Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

[THREAD UFFICIALE] Compagni di viaggio Under 35 COLOMBIA

Discussione chiusa — non è possibile rispondere.

papicash
papicash
22/03/2025 | 14:22
newbie

Ciao a tutti.Osservando le ultime discussioni in questa sezione del forum ho notato come molte facciano riferimento alla ricerca di compagni di viaggio al si sotto di una certa soglia d’età (30/35).

Senza voler discriminare nessuno e mantenendo che la gnocca è un hobby che non ha età è legittimo che ognuno cerchi di associarsi a coetaneiPay, free o via di mezzo piú o meno ambigue la gnocca e il gnoccatravel sono sempre e comunque delle esperienze sociali ed è chiaro che ognuno cerchi gente compatibile specie quando si va fuori o addirittura in altri continenti.

Per questo in accordo con gli admin e per evitare thread che si ripetono questo spazio vuole essere un thread di unificazione in cui chi ha requisiti di età per i propri compagni di viaggio possa mettere il suo post ed indicare la città in Colombia che si vuole visitare o alternativamente l' itinirario Colombiano già prenotato e periodo di vacanza nel quale si vuole andare e attendere risposta da persone compatibili con le proprie richieste.

Si prega di restare in topic e di non postare link di gruppi esterni e/o informazioni personali come gli handle social e numeri di telefono

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner