Sono un esteta e un’amante delle belle donne, e da qualche tempo ho deciso di frequentare gli FKK, (Welcum, Andiamo, Artemis, Funpast, Globe, ecc.) però da quando ho conosciuto il Goldentime lo faccio assiduamente, ormai saranno circa 15 volte che ci vado al GT, nonostante la distanza dall’Italia. Lo ritengo il migliore in Europa. L’ho trovato molto bello, moderno e arredato con gusto, accogliente (Gabriella alla reception è sempre molto carina), c’è la giusta atmosfera, bella musica, pulito, le camere sono un po’ piccole però hanno un’illuminazione varia che le rende particolari, il servizio al bar è efficiente e vengono dedicate continue attenzione al cliente, il buffet è molto buono e di qualità.
Le ragazze presenti nel locale sono molto belle, profumate, curate nei minimi dettagli e ce ne sono per tutti i gusti, sono gentili e non insistenti nel proporsi, ho incontrato pochi casi di ragazze scontrose e maleducate. Solo delle osservazioni che potrebbero far diventare questo locale ancora di più un posto da sogno:
Sarebbe gradito se nel sito internet fossero pubblicate con anticipo le presenze delle ragazze in un calendario settimanale, in modo che si possa sapere il giorno in cui saranno presenti le ragazze che più si preferisce.
Sarebbe un completamento dei servizi offerti del locale se ci fosse una sala dedicata al relax con lettini anatomici e soprattutto senza musica, dove i clienti possano rilassarsi e dormire qualche ora, dopo un lungo viaggio per raggiugere il locale, oppure tra un rapporto sessuale e l’altro o dopo la sauna.
Sarebbe gradito se il pranzo fosse un po’ più assortito con dei pasti caldi.
Trovo strano che la domenica ci siano pochissime ragazze, dovrebbe essere il contrario, proprio perché è un giorno festivo dove la maggior parte dei clienti non lavora, ci dovrebbero essere molte ragazze sin dal mattino. Anche negli altri giorni la mattina ci sono poche ragazze. Sarebbe l’ideale per chi trascorre un week end a Vienna avere più ragazze anche la domenica mattina per poi ripartire nel pomeriggio.
Tuttavia, ho scelto di frequentare questo locale, perché rispecchia i miei gusti estetici, è un buon compromesso tra qualità dei servizi e qualità delle intrattenitrici, trovando complicità e simpatia in molte delle ragazze, che sono di un livello di eleganza e bellezza alto, alcune delle vere perle, con fisico da modella e/o viso da attrice. Lo trovo un locale elegante e ben frequentato. E’ una stupidaggine che in Italia siano vietati questo tipo di locali. Comunque, gli altri giorni dalle 14,00 si apre la passerella delle più belle fighe d'Europa.
Riporto qui di seguito la recensione di 7 ragazze del locale con cui mi sono trovato molto bene, che interpretano con passione il ruolo di una ragazza di un FKK e fanno onore al locale.
Scrivo queste recensioni perché queste ragazze interpretano al meglio la filosofia che si propone un fkk: tempo dedicato al benessere psicofisico, alla nudità, al sesso, alla visione del bello, ma anche un posto dove una donna ti fa provare piacevoli sensazioni sensoriali ed emozionali, dove puoi trovare la complicita', condividere la trasgressione, ricevere attenzioni, con altruismo e generosita', e dove poter socializzare. Queste sono le caratteristiche che fanno la differenza tra un fkk e un bordello, che tra l’altro non ho mai frequentato, cioè vivere l'esperienza Gfe-relax: sauna, relax e più fidanzate per una giorno. Esperienza sensuale Gfe.
Qui di seguito potrai leggere le esperienze che ho avuto con circa 20 ragazze del GT, tutte naturali in viso e seno, poiché le artefatte (con tutto rispetto) non rientrano nei miei gusti, per le altre non mi posso esprimere. Tra queste ci sono 7 ragazze con cui ho avuto più volte un vero rapporto Gfe. Le ritengo le migliori ragazze naturali del GT, ognuna con le sue peculiarita' nell’ intimità con un uomo: gfe sensuale; gfe calda; gfe passionale; gfe erotica; gfe sexy-sensibile. Con loro provo delle emozioni che mi accompagnano per giorni e che mi portano a scrivere questa lettera.
Userò dei soprannomi per le qualità delle migliori ragazze da sogno del Goldentime (perchè sono geloso delle mie fidanzatine di alcune sono innamorato comunque al di là del voto, ci tengo a precisare che sono tutte fantastiche, i rapporti che ho avuto hanno avuto sempre la durata di 30 minuti con un prezzo variabile tra i 100 e i 150 euro, camera o cinema od entrambi. Quello che consiglio è chiarire bene la prestazione che si vuole avere nel dettaglio e trattare sul prezzo. Con loro sono arrivato ad avere fino a 5 rapporti completi in un giorno, (a 57 anni) (tenendo conto che con l'uso del preservativo si riduce la sensibilità, se fossero rapporti free sarebbero 6-7) cosa che nella vita normale non mi è mai successo, questo vi dovrebbe far pensare sul livello di figaggine e passionalità che riesconono a trasmetterti queste ragazze:
31 anni, mora, elegante, sorridente, seducente, nikename "fidanzata ideale'' durante il primo approccio ti dedica del tempo per stabilire un contatto fisico e per trasmettere calore, ti dona calma ed eros con la sua voce sensuale, rapporto gfe passionale. Baci profondi e passionali durante tutto il rapporto con partecipazione, sesso orale con ricerca di tutti i modi per darti piacere, riesce a darti godimento leccando e baciandoti i capezzoli con coinvolgimento, prende l'iniziativa di chiederti il daty fino all'orgasmo, cosa che è avvenuta dopo il terzo rapporto in un weekend, forse per la complicità che si è creata. (Preliminari che rendono il rapporto eccitante, ti senti gratificato). Partecipazione emotiva durante tutto il rapporto sessuale con erezione ed orgasmo eccellente. Ti dedica delle attenzioni, con vicinanza, carezze e socializzando sull'esperienza intima vissuta. Flessibile nell’orario per apprezzare fino in fondo il momento. Sarebbe fantastico se l'iniziativa a baciare partisse anche da lei. Torni da lei perché sa darti l’emozione di una fidanzata. VOTO 9,6
24 anni, castano chiaro, sexy, sensuale, gentile, empatica, premurosa, propensa alle attenzioni, nickname "Sirenetta'', nel primo approccio dedica del tempo per stabilire un contatto fisico ed emotivo, se non sei pronto per il rapporto sessuale non ti forza ad andare, ti consiglia. E’ disponibile a soddisfare le tue fantasie con partecipazione, baci passionali esperienza gfe sensuale-sensibile, con giochi delicati di lingua extrasensoriali, pure fantastiche emozioni, sesso orale delicato con fantasia e con la lingua a far provare il massimo del piacere sensoriale, con baci e sfioramenti, pura estasi. Sesso con coinvolgimento emotivo, 69 con eros, non smetteresti mai! A volte carezze, altre volte massaggi dopo l'orgasmo. Simpatica e sorridente. Ti accompagna lungo il locale prima e dopo il rapporto abbracciandoti, come una fidanzata. Con lei hai l’emozione di aver condiviso un momento speciale. Cosa imponderabile, mi fa battere il cuore!! E’ la n° 1 del GT per eleganza, portamento e fascino, a pari merito con nikename “Pocahontas” che però non rientra nelle 7 perle, perché non ha qualità di Gfe. Difficile trovare delle mancanze, sarebbe meraviglioso se l'iniziativa a baciare partisse anche da lei. Per me lei è Miss Goldentime. Pregio, ti colpiscono alcune sue attenzioni affettuose. VOTO 9,9
22 anni, mora, educata, erotica, passionale, affettuosa, nikename ''mio amor'' esperienza gfe erotica-passionale, erezione e orgasmo eccellente! Baci superpassionali che ti arrivano dentro con la lingua, una vera fusione, attenta a farti provare il massimo del piacere con coinvolgimento emotivo, ti senti avvolto dall’eros, socievole dopo il rapporto. Per un dieci, farebbe piacere l’iniziativa nel dare i baci e a dedicarsi con più carezze a fine rapporto. Sorridente e socievole in sala nel mantenere un contatto amichevole dopo il rapporto. Pecurialità, empatica, socievole. Ti accompagna lungo il locale prima e dopo il rapporto come un fidanzato. Supererotica, sprizza eros da tutti i pori, difficile non avere un erezione fino all’orgasmo anche dopo diversi rapporti. Pregio, nel rapporto ti senti desiderato. VOTO 9,7
23 anni, gentile, elegante, socievole, dolcissima, delicata, dedica molto tempo a parlare per instaurare un rapporto empatico ed affettuoso prima di proporre di andare in camera, ti lascia tutto il tempo che vuoi perché tu sia pronto, senza fretta, nikename'' dolcezza bulgara''. Esperienza gfe sexy-sensibile, straordinaria nel suo genere, baci e sesso orale delicato con fantasia con tutte le varianti immaginabili, baci, lingua, sfioramenti su tutto il membro, sembra di ricevere un atto d'amore, esperienza extrasensoriale, sesso con coinvolgimento con gemiti di piacere e con il mio orgasmo eccellente, unica nota spiacente, non permette il daty per poter contraccambiare il piacere. Molto presente e affettuosa dopo l'orgasmo. Esperienza emozionale per uomini sensibili. Pregio, preliminari e partecipazione da sogno. VOTO 9,5
20 anni, mora, affettuosa, passionale, calorosa, nikename ''tatuaggio Rosa''. Baci profondi durante tutto il rapporto a volte di sua iniziativa (questa cosa fa aumentare l'eros e amplifica il piacere, di conseguenza l’erezione anche dopo diversi rapporti). Sesso orale normale senza particolari note, ma la cosa stupefacente che nell'atto sensuale è coinvolta fino ad avere l'orgasmo, ti stringe i polsi, la vagina si contrae e geme facendoti provare una forte emozione di piacere! Straordinaria!(P.s. capisco che questa è una peculiarità che non si può avere a comando). Esperienza gfe calda-passionale, sorprendente! Avuta al 4° rapporto della giornata! (Con lei possono accadere cose inimmaginabili! Considerando tra l’altro che l’uso del preservativo dopo qualche rapporto fa diminuire la sensibilità del pene.) Dedica molto tempo a fine rapporto a socializzare, ti parla di lei, si interessa a te, sembra che non voglia più tornare in sala, rimane oltre il tempo stabilito. Non c'e nulla da aggiungere, se non rimanere increduli. Pregio: Dea dell’amore. VOTO 9,8
28 anni, castano chiaro, simpatica, sorridente, sexy, nikename ''Jennifer Lopez'' baci piacevoli ma non eccessivamente passionali, un po’ contenuta, pompino classico molto piacevole anche grazie alle sue labbra fantastiche, rapporto sessuale e daty eccitante ed erotico, dal momento che trasmette eros per la sua bellezza e fisico strepitoso, forse il piu' bel fisico e seno naturale del GT , lei è di una bellezza esotica. Esperienza gfe calda, quando è sopra di te vai in estasi! Rapporto eccellente per erezione ed orgasmo nelle tre volte che ci siamo incontrati. Socievole e non si risparmia a farti delle carezze, si dedica molto a te fino alla fine del tempo stabilito, questo fa la differenza per un uomo latino. Fai fatica a resistere alla sua attrazione e complicità. Pregio: molto simpatica e sa bene come rendere felice un uomo. VOTO 9,6.
20 anni, bionda, sorridente, simpatica, seducente, educata, nikename' ''biondina special'' esperienza gfe calda-passionale, superlativa!! Baci passionali, profondi, molto spesso di sua iniziativa durante tutto il rapporto, (questo ti fa mantenere un erezione perfetta per la sensazione di sentirti desiderato), sesso orale con una passione pazzesca, difficile non avere un erezione anche dopo diversi rapporti, alterna sesso orale a baci in bocca di sua iniziativa, ti ritrovi in un vortice di puro eros! Ti senti desiderato come non mai. Atto sessuale con partecipazione emotiva, gemiti e ricerca dei baci continuamente durante tutto il rapporto (questo fa aumentare l’eros e amplifica il piacere, così che l’orgasmo è certo anche dopo diversi rapporti). Si impegna con tutte le possibilità a farti provare piacere contemporaneamente a fare sesso, con ricerca di baci, sguardi, leccandoti i capezzoli durante il rapporto sessuale, ti stringe a se con le gambe per farti sentire che sei suo. Dopo l'atto sessuale ti rimane vicino mantenendo un contatto affettuoso, caloroso. Si interessa a te socializzando con entusiasmo. Socievole anche dopo il rapporto in sala. Ti accompagna in sala sorridente, contenta, come una fidanzata. Esperienza da sogno, non si può chiedere di più da una ragazza di 20 anni! VOTO 10!
Esperienze avute con le altre ragazze con cui ho concordato un rapporto completo GFE sensuale, che non fanno parte della rosa delle perle:
Passionale, sorridente, socievole, elegante, nikename “Pocahontas” fisico e bellezza da modella tra le più belle ragazze naturali del GT, quando sfila in sala, voto 10! Esperienza gfe, poco soddisfacente! Preliminari con baci, belli, passionali, ma con la tendenza a metterti fretta per arrivare subito al rapporto sessuale. Rapporto sessuale con passione, ma con interruzioni per il controllo ossessivo del preservativo, a mio avviso senza motivo. Orgasmo non buono. Dopo l’orgasmo completo distacco e fretta di tornare in sala, prima del tempo pattuito, trascurando la condivisione del momento, la cui mancanza rovina tutto il rapporto. Interrompe di netto e vuole andare via, si avverte la mancanza di sensibilità e propensione al solo tornaconto. Si è comportata così per 2 volte. Comunque, vorrei dargli un’ultima chance, solo se riconosce le sue mancanze. Potenzialmente potrebbe essere una buona GFE, credo che vada istruita alla delicatezza. L’ho incontrata due volte, una volta al 4°, e un’altra volta al 5° rapporto del giorno, poiché arriva sempre molto tardi, ed io ero un po’ stanco. Vorrei incontrala al 1°/2°rapporto per capire quale è il reale problema del preservativo. VOTO 6,5
Sorridente, calorosa, avvolgente, socievole, sexy, dolce, nikename “bellezza dell’est”. Si dedica ad instaurare un rapporto di complicità prima di andare in camera, facendoti immaginare con tutte le qualità descritte che sarà un rapporto Gfe soddisfacente. Preliminari con baci belli, ma con continue interruzioni per ridere, purtroppo manca l’eros, si distrae, spesso baci a stampo e solo con mia insistenza ad essere un po’ più passionali. Ti mette fretta per arrivare subito al rapporto sessuale, no daty. Continuamente interessata a guardare l'orologio, e’ svilente da vedere. Rapporto sessuale con problemi per l’instabilità del preservativo, nonostante fosse il 2° rapporto, proprio perché manca il suo coinvolgimento. Affettuosa dopo il rapporto, fino alla fine del tempo, ma solo dopo le mie insistenti richieste. E’ bello vederla in ginocchio al tuo fianco mentre ti fa le carezze con i suoi occhi e il suo viso stupendi, vorrei dargli un’altra chance, proverò a parlarci, a farla riflettere, se fosse più partecipe potrebbe darmi delle belle emozioni. VOTO 5,9
Sorridente, socievole, sexy, raffinata, dolce, nikename “moretta bulgara” tra le ragazze più eleganti del GT. Esperienza gfe, poco soddisfacente! Preliminari con baci delicati, belli ma contenuti, con la tendenza a metterti fretta per arrivare subito al rapporto sessuale. Manca l’eros. Prende l’iniziativa a venirti sopra, da apprezzare, ma il rapporto ha continui problemi per l’instabilità del preservativo, nonostante fosse il 1°. Non si impegna in alcun modo a farti recuperare l’erezione e a cercare altre posizioni, ti porta subito all’orgasmo con altri sistemi poiché il rapporto sessuale secondo lei non può funzionare. Comunque, sorridente e affettuosa dopo il rapporto fino alla fine del tempo. Gli voglio dare un’ultima chance perché penso che il suo modo di fare sia dovuto all’inesperienza e vada istruita e motivata, spiegandogli bene che un uomo per dare il meglio di se ha bisogno di preliminari coinvolgenti, non è una macchina da guerra. Vista la sua dolcezza e sensibilità, credo che abbia delle potenzialità per diventare una buona GFE. VOTO 5,6
Sexy, nikename “Viso d’attrice”. Bel fisico e seno da 10! Il viso più bello del GT, appunto da attrice. Dovresti capire da come si pone nel primo approccio che non ti darà un’esperienza Gfe, ma l’attrazione è forte e provi lo stesso. Poco sorridente, poco propensa ad instaurare una rapporto di complicità, però molto attenta ad elencarti ogni extra per ogni piccola richiesta. Esperienza gfe, non soddosfacente! Preliminari: baci poco profondi, continue interruzioni, spesso con la mia insistenza ad essere un po’ più passionali. Pone troppi limiti: no a leccare il seno, no a leccare le caviglie, no daty, orale scoperto o solo baci. Miss preziosa GT! Tendenza a contrarre le gambe per evitare la penetrazione profonda, tecnica che ti fa perdere l’erezione. (Dice che ho il pene grande, ma dovrebbe capire che se ha dolore, è perché non partecipa emotivamente). Problemi con il preservativo, con l’intromissione delle mani durante il rapporto, nonostante fosse il 1°, orgasmo pessimo. Poco affettuosa dopo il rapporto, poche carezze ricevute solo dopo le mie richieste. C’è un detto in Italia “E’ bella, ma non balla”. Mi dispiace, è l’unica ragazza ragazza del Goldentime con cui non tornerò, non servirebbe parlargli, è centrata troppo su di lei, al suo tornaconto. Peccato, con la sua bellezza potrebbe stare tra le prime del GT. VOTO 5.
Esperienze con ragazze con cui ho concordato un rapporto sessuale, senza baci (alcune orale scoperto, alcune protetto).
Questo tipo di rapporti non fanno per me, con la maggior parte delle ragazze ho ricevuto un sesso standard senza particolare enfasi, il fatto che sia un rapporto base non dovrebbe escludere la complicità a far provare piacere sensoriale e sensuale, baci sui capezzoli, sul collo, sesso orale con fantasia, invece quasi tutte si sono limitate al solo rapporto meccanico con poche attenzione a fine rapporto. (Ritengo che sia un rapporto adatto per uomini che vogliono solo dare sfogo alle loro pulsioni sessuali). A parte due ragazze, con cui ho fatto bel buon sesso, con la loro ricerca di dare piacere con fantasia ed eros. Con una di esse ho avuto una buona complicità, prima mi ha chiesto di portarla all’orgasmo e poi ha contraccambiato bene, è stata carina, dolce. Infine, solo con una piccola minoranza, il rapporto è stato deludente, ma ci sta nella quantità delle ragazze, ci sono dei limiti dovuti anche alla chimica e/o predisposizione mentale del momento. Lo sconsiglio a chi ricerca sensazioni GFE.
Comunque, ci sono ancora diverse ragazze naturali al GT che non ho avuto il piacere di conoscere e che si potrebbero rivelare delle splendide intrattenitrici Gfe sensuali, come di recente “Biodina Special” e “tatuaggio-Rosa”, da aggiungere alla rosa delle 7 perle.
In conclusione, il mio giudizio sulle ragazze del Goldentime è positivo, secondo la mia modesta esperienza, in Europa è al 1° posto con Fkk Globe di Zurigo, per bellezza delle ragazze e prestazioni Gfe. Anche se al Globe ci sono molte perle da 10 e lode è un locale stile retrò, tipo “night club”, con arredi Kitsch e non mi sento a mio agio. Ecco perché ho scelto di frequentare il GT, rinunciare a qualche Miss Europa ma in cambio stare in un locale elegante, luminoso e moderno, con ragazze che mi danno le emozioni che desidero e che mi fanno sognare.
Ho passato Giovedi e Venerdi scorso al Goldentime, giovedì c'era il party, locale pieno di ragazze e sono stato dalle 11 a mezzanotte e venerdì sono stato dalle 14 alle 4 del mattino, sabato turista per Vienna. Si conferma il mio locale preferito anche se possono accadere degli inconvenienti.
Vi aggiorno sulle ragazze....preparatevi anche a questi giochetti.
Vi ho parlato delle 7 perle del GT, in verità sarebbero dovute essere 8, ma dopo l'esperienza avuta qualche giorno fa con nikename '' fidanzata ideale'' (almeno credevo), ho ritenuto di toglierla, decidero' in seguito se reinserirla tra le perle del GT. Con lei ci siamo incontrati quattro volte, l’ultima volta la mattina di qualche giorno fa, soliti convenevoli gentili, poi gli chiedo: ''come al solito''? Lei sa bene cosa intendo, abbiamo avuto già tre rapporti GFE belli (Vedi il post all'inizio), non c'è da dare altre spiegazioni, parla anche molto bene l’italiano. Mi risponde: si certamente! Entriamo in camera ed inizia con dei baci a simil stampo e trattenuti, già partiamo male, non c'è coinvolgimento, non la riconosco, non mi trasmette sensualità, si sdraia e mi chiede il daty che iniziò a fare, ma meccanicamente, perché non mi ha trasmesso proprio nulla, infatti smetto poco dopo perché mi stufo, non riesco a farlo se non mi prendi di testa! Facciamo sesso ma non è come tutte le altre volte. Mentalmente siamo separati. È un mese che manco dal GT, quindi ho un orgasmo veloce. Può capitare, o forse è solo perché non ho meglio da fare in quel momento. Saranno passati 15 minuti, non è andata bene, ma almeno ora penso che ci saranno un po di effusioni come al solito. Pero' lei si stacca subito da me, pronta in piedi per andar via, con una scusa banale: devo andare a fare la pipi. (ormai questa storiella la conosco, mi sorprende che una donna di 31 anni usi ancora questi giochetti). Gli rispondo: bene, vai che ti aspetto qui. (mancano 15 minuti). Capisce che la scusa per defilarsi non ha funzionato, quindi, dice un'altra sciocchezza per giusticarsi e andare via: ma oggi c'è il party è un giorno speciale...ci sono tanti uomini, le ragazze fanno tutte un po cosi. La guardo e le vorrei dire: ma cosa stai dicendo, forse io ti darò metà del tuo compenso? La cosa mi infastisce che io debba richiamarla su cose che dovrei ricevere in completo relax fino alla fine del tempo. Mi trattengo nel rispondergli, la situazione sta diventando squallida. Capisce che ha appena detto una seconda sciocchezza, quindi, parte con la terza stupidaggine: E poi tutte le ragazze fanno sempre così, quando un uomo ''viene'' se ne vanno via. A questo punto non riesco più a trattenerni, sta dicendo delle bugie a raffica, gli rispondo che si sta sbagliando, sa bene che lei nei precedenti rapporti ha osservato sempre l'orario e si è dedicata a me fino alla fine del tempo e poi sa benissimo che le mie perle si comportano tutte così con me. La cosa mi innervosisce, perché mi sta trattando come un novizio del GT! La guardo e gli trasmetto tutta la mia delusione per il suo comportamento irrispettoso. Con uno sforzo, lei si distende sul letto per 10 secondi, ma è pronta già per andar via. Ormai mi ha fatto passare ogni fantasia, mi alzo e di fretta andiamo via, lungo il corridoio mi devo fermare al bagno per lavarmi, mi gocciola lo sperma, non mi ha dato neanche il tempo di pulirmi e non si è neache preoccupata di farlo! Saldo il conto, amareggiato, con la voglia di torglierlmela dalla vista. Mi dico: ci metto una croce! Infatti per 2 giorni lei cercherà di catturare la mia attenzione con sorrisi, ma la ignoro, crede che ci ricasco.
L’uomo italiano sarà romantico, sentimentale, ma lo puoi fregare una volta. Poi con lui hai chiuso.
La sera dell’ultimo giorno prima di ripartire mi devo togliere un peso, decido di dirle quello che penso: non mi è piaciuto come ti sei comportata ieri. Lei prontamente mi risponde: lo so, ho avuto problemi in famiglia, una telefonata mi ha fatto arrabbiare.
Io l'assecondo, l’ascolto e gli dico: mi dispiace. Mi ritengo una persona sensibile ed empatica, ma sinceramente non vedo cosa centri con il suo comportamento di sbrigarsi ad andare via. Mi poteva dire: guarda, sono venuta con te, ma oggi proprio non me la sento, ho dei problemi che mi disturbano. Sarebbe stata una motivazione sincera e io mi sarei sentito rispettato e gli avrei detto: non c'è nessun problema, se vuoi ne possiamo parlare, potrei darti qualche consiglio, se ti va, la prossima volta staremo meglio. A me dei 15 minuti o dei 30 minuti, non sarebbe importato niente perché sarebbe stata rispettata la complicità che si era instaurata. Invece è fuggita via, per andarsi a sedere sul divanetto che poi per tutto il giorno nessuno l’ha invitata.
Perciò lei non fa più parte delle perle del GT, se ne riparlerà solo se mi verrà a chiedere scusa e se mi riconquistera', perhè per il momento non ho nessuna fantasia ad avere un rapporto intimo con lei.
Poi la giornata ha preso una svolta particolarmente speciale e gratificante, tra le migliori del GT, perché ho incontrato il top delle mie perle, dapprima '' jennifer lopez'' che già da sola, mi ha fatto passare tutto il dispiacere con il suo calore prima e dopo il rapporto, poi ''sirenetta'' che è inutile nasconderlo, verrei a Vienna solo per lei, poi ''mio amor'' con le sue performance straordinarie GFE erotico-passionali ed infine la passione sexi e stravolgente di ''biondina super'' con cui ho avuto un'orgasmo straordinario al 5° rapporto! Per finire in bellezza il giorno dopo ho incontrato ''pochahontas'' con un rapporto memorabile che l'ha fatta entrare, dopo alcune incertezze tra le 7 perle del GT con un 10 e lode. Nonostante il locale fosse stracolmo di uomini in entrambi i giorni, tutte mi hanno prestato le stesse attenzioni di sempre (se non meglio) e la loro dolcezza fino alla fine del tempo stabilito.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Artsex
29/05/2025 | 21:52
Newbie
Sono un esteta e un’amante delle belle donne, e da qualche tempo ho deciso di frequentare gli FKK, (Welcum, Andiamo, Artemis, Funpast, Globe, ecc.) però da quando ho conosciuto il Goldentime lo faccio assiduamente, ormai saranno circa 15 volte che ci vado al GT, nonostante la distanza dall’Italia. Lo ritengo il migliore in Europa. L’ho trovato molto bello, moderno e arredato con gusto, accogliente (Gabriella alla reception è sempre molto carina), c’è la giusta atmosfera, bella musica, pulito, le camere sono un po’ piccole però hanno un’illuminazione varia che le rende particolari, il servizio al bar è efficiente e vengono dedicate continue attenzione al cliente, il buffet è molto buono e di qualità.
Le ragazze presenti nel locale sono molto belle, profumate, curate nei minimi dettagli e ce ne sono per tutti i gusti, sono gentili e non insistenti nel proporsi, ho incontrato pochi casi di ragazze scontrose e maleducate. Solo delle osservazioni che potrebbero far diventare questo locale ancora di più un posto da sogno:
Sarebbe gradito se nel sito internet fossero pubblicate con anticipo le presenze delle ragazze in un calendario settimanale, in modo che si possa sapere il giorno in cui saranno presenti le ragazze che più si preferisce.
Sarebbe un completamento dei servizi offerti del locale se ci fosse una sala dedicata al relax con lettini anatomici e soprattutto senza musica, dove i clienti possano rilassarsi e dormire qualche ora, dopo un lungo viaggio per raggiugere il locale, oppure tra un rapporto sessuale e l’altro o dopo la sauna.
Sarebbe gradito se il pranzo fosse un po’ più assortito con dei pasti caldi.
Trovo strano che la domenica ci siano pochissime ragazze, dovrebbe essere il contrario, proprio perché è un giorno festivo dove la maggior parte dei clienti non lavora, ci dovrebbero essere molte ragazze sin dal mattino. Anche negli altri giorni la mattina ci sono poche ragazze. Sarebbe l’ideale per chi trascorre un week end a Vienna avere più ragazze anche la domenica mattina per poi ripartire nel pomeriggio.
Tuttavia, ho scelto di frequentare questo locale, perché rispecchia i miei gusti estetici, è un buon compromesso tra qualità dei servizi e qualità delle intrattenitrici, trovando complicità e simpatia in molte delle ragazze, che sono di un livello di eleganza e bellezza alto, alcune delle vere perle, con fisico da modella e/o viso da attrice. Lo trovo un locale elegante e ben frequentato. E’ una stupidaggine che in Italia siano vietati questo tipo di locali. Comunque, gli altri giorni dalle 14,00 si apre la passerella delle più belle fighe d'Europa.
Riporto qui di seguito la recensione di 7 ragazze del locale con cui mi sono trovato molto bene, che interpretano con passione il ruolo di una ragazza di un FKK e fanno onore al locale.
Scrivo queste recensioni perché queste ragazze interpretano al meglio la filosofia che si propone un fkk: tempo dedicato al benessere psicofisico, alla nudità, al sesso, alla visione del bello, ma anche un posto dove una donna ti fa provare piacevoli sensazioni sensoriali ed emozionali, dove puoi trovare la complicita', condividere la trasgressione, ricevere attenzioni, con altruismo e generosita', e dove poter socializzare. Queste sono le caratteristiche che fanno la differenza tra un fkk e un bordello, che tra l’altro non ho mai frequentato, cioè vivere l'esperienza Gfe-relax: sauna, relax e più fidanzate per una giorno. Esperienza sensuale Gfe.
Qui di seguito potrai leggere le esperienze che ho avuto con circa 20 ragazze del GT, tutte naturali in viso e seno, poiché le artefatte (con tutto rispetto) non rientrano nei miei gusti, per le altre non mi posso esprimere. Tra queste ci sono 7 ragazze con cui ho avuto più volte un vero rapporto Gfe. Le ritengo le migliori ragazze naturali del GT, ognuna con le sue peculiarita' nell’ intimità con un uomo: gfe sensuale; gfe calda; gfe passionale; gfe erotica; gfe sexy-sensibile. Con loro provo delle emozioni che mi accompagnano per giorni e che mi portano a scrivere questa lettera.
Userò dei soprannomi per le qualità delle migliori ragazze da sogno del Goldentime (perchè sono geloso delle mie fidanzatine di alcune sono innamorato comunque al di là del voto, ci tengo a precisare che sono tutte fantastiche, i rapporti che ho avuto hanno avuto sempre la durata di 30 minuti con un prezzo variabile tra i 100 e i 150 euro, camera o cinema od entrambi. Quello che consiglio è chiarire bene la prestazione che si vuole avere nel dettaglio e trattare sul prezzo. Con loro sono arrivato ad avere fino a 5 rapporti completi in un giorno, (a 57 anni) (tenendo conto che con l'uso del preservativo si riduce la sensibilità, se fossero rapporti free sarebbero 6-7) cosa che nella vita normale non mi è mai successo, questo vi dovrebbe far pensare sul livello di figaggine e passionalità che riesconono a trasmetterti queste ragazze:
31 anni, mora, elegante, sorridente, seducente, nikename "fidanzata ideale'' durante il primo approccio ti dedica del tempo per stabilire un contatto fisico e per trasmettere calore, ti dona calma ed eros con la sua voce sensuale, rapporto gfe passionale. Baci profondi e passionali durante tutto il rapporto con partecipazione, sesso orale con ricerca di tutti i modi per darti piacere, riesce a darti godimento leccando e baciandoti i capezzoli con coinvolgimento, prende l'iniziativa di chiederti il daty fino all'orgasmo, cosa che è avvenuta dopo il terzo rapporto in un weekend, forse per la complicità che si è creata. (Preliminari che rendono il rapporto eccitante, ti senti gratificato). Partecipazione emotiva durante tutto il rapporto sessuale con erezione ed orgasmo eccellente. Ti dedica delle attenzioni, con vicinanza, carezze e socializzando sull'esperienza intima vissuta. Flessibile nell’orario per apprezzare fino in fondo il momento. Sarebbe fantastico se l'iniziativa a baciare partisse anche da lei. Torni da lei perché sa darti l’emozione di una fidanzata. VOTO 9,6
24 anni, castano chiaro, sexy, sensuale, gentile, empatica, premurosa, propensa alle attenzioni, nickname "Sirenetta'', nel primo approccio dedica del tempo per stabilire un contatto fisico ed emotivo, se non sei pronto per il rapporto sessuale non ti forza ad andare, ti consiglia. E’ disponibile a soddisfare le tue fantasie con partecipazione, baci passionali esperienza gfe sensuale-sensibile, con giochi delicati di lingua extrasensoriali, pure fantastiche emozioni, sesso orale delicato con fantasia e con la lingua a far provare il massimo del piacere sensoriale, con baci e sfioramenti, pura estasi. Sesso con coinvolgimento emotivo, 69 con eros, non smetteresti mai! A volte carezze, altre volte massaggi dopo l'orgasmo. Simpatica e sorridente. Ti accompagna lungo il locale prima e dopo il rapporto abbracciandoti, come una fidanzata. Con lei hai l’emozione di aver condiviso un momento speciale. Cosa imponderabile, mi fa battere il cuore!! E’ la n° 1 del GT per eleganza, portamento e fascino, a pari merito con nikename “Pocahontas” che però non rientra nelle 7 perle, perché non ha qualità di Gfe. Difficile trovare delle mancanze, sarebbe meraviglioso se l'iniziativa a baciare partisse anche da lei. Per me lei è Miss Goldentime. Pregio, ti colpiscono alcune sue attenzioni affettuose. VOTO 9,9
22 anni, mora, educata, erotica, passionale, affettuosa, nikename ''mio amor'' esperienza gfe erotica-passionale, erezione e orgasmo eccellente! Baci superpassionali che ti arrivano dentro con la lingua, una vera fusione, attenta a farti provare il massimo del piacere con coinvolgimento emotivo, ti senti avvolto dall’eros, socievole dopo il rapporto. Per un dieci, farebbe piacere l’iniziativa nel dare i baci e a dedicarsi con più carezze a fine rapporto. Sorridente e socievole in sala nel mantenere un contatto amichevole dopo il rapporto. Pecurialità, empatica, socievole. Ti accompagna lungo il locale prima e dopo il rapporto come un fidanzato. Supererotica, sprizza eros da tutti i pori, difficile non avere un erezione fino all’orgasmo anche dopo diversi rapporti. Pregio, nel rapporto ti senti desiderato. VOTO 9,7
23 anni, gentile, elegante, socievole, dolcissima, delicata, dedica molto tempo a parlare per instaurare un rapporto empatico ed affettuoso prima di proporre di andare in camera, ti lascia tutto il tempo che vuoi perché tu sia pronto, senza fretta, nikename'' dolcezza bulgara''. Esperienza gfe sexy-sensibile, straordinaria nel suo genere, baci e sesso orale delicato con fantasia con tutte le varianti immaginabili, baci, lingua, sfioramenti su tutto il membro, sembra di ricevere un atto d'amore, esperienza extrasensoriale, sesso con coinvolgimento con gemiti di piacere e con il mio orgasmo eccellente, unica nota spiacente, non permette il daty per poter contraccambiare il piacere. Molto presente e affettuosa dopo l'orgasmo. Esperienza emozionale per uomini sensibili. Pregio, preliminari e partecipazione da sogno. VOTO 9,5
20 anni, mora, affettuosa, passionale, calorosa, nikename ''tatuaggio Rosa''. Baci profondi durante tutto il rapporto a volte di sua iniziativa (questa cosa fa aumentare l'eros e amplifica il piacere, di conseguenza l’erezione anche dopo diversi rapporti). Sesso orale normale senza particolari note, ma la cosa stupefacente che nell'atto sensuale è coinvolta fino ad avere l'orgasmo, ti stringe i polsi, la vagina si contrae e geme facendoti provare una forte emozione di piacere! Straordinaria!(P.s. capisco che questa è una peculiarità che non si può avere a comando). Esperienza gfe calda-passionale, sorprendente! Avuta al 4° rapporto della giornata! (Con lei possono accadere cose inimmaginabili! Considerando tra l’altro che l’uso del preservativo dopo qualche rapporto fa diminuire la sensibilità del pene.) Dedica molto tempo a fine rapporto a socializzare, ti parla di lei, si interessa a te, sembra che non voglia più tornare in sala, rimane oltre il tempo stabilito. Non c'e nulla da aggiungere, se non rimanere increduli. Pregio: Dea dell’amore. VOTO 9,8
28 anni, castano chiaro, simpatica, sorridente, sexy, nikename ''Jennifer Lopez'' baci piacevoli ma non eccessivamente passionali, un po’ contenuta, pompino classico molto piacevole anche grazie alle sue labbra fantastiche, rapporto sessuale e daty eccitante ed erotico, dal momento che trasmette eros per la sua bellezza e fisico strepitoso, forse il piu' bel fisico e seno naturale del GT , lei è di una bellezza esotica. Esperienza gfe calda, quando è sopra di te vai in estasi! Rapporto eccellente per erezione ed orgasmo nelle tre volte che ci siamo incontrati. Socievole e non si risparmia a farti delle carezze, si dedica molto a te fino alla fine del tempo stabilito, questo fa la differenza per un uomo latino. Fai fatica a resistere alla sua attrazione e complicità. Pregio: molto simpatica e sa bene come rendere felice un uomo. VOTO 9,6.
20 anni, bionda, sorridente, simpatica, seducente, educata, nikename' ''biondina special'' esperienza gfe calda-passionale, superlativa!! Baci passionali, profondi, molto spesso di sua iniziativa durante tutto il rapporto, (questo ti fa mantenere un erezione perfetta per la sensazione di sentirti desiderato), sesso orale con una passione pazzesca, difficile non avere un erezione anche dopo diversi rapporti, alterna sesso orale a baci in bocca di sua iniziativa, ti ritrovi in un vortice di puro eros! Ti senti desiderato come non mai. Atto sessuale con partecipazione emotiva, gemiti e ricerca dei baci continuamente durante tutto il rapporto (questo fa aumentare l’eros e amplifica il piacere, così che l’orgasmo è certo anche dopo diversi rapporti). Si impegna con tutte le possibilità a farti provare piacere contemporaneamente a fare sesso, con ricerca di baci, sguardi, leccandoti i capezzoli durante il rapporto sessuale, ti stringe a se con le gambe per farti sentire che sei suo. Dopo l'atto sessuale ti rimane vicino mantenendo un contatto affettuoso, caloroso. Si interessa a te socializzando con entusiasmo. Socievole anche dopo il rapporto in sala. Ti accompagna in sala sorridente, contenta, come una fidanzata. Esperienza da sogno, non si può chiedere di più da una ragazza di 20 anni! VOTO 10!
Esperienze avute con le altre ragazze con cui ho concordato un rapporto completo GFE sensuale, che non fanno parte della rosa delle perle:
Passionale, sorridente, socievole, elegante, nikename “Pocahontas” fisico e bellezza da modella tra le più belle ragazze naturali del GT, quando sfila in sala, voto 10! Esperienza gfe, poco soddisfacente! Preliminari con baci, belli, passionali, ma con la tendenza a metterti fretta per arrivare subito al rapporto sessuale. Rapporto sessuale con passione, ma con interruzioni per il controllo ossessivo del preservativo, a mio avviso senza motivo. Orgasmo non buono. Dopo l’orgasmo completo distacco e fretta di tornare in sala, prima del tempo pattuito, trascurando la condivisione del momento, la cui mancanza rovina tutto il rapporto. Interrompe di netto e vuole andare via, si avverte la mancanza di sensibilità e propensione al solo tornaconto. Si è comportata così per 2 volte. Comunque, vorrei dargli un’ultima chance, solo se riconosce le sue mancanze. Potenzialmente potrebbe essere una buona GFE, credo che vada istruita alla delicatezza. L’ho incontrata due volte, una volta al 4°, e un’altra volta al 5° rapporto del giorno, poiché arriva sempre molto tardi, ed io ero un po’ stanco. Vorrei incontrala al 1°/2°rapporto per capire quale è il reale problema del preservativo. VOTO 6,5
Sorridente, calorosa, avvolgente, socievole, sexy, dolce, nikename “bellezza dell’est”. Si dedica ad instaurare un rapporto di complicità prima di andare in camera, facendoti immaginare con tutte le qualità descritte che sarà un rapporto Gfe soddisfacente. Preliminari con baci belli, ma con continue interruzioni per ridere, purtroppo manca l’eros, si distrae, spesso baci a stampo e solo con mia insistenza ad essere un po’ più passionali. Ti mette fretta per arrivare subito al rapporto sessuale, no daty. Continuamente interessata a guardare l'orologio, e’ svilente da vedere. Rapporto sessuale con problemi per l’instabilità del preservativo, nonostante fosse il 2° rapporto, proprio perché manca il suo coinvolgimento. Affettuosa dopo il rapporto, fino alla fine del tempo, ma solo dopo le mie insistenti richieste. E’ bello vederla in ginocchio al tuo fianco mentre ti fa le carezze con i suoi occhi e il suo viso stupendi, vorrei dargli un’altra chance, proverò a parlarci, a farla riflettere, se fosse più partecipe potrebbe darmi delle belle emozioni. VOTO 5,9
Sorridente, socievole, sexy, raffinata, dolce, nikename “moretta bulgara” tra le ragazze più eleganti del GT. Esperienza gfe, poco soddisfacente! Preliminari con baci delicati, belli ma contenuti, con la tendenza a metterti fretta per arrivare subito al rapporto sessuale. Manca l’eros. Prende l’iniziativa a venirti sopra, da apprezzare, ma il rapporto ha continui problemi per l’instabilità del preservativo, nonostante fosse il 1°. Non si impegna in alcun modo a farti recuperare l’erezione e a cercare altre posizioni, ti porta subito all’orgasmo con altri sistemi poiché il rapporto sessuale secondo lei non può funzionare. Comunque, sorridente e affettuosa dopo il rapporto fino alla fine del tempo. Gli voglio dare un’ultima chance perché penso che il suo modo di fare sia dovuto all’inesperienza e vada istruita e motivata, spiegandogli bene che un uomo per dare il meglio di se ha bisogno di preliminari coinvolgenti, non è una macchina da guerra. Vista la sua dolcezza e sensibilità, credo che abbia delle potenzialità per diventare una buona GFE. VOTO 5,6
Sexy, nikename “Viso d’attrice”. Bel fisico e seno da 10! Il viso più bello del GT, appunto da attrice. Dovresti capire da come si pone nel primo approccio che non ti darà un’esperienza Gfe, ma l’attrazione è forte e provi lo stesso. Poco sorridente, poco propensa ad instaurare una rapporto di complicità, però molto attenta ad elencarti ogni extra per ogni piccola richiesta. Esperienza gfe, non soddosfacente! Preliminari: baci poco profondi, continue interruzioni, spesso con la mia insistenza ad essere un po’ più passionali. Pone troppi limiti: no a leccare il seno, no a leccare le caviglie, no daty, orale scoperto o solo baci. Miss preziosa GT! Tendenza a contrarre le gambe per evitare la penetrazione profonda, tecnica che ti fa perdere l’erezione. (Dice che ho il pene grande, ma dovrebbe capire che se ha dolore, è perché non partecipa emotivamente). Problemi con il preservativo, con l’intromissione delle mani durante il rapporto, nonostante fosse il 1°, orgasmo pessimo. Poco affettuosa dopo il rapporto, poche carezze ricevute solo dopo le mie richieste. C’è un detto in Italia “E’ bella, ma non balla”. Mi dispiace, è l’unica ragazza ragazza del Goldentime con cui non tornerò, non servirebbe parlargli, è centrata troppo su di lei, al suo tornaconto. Peccato, con la sua bellezza potrebbe stare tra le prime del GT. VOTO 5.
Esperienze con ragazze con cui ho concordato un rapporto sessuale, senza baci (alcune orale scoperto, alcune protetto).
Questo tipo di rapporti non fanno per me, con la maggior parte delle ragazze ho ricevuto un sesso standard senza particolare enfasi, il fatto che sia un rapporto base non dovrebbe escludere la complicità a far provare piacere sensoriale e sensuale, baci sui capezzoli, sul collo, sesso orale con fantasia, invece quasi tutte si sono limitate al solo rapporto meccanico con poche attenzione a fine rapporto. (Ritengo che sia un rapporto adatto per uomini che vogliono solo dare sfogo alle loro pulsioni sessuali). A parte due ragazze, con cui ho fatto bel buon sesso, con la loro ricerca di dare piacere con fantasia ed eros. Con una di esse ho avuto una buona complicità, prima mi ha chiesto di portarla all’orgasmo e poi ha contraccambiato bene, è stata carina, dolce. Infine, solo con una piccola minoranza, il rapporto è stato deludente, ma ci sta nella quantità delle ragazze, ci sono dei limiti dovuti anche alla chimica e/o predisposizione mentale del momento. Lo sconsiglio a chi ricerca sensazioni GFE.
Comunque, ci sono ancora diverse ragazze naturali al GT che non ho avuto il piacere di conoscere e che si potrebbero rivelare delle splendide intrattenitrici Gfe sensuali, come di recente “Biodina Special” e “tatuaggio-Rosa”, da aggiungere alla rosa delle 7 perle.
In conclusione, il mio giudizio sulle ragazze del Goldentime è positivo, secondo la mia modesta esperienza, in Europa è al 1° posto con Fkk Globe di Zurigo, per bellezza delle ragazze e prestazioni Gfe. Anche se al Globe ci sono molte perle da 10 e lode è un locale stile retrò, tipo “night club”, con arredi Kitsch e non mi sento a mio agio. Ecco perché ho scelto di frequentare il GT, rinunciare a qualche Miss Europa ma in cambio stare in un locale elegante, luminoso e moderno, con ragazze che mi danno le emozioni che desidero e che mi fanno sognare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAze
30/05/2025 | 10:52 51-100
Silver
Ottimo
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAnche io sono.un fans del Golden time
Specialmente del gruppo di romene che stanno nei divani accanto alla doccia 👍👍👍
Gnoccatravels
01/06/2025 | 09:00
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Gnoccatravels
01/06/2025 | 09:01
Admin
@Artsex ottimo report! Grazie del contributo
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Il_Liberto
09/06/2025 | 09:38 26-35
Silver
Grazie per l'update e complimenti per i 5 rapporti giornalieri
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
Artsex
11/06/2025 | 22:14
Newbie
Ho passato Giovedi e Venerdi scorso al Goldentime, giovedì c'era il party, locale pieno di ragazze e sono stato dalle 11 a mezzanotte e venerdì sono stato dalle 14 alle 4 del mattino, sabato turista per Vienna. Si conferma il mio locale preferito anche se possono accadere degli inconvenienti.
Vi aggiorno sulle ragazze....preparatevi anche a questi giochetti.
Vi ho parlato delle 7 perle del GT, in verità sarebbero dovute essere 8, ma dopo l'esperienza avuta qualche giorno fa con nikename '' fidanzata ideale'' (almeno credevo), ho ritenuto di toglierla, decidero' in seguito se reinserirla tra le perle del GT. Con lei ci siamo incontrati quattro volte, l’ultima volta la mattina di qualche giorno fa, soliti convenevoli gentili, poi gli chiedo: ''come al solito''? Lei sa bene cosa intendo, abbiamo avuto già tre rapporti GFE belli (Vedi il post all'inizio), non c'è da dare altre spiegazioni, parla anche molto bene l’italiano. Mi risponde: si certamente! Entriamo in camera ed inizia con dei baci a simil stampo e trattenuti, già partiamo male, non c'è coinvolgimento, non la riconosco, non mi trasmette sensualità, si sdraia e mi chiede il daty che iniziò a fare, ma meccanicamente, perché non mi ha trasmesso proprio nulla, infatti smetto poco dopo perché mi stufo, non riesco a farlo se non mi prendi di testa! Facciamo sesso ma non è come tutte le altre volte. Mentalmente siamo separati. È un mese che manco dal GT, quindi ho un orgasmo veloce. Può capitare, o forse è solo perché non ho meglio da fare in quel momento. Saranno passati 15 minuti, non è andata bene, ma almeno ora penso che ci saranno un po di effusioni come al solito. Pero' lei si stacca subito da me, pronta in piedi per andar via, con una scusa banale: devo andare a fare la pipi. (ormai questa storiella la conosco, mi sorprende che una donna di 31 anni usi ancora questi giochetti). Gli rispondo: bene, vai che ti aspetto qui. (mancano 15 minuti). Capisce che la scusa per defilarsi non ha funzionato, quindi, dice un'altra sciocchezza per giusticarsi e andare via: ma oggi c'è il party è un giorno speciale...ci sono tanti uomini, le ragazze fanno tutte un po cosi. La guardo e le vorrei dire: ma cosa stai dicendo, forse io ti darò metà del tuo compenso? La cosa mi infastisce che io debba richiamarla su cose che dovrei ricevere in completo relax fino alla fine del tempo. Mi trattengo nel rispondergli, la situazione sta diventando squallida. Capisce che ha appena detto una seconda sciocchezza, quindi, parte con la terza stupidaggine: E poi tutte le ragazze fanno sempre così, quando un uomo ''viene'' se ne vanno via. A questo punto non riesco più a trattenerni, sta dicendo delle bugie a raffica, gli rispondo che si sta sbagliando, sa bene che lei nei precedenti rapporti ha osservato sempre l'orario e si è dedicata a me fino alla fine del tempo e poi sa benissimo che le mie perle si comportano tutte così con me. La cosa mi innervosisce, perché mi sta trattando come un novizio del GT! La guardo e gli trasmetto tutta la mia delusione per il suo comportamento irrispettoso. Con uno sforzo, lei si distende sul letto per 10 secondi, ma è pronta già per andar via. Ormai mi ha fatto passare ogni fantasia, mi alzo e di fretta andiamo via, lungo il corridoio mi devo fermare al bagno per lavarmi, mi gocciola lo sperma, non mi ha dato neanche il tempo di pulirmi e non si è neache preoccupata di farlo! Saldo il conto, amareggiato, con la voglia di torglierlmela dalla vista. Mi dico: ci metto una croce! Infatti per 2 giorni lei cercherà di catturare la mia attenzione con sorrisi, ma la ignoro, crede che ci ricasco.
L’uomo italiano sarà romantico, sentimentale, ma lo puoi fregare una volta. Poi con lui hai chiuso.
La sera dell’ultimo giorno prima di ripartire mi devo togliere un peso, decido di dirle quello che penso: non mi è piaciuto come ti sei comportata ieri. Lei prontamente mi risponde: lo so, ho avuto problemi in famiglia, una telefonata mi ha fatto arrabbiare.
Io l'assecondo, l’ascolto e gli dico: mi dispiace. Mi ritengo una persona sensibile ed empatica, ma sinceramente non vedo cosa centri con il suo comportamento di sbrigarsi ad andare via. Mi poteva dire: guarda, sono venuta con te, ma oggi proprio non me la sento, ho dei problemi che mi disturbano. Sarebbe stata una motivazione sincera e io mi sarei sentito rispettato e gli avrei detto: non c'è nessun problema, se vuoi ne possiamo parlare, potrei darti qualche consiglio, se ti va, la prossima volta staremo meglio. A me dei 15 minuti o dei 30 minuti, non sarebbe importato niente perché sarebbe stata rispettata la complicità che si era instaurata. Invece è fuggita via, per andarsi a sedere sul divanetto che poi per tutto il giorno nessuno l’ha invitata.
Perciò lei non fa più parte delle perle del GT, se ne riparlerà solo se mi verrà a chiedere scusa e se mi riconquistera', perhè per il momento non ho nessuna fantasia ad avere un rapporto intimo con lei.
Poi la giornata ha preso una svolta particolarmente speciale e gratificante, tra le migliori del GT, perché ho incontrato il top delle mie perle, dapprima '' jennifer lopez'' che già da sola, mi ha fatto passare tutto il dispiacere con il suo calore prima e dopo il rapporto, poi ''sirenetta'' che è inutile nasconderlo, verrei a Vienna solo per lei, poi ''mio amor'' con le sue performance straordinarie GFE erotico-passionali ed infine la passione sexi e stravolgente di ''biondina super'' con cui ho avuto un'orgasmo straordinario al 5° rapporto! Per finire in bellezza il giorno dopo ho incontrato ''pochahontas'' con un rapporto memorabile che l'ha fatta entrare, dopo alcune incertezze tra le 7 perle del GT con un 10 e lode. Nonostante il locale fosse stracolmo di uomini in entrambi i giorni, tutte mi hanno prestato le stesse attenzioni di sempre (se non meglio) e la loro dolcezza fino alla fine del tempo stabilito.