ci facciamo un giro insieme mano nella mano, finiamo su nella penthouse ed anche se I tempi non erano maturi mi ritrovo ancora in stanza con lei. me la sono passata ancora bene anche se non ero in forma come al primo giro ed infatti non sono riuscito a sborrare e ad un certo punto mi si e' smosciato, ma nel complesso della positivita' della serata non ero per niente contrariato, le pago I 50 euro e torno in pista, mi ripiazzo davanti al dj e con le girls che ballavono faccio qualche mezzo passo (statico) anch'io, cominciavo a essere stanco ma la visione delle fighe mi da sempre l'adrenalina, qui al magnum le tipe sono per la maggiore vestite di perizomi e giarrettiere, molti preferiscono il total naked, a me sinceramente un fishnet stocking o qualche intimo sexy fa arrapare molto di piu'.

c'e' anche Ellen nei paraggi, si sono fatte le 5 del mattino ed anche se correvo il serio rischio di una prestazione umiliante giunto a quell punto non mi interessava, volevo passare un po di tempo in stanza con lei, era troppo carina e simpatica, abbiamo chiaccherato ogni volta che ci incrociavamo e volevo che l'ultima fosse lei.

una volta in stanza lei dice che le facevano male I piedi ed io che dei piedi ho la passione le faccio un bel massaggio che partono dai piedi e finiscono in un corpo a corpo, faccio un'altra ora, passata piu' che altro a massaggiargi e parlare ma a dir la verita' mi e' piaciuto molto, alla fine me lo prende in mano e mi finisce.. anche se l'ultima venuta piu che sborra era aqua. volevo lasciargli di piu' ma ero rimasto coi soldi contati e gli do 80 euro, non so quanto ho speso quel giorno ma sinceramente non mi interessa, quando saro' vecchio saranno notate come queste le cose che ricordero' e raccontero' ai miei amici, certe cose non hanno prezzo.

resto fino alla chiusura, l'ultima ora la passo chiaccherando con una tipa venuta come cliente conosciuta perche' si vergognava ad entrare nuda nella vasca idromassaggio.

la nottata finisce quasi male per colpa di un ubriaco turco o giu di li che negli spogliatoi per non so quale motivo a cominciato a rompermi I coglioni ma io intelligentemente ho lasciato perdere perche' anche se parte di me lo avrebbe ammazzato violentemente non volevo rovinare una giornata cosi' fantastica.

cari amici punter il magnum ve lo consiglio di cuore, piu' di cento ragazze molte delle quali vale la pena spendere 50 o 100 euro, missili non provati personalmente e sinceramente individuati molto pochi, e' vero che ci sono poche perle ma ricordate che le perle se sono perle non lavorano per 50 euro a botta e se lo fanno molte non si lasciano andare a porcherie che altre sono piu' disposte a fare.

spero la mia recensione sia piaciuta e sia stata d'aiuto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ragazzi fatemi una cortesia, quando fate le recensioni spezzate non aprite 20 topic... riprendete quello già aperto e continuate su quello. Oppure fatele in una volta sola... se no non si capisce niente

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Scusa

@troiaccia_eva

sono stato anch io al magnum il 6 di dicembre ma io 8 perle e 40 belle non le ho viste ho visto tante ragazze medio basse e cessi

poi forse sarà stata una giornata sfortunata. Poi in fondo alla tua rece dici che le perle se sono perle non vengono a 50 eu

e fanno porcate ma qui scusa ma ti sbagli perché sia al SAMYA che al ACA ho fatto perle da copertina vere modelline

da 50 eu al primo e 40 eu al secondo e mi hanno tolto la pelle da dosso vere pornostar

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Poi facendo il tuo calcolo sono 65 tipe

tra mediocre,brutte e

cesse

su 113 sono tante secondo me in un club.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@IL TURCO

forse le mie aspettative sono piu' basse delle tue ma a me la maggior parte sembravano fighe. cosa intendi per ACA? l'acapulco? ci vado a capodanno

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

l'aca è uno solo e uno soltanto

Artemis_mobile

Non andiamo off topic per favore

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Nessuno mi pare l'abbia messo in discussione @strutter, nonostante non sia d'accordo nemmeno io col collega @troiaccia_eva.

se ci andrà a capodanno sicuramente si troverà bene ;)

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@ElFlaco

ma se uno dice "cosa intendi per aca" permettimi ma per me lo sta mettendo in discussione, aca è aca, è uno solo, un nome e una garanzia

;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

si, ci andro' a capodanno, ho gia prenotato il volo.

comunque sono gusti ma io al Magnum mi sono trovato molto bene, all'acapulco non ci sono mai stato, spero di passarmela bene come al Magnum.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@troiaccia_eva

aspettiamo una tua recensione

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Artemis_mobile

@strutter hai ragione aca the best e

il top non si discute mai.@troiaccia_eva sara stata al magnum una giornata storta quando sono stato io comunque non ho grandi aspettative e solo che in un fkk voglio vedere un alta percentuale di

perle e carine e pochi cessi

e le ho viste nel ACA,GOLDEN,SAMYA

a dusseldurf e SHARKS a franco

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@troiaccia_eva ti straquoto!.........il magnum e' forte!.....con oltre 100 ragazze a voglia di trovare la tua ideale!.......@ILTURCO

francamente mi dispiace che una come Laura russa 22anni,che fa' l escort di lusso a Milano sosia di Elena Santarelli! per te non e' una perla!.........ripeto so gusti........a te piacciono quelle stile veline ad altri magari aspetti estetici piu' aggressivi e seri......cmq il turco te lo avevo detto io che ve ne siete andati troppo presto dal magnum!!..........cmq @strutter io sono andato sia all aca che al magnum e secondo me sono due grandi fkk,al momento sono i migliori a dusseldorf.....tralascio il golden time perche' e' un caxxo di buco di locale!solo uno scannatoio mordi e fuggi......

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@xxkstallion79

il GT uno scannatoio, buco di locale?

~X(

X_X

vabbè! sì, hai ragione, meno siamo e più ce lo godiamo noi pochi che ci andiamo..... come si dice dalle mie parti: poca brigata, vita beata!

:-))

:-D

sì.... in effetti, hai ragione, effettivamente fa schifo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

appunto cerchiamo di essere giusti boys! ;) ..........e poi ripeto a voi piacciono quelle stile veline ad altri magari aspetti estetici piu' aggressivi e seri.,cosa che all aca in maggioranza sono veline invece al magnum diciamo che sono distribuite in egual misura come ha detto troiacciaeva, per soddisfare le esigenze e appunto i gusti di tanti........ma dire che il magnum non e' un localone e' come dire che l'aca non e' un localone!stessa identica cosa!.......

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@xxkstallion79 hai ragione che siamo andati via presto al magnum quel giorno forse si riempiva di piu e arrivavano altre ragazze però non si sa. Su Laura mi e dispiaciuto non farla

anche se non mi piaceva tanto di viso ma quel giorno era ultra impegnata .Sul GT mi dispiace ma devo dare ragione ancora a @strutter che forse abbiamo i stessi gusti ma il GOLDEN anche se piccolo

come struttura ma come parco gnocche e un altro locale top.Quando sono andato io il 4 di dicembre ho contato 10 modelleeee tipo le prof di Conti ... ma davvero figheee ....e tante ma tante carine e pochi cessi.poca brigata vita beata mi piace la condivido....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@ILTURCO se non te ne andavi prima dal Magnum lo stesso numero di modelle @troiaccia_eva ne ha contato 8 io quando sono andato ne ho contato 10,le trovavi al Magnum......metto mano sul fuoco!..........e di fighe stile modelle me ne intendo,io sono scuola palace e artemis! ;) .......

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

Artemis_mobile

per me un locale come il gt puo avere 10 modelle e tante carine,ma che sembra che sei in un fumatoio ,non ti puoi godere il locale perche' troppo stretto,comincia a diventare non piu' un fkk ma uno stress...........e questi locali sono fatti per rilassarti anche.....

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ragazzi qui si parla del Magnum, basta OT.

Ogni locale è a se

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

io al Magnum sono stato 18 ore, sono andato da solo e non mi sono mai annoiato ne stressato, sono stato 6 volte in stanza 3 delle quali per un'ora. e' da statistiche come queste che valuto se un locale e' valido o meno. finora solo all'artemis avevo fatto tanto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

ok boss elflaco......@troiaccia_eva minkiiiaaaa compare mio la stessa valutazione che ho fatto io!.........il Magnum e' un grandissimo locale!.........si avevo anche io perche' ormai non e' piu' l'artemis di una volta.....diciamo che il magnum adesso ripercorre i bei tempi del tempio berlinese!......

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

sì, ma quando sono andato io al Goldentime era sempre quando era bel tempo potendo usufruire di tutto l'ampissimo giardino fuori con ristorante, televisione e scannatoi all'aperto nel verde vicino al laghetto, oltre le tantissime casette in legno fuori nel parco dove andare a trombare, quindi il locale come dimensioni e ampiezza si triplica di fatto, spero di essere stato chiaro @xxkstallion79

poi per me a livello di bellezza di ragazze.......... semplicemente il TOP

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

de gustibus not disputandom est. vi presento Elena Santerelli ovvero la sosia di Laura russa del MAgnum41432.jpg

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

Sakura_mobile

@strutter so come funziona d'estate al gt......il fatto caro mio che sole ce n'e' troppo poco in quel di dusseldorf!

:-)) ;)

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile

@xxkstallion79

mah..... guarda, sarò stato fortunato ma a maggio e ottobre ho trovato bel tempo

;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

adesso prego di fermarci di parlare del gt......c'ha avvertito elflaco......gracias!

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

Secondo è sbagliato paragonare un posto nuovo che deve ancora ingranare come al MAGNUM a qualcosa che è già una realtà è un top FKK.Paragonare adesso il MAGNUM come

ARTEMIS e azzardato io ci sono stato sia tanti anni

fa che quest anno

ma la differenza è tanta. All ARTEMIS e su 3 piani(contando il piano delle camere) ma non è dispersivo come il MAGNUM e poi c'è un giardino molto molto bello per l estate. Le donne il livello è davvero il top pochi cessi mentre al magnum sembra una discarica a cielo aperto.Per il GT ha ragione @strutter ma di inverno anche se piccolo

e sempre bello e d estate

con il parco ( sono stato l anno scorso) il posto

diventa molto molto grande con più ragazze e tante gnocche.era una precisazione che bisognava fare e adesso non ne parlo più.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

@ILTURCO se parli cosi del Magnum 'discarica di cessi a cielo aperto' mi dispiace dirtelo chi legge e non conosce questo grande fkk gli dai sicuramente una dritta fuorviante!e poi non puoi giudicare un locale avendolo vissuto pochissimo tempo!.......scusami ma le opinioni non si danno cosi!.......e' la stessa cosa che io conosco da poco una ragazza e sparo subito che e' troia!........bisogna conoscerla bene una persona,come bisogna conoscere bene un locale.......e poi mi dici top artemis,quando per di piu' le top dell artemis sono quelle che tu stesso hai detto al magnum di ragazze troppo pompose o siliconate o aggressive,ci sono cessi come in tutti gli fkk ma giustamente come ha detto e in modo veritiero troiacciaeva pochi cessi,ma almeno 10 perle e 40 belle e' un grande parco gnocca per me!e per chi sta leggendo posso assicurare che e' cosi'!.......cerchiamo di essere piu' obbiettivi e se una cosa non la conosciamo a fondo evitiamo di sparare sentenze.grazie.

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

e cerchiamo di rispettare il tread!.......si parla di magnum qua'!.........poi se elflaco si incaxxa di brutto fatti vostri!.......

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

Artemis_recensioni
Sakura_mobile

@Xxkstallion79 scusa ma io il MAGNUM lo conosco prima di tutti

voi sono andato nel giugno 2013 ancora agli inizi

adesso che voi lo avete conosciuto da poco lo state montando su come se fosse il migliore in Germania

bisognerebbe essere più obbiettivi. Io posso dare tranquillamente un mio giudizio onesto e per me è come quello che ho scritto prima discarica e poi come scrive troiaccia nelle sua rece 65 cessi è mediocre

su 113 sono davvero tante.Sul ARTEMIS l ultima cosa le bambole gonfiabili ci sono ma ci sono anche tantissime perle e mi sono divertito questo è quello che ho visto e sono molto obbiettivo.il mondo fkk lo conosco molto molto bene credimi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

@ILTURCO @troiaccia_eva ha scritto : 8 perle , 40 belle, 30 mediocri,25 brutte,e 10 CESSI!........tu stesso hai detto che al gt ne hai contato 10 di modelle!......insomma siamo li'!........scusami ma paragonare il magnum del 2013 al 2014 di adesso e' tutta un altra storia!......in un anno cambiano molte cose,non solo nei locali!.......mi dispiace ma la tua rece sul magnum non e' obbiettiva!tutto qua'!e questo non significa che non hai esperienza precisiamo!io invece ti consiglio di andarci di nuovo un sabato e viverlo fino in fondo,dopo puoi fare una rece + obbiettiva!!come ha fatto troiacciaeva standoci 18 ore la' dentro!questi sono obbiettivi a mio modesto parere!!......hasta luego.

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

@xxkstallion79 se hai letto la mia rece su GT ho scritto 10 modelle altre carine e pochi cessi scusa ma

prova un attimo a rileggerla.io ci sono stato nel 2013 nel magnum e sia 2014 e posso fare un confronto è ti dico che è quello che ho scritto nella mia rece del mio tour sono stato molto obbiettivo

è vero è quello che ho visto con i miei occhi ho scritto e mi sono anche confrontato con il mio amico il PROFETA e ha detto la stessa cosa. Poi qui è come dire se è meglio la pasta al pomodoro o

la carbonara. Per me è stata una brutta esperienza.Poi di ripeto 65

cessi su 113 sono troppiiiii!!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

ok........ti ripeto la stessa cosa tua che hai detto, per il Magnum pero', poca brigata vita beata ;) ciao.@ILTURCO

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

Il Magnum nel 2013 era un locale totalmente diverso dalla bella realtà che è oggi ed è migliorato nettamente soprattutto come qualità di ragazze. Non voglio vedere più discussioni fuori argomento piantiamola

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile
  • 1 di 7
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI