Artemis_recensioni
Artemis_mobile

FKK Dolcevita, 12 Dicembre 2014 recensione di troiaccia_eva

visto che questo per me e' stato l'anno della gnocca pay non potevo non festeggiare il compleanno adeguatamente.

dopo un'attenta valutazione considerando sia le precedenti esperienze personali e le varie recensioni lette qui su gnoccatravels ho scelto come destinazione Dusseldorf.

vivo a Londra e siccome ci sono piu' compagnie che fanno la stessa tratta di solito riesco a trovare voli a prezzi interessanti e orari decenti anche se non prenotati con largo anticipo, questa volta pero' forse anche considerando il periodo e che ho preso la decisione solo una settimana fa per non pagare troppo il biglietto aereo ho prenotato uno di quei cazzosissimi voli alle 6 del mattino tra l'altro dall'aereoporto di Gatwick che non e' esattamente vicino ma comunque non troppo complicato da raggiungere.

personalmente odio volare a queste ore perche' per motivi di fuso orario personale passo sempre la notte in bianco e questi aereoporti con le compagnie low cost a quell'ora sono sempre strapieni.

partenza venerdi' mattina, alle 9 ora locale ero gia a dusseldorf, mentre il ritorno era fissato per domenica all'una. ho prenotato l'hotel per una sola notte perche' il programma era di fare chiusura al Magnum la notte fra sabato e domenica e andare poi direttamente all'aereoporto.

chiamo l'hotel per chiedere se per caso fosse stato possibile fare un check in anticipato, purtroppo non era possibile cosi' visto che il tempo era pessimo e non avevo voglia di cazzeggiare per la citta' (anche se personalmente considero Dusseldorf una gran bella citta') dopo aver fatto colazione prendo l'eroica decisione di andare a fare l'apertura al Dolcevita per poi andare in hotel nel tardo pomeriggio. visto che tra le 11 e le 2 si paga solo 35 euro non mi sembrava poi cosi' insensato andare li anche se assolutamente non in condizione fisiche per la nottata persa e con l'elevata possibilita' di incontrare solo cessi e ciccione.

sara' forse perche' non avevo nessuna aspettativa ed ero li soltanto per perdere tempo me la sono passata bene, fino a una certa ora anche la birra oltre che caffe' e analcolici sono gratis e il buffet e' ben fornito a qualsiasi ora. le ragazze come previsto nel complesso non erano un granche' ed ho passato il tempo a chiaccherare piu' o meno con tutte le presenti anche se poi sono state rifiutate, solo a una rumena piuttosto cicciottella gli ho dato 20 euro di mia spontanea volonta' perche' senza trope pretese mi ha tenuto compagnia a lungo ed era molto simpatica.

nella mediocre presenza di girls pero' ne spiccava una, una delle poche che non ha tentato l'approccio anche se piu' di una volta mi ha sorriso, cosi' dopo un paio d'ore dal mio ingresso mi faccio Avanti io.

nome d'arte Kate, ungherese di 23 anni, bella, simpatica, sorridente e con un gran bel culo, dopo una chiaccherata di non piu' di 10 minuti gli chiedo se era disposta a fare French kissing e quando mi dice "with you yes" ovvero "con te si" con quell sorriso malizioso la prendo immediatamente per mano e dico "andiamo". ovviamente lo so che non ha risposto cosi' perche' io sono io e lei era pazza di me ma il modo in cui lo ha detto era veramente intrigante.

si rivela una gran bella esperienza sia a livello di girlfriend experience che di puro sesso ed anche il pompano senza preservativo anche se ne ho ricevuti di migliori si rivela non male. invece della canonica mezz'ora faccio un'ora intera perche' con lei stavo bene oltre che non era mia intenzione fare altri giri in stanza. finita l'ora senza fretta e senza cercare di rubare minuti le pago I 100 euro per l'ora e non chiede nessun extra ma anche in questo caso di mia spontanea volonta' gli allungo 20 euro perche' se li meritava.

resto un'altro paio d'ore nel frattempo cominciano ad arrivare sempre piu' girls ed il livello medio cresce notevolmente, incontro anche qualche vecchia conoscenza visto che ci sono stato gia 2 volte in precedenza ma come detto non avevo intenzione di fare altri giri in stanza perche' ero stanco e perche' il clou della mia uscita a Dusseldorf era il giorno dopo al Magnum.

ho letto recensioni contrastanti riguardo al Dolcevita, a me personalmente piace, le ragazze sono nel complesso belle, simpatiche e non fanno trope pressioni, le stanze sono belle ed in ognuna oltre che il letto c'e' anche il divano dove a me piace fare posizioni che nel letto risulta piu' difficile, oltre che televisione dove si puo' guardare il porno insieme e l'orologio digitale che ti permette cosi' che non ti vengano rubati minuti preziosi. ho provato una decina di FKK sparsi per la Germania ed il Dolcevita finora secondo me ha le stanze migliori. non e' grandissimo e la sala bar principale non e' delle migliori ma d'estate con l'adiacente zona piscina esterna migliora notevolmente.

verso le 5 tolgo il disturbo e vado a fare il check in in hotel, faccio un meritato pisolino di 3 ore ed anche se avrei continuato a dormire vado a fare un giro per il centro. il centro di Dusseldorf pullula di locali uno attaccato all'atro dove la gnocca free giovane e ubriaca non manca. mi limito a bere una birra in un locale e una birra in un'altro ero ancora stanco e non ero nelle condizioni di affrontare quei posti strapieni, cosi' dopo aver mangiato qualcosa tolgo il disturbo e relativamente presto torno in hotel perche' volevo essere nelle migliori condizioni per la lunga seguente giornata al Magnum.

piu' tardi scrivero la seconda parte della recensione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

il dv merita i venerdi e un po i sabati.......gli altri giorni lassa perde! ......recensione simpatica.......aspettiamo il big con il Magnum!..... ;)

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI