Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Oporto (Portogallo): 3 case del piacere

Trombare_Spagna_Portogallo
Trombare_Spagna_Portogallo
12/10/2024 | 18:21
newbie

Tripla recensione di 3 posti simili: 2 molto vicini e uno a 1,5km dagli altri 2.

Ma andiamo con ordine, ci troviamo nella città di Oporto nella zona nord del Portogallo. Il livello è di poco superiore alle stradali, il prezzo è lo stesso (in alcuni casi addirittura minore) rispetto alle stradali italiane.

Si tratta di case, non saprei dire se hanno un nome specifico, le stesse esercenti le chiamano "case" o al limite "hotel", ma è molto più comune la prima definizione. A piano terra, nell'androne del palazzo si trovano le mestieranti, la contrattazione è brevissima perché tutti ascoltano quindi è difficile che si sbilancino su qualcosa in più o in meno, una volta scelta la ragazza si paga per la camera e una volta in camera si paga per la prestazione.

Prima casa: imboccate Rua de Coelho Neto, è una stradina di 2/300 metri a senso unico. Ve la trovate sulla destra a circa metà via, ho visto movimento sempre di sera/notte e mai di giorno. Ci sono 3 o 4 ragazze nella migliore delle ipotesi, in alcuni casi mi è capitato di vederne anche solo una. Ragazze è una parola grossa, quasi sempre sono tardone consumate dal tempo e dal mestiere, la tariffa è di 35 per un classico BJ e Rai1. Ma non mi sono mai intrattenuto.

Seconda casa: sempre in Rua de Coelho Neto, ma alla fine della strada sulla sinistra. In questo caso le ragazze potrebbero anche essere 5 o 6, a volte un paio di loro si mettono sulla strada (ma attenzione, credo che il meretricio in strada sia proibito e la polizia sia abbastanza rompiscatole su questo). L'età media è più bassa, generalmente la qualità è migliore, se vi piace il genere "rifatte" andate alla grande. Sono quasi tutte ragazze tra i 20 e i 40 anni brasiliane, trovare delle tette naturali è un'impresa titanica.

Anche qui la contrattazione è difficile perché nessuna ragazza vuole esporsi troppo con le altre. Prezzo standard 35 per BJ e Rai1, scelta la ragazza si salgono le scale, si pagano 5 per la camera e il resto direttamente alla ragazza. Addirittura mi capitò di chiedere un bj cabrio e tutte le ragazze presenti lo negarono, ne scelsi una e appena arrivati in camera iniziò a pompare cabrio. Vi giuro che questa cosa non l'ho mai capita, forse si aspettava una mancia? Non mi ha chiesto nulla di più e di fatto la trattativa era già stata fatta... Non saprei dirvi.

In queste prime due case vi consiglio di passarci prima davanti in macchina (è comodo girare sempre a destra per fare una sorta di anello se volete ripassare) e poi fermare la macchina a poca distanza e fare un giretto a piedi quando avete individuato la preda, capita spesso di prendere lucciole per lanterne vedendole velocemente.

Terza casa: si trova in Rua da Alegria, la strada è decisamente più lunga e c'è anche un night club (di cui parlerò più avanti). La casa che ci interessa è di fronte ad un garage per moto trasformato in bar, se volete cercare su google maps vi consiglio di cercare Garden Hostel, è proprio il palazzo di fianco.

Diciamo che qui la situazione migliora, in alcuni casi mi è capitato di vedere solo 2 ragazze, ma più spesso ne ho viste 8/10. A volte in strada si trova anche la fila dei clienti che aspettano "la preferita". Anche in questo caso contrattazione lampo, più che altro per dare un'occhiata, poi si entra si pagano i 5 per la camera e i 30 alla ragazza. A volte ci sono delle ragazze interessanti, diciamo che la probabilità di trovare qualcosa di buono è più alta rispetto agli altri 2 posti nominati in precedenza. Prestazione base per tutte con BJ e Rai1.

Come dicevo in apertura e come potete capire dai prezzi, non è molto di più di una prestazione basica da stradale, ma considerando il costo e considerando che avete a disposizione un letto e un bagno a me sembra che valga la pena, soprattutto per un giro veloce.

Purtroppo trovare questi posti non è facile, quindi se ne conoscete altri o se ne trovate altri sul web fatemi sapere perché sarò felice di andare e recensire in seguito.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Trombare_Spagna_Portogallo
Trombare_Spagna_Portogallo
13/10/2024 | 14:03
newbie

@igor Se ti serve qualche informazione o se scopri nuovi posti da visitare scrivimi pure

@Fireblade ovviamente non sono camere di hotel a 4 stelle, la penombra probabilmente aiuta anche a coprire un po' di sporco, ad occhio e croce ti direi che c'è un livello sufficiente di pulizia sia in camera che in bagno. In almeno un caso ho avuto l'impressione che la ragazza vivesse in quella stanza.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
bagascia
bagascia
13/10/2024 | 19:03
monza
gold

@Trombare_Spagna_Portogallo ottima recensione, più o meno ho capito che posti sono, magari se si è fortunati si potrebbe trovare la perla

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento