Ad Ottobre ero a visitare mio zio che abita a Magenta. Ho visto su google maps il "Centro Tuina" su Via Dante Alighieri; incuriosito e con una voglia di svuotarmi le palle ci vado, vedo il tipico pallazzo con le finestre turtte oscurate e con la tipica insegna con "OPEN" al neon. Suono al citofono e dopo un po' da una fessura si intravedono un paio di occhi a mandorla; appare una cinese che avra avuto piu' di 45 anni, che frettolosamente mi fa entrare dentro e mi indirizza in una stanzetta buia, sporca, roba da film dell'orrore. Le chiedo quanto per completo, e lei mi dice "100 EURO". Ma stiamo scherzando??? le ho riso in faccia, le ho detto "no no te ne do 30", dopo un po' di avanti e indietro alla fine ci siamo accordati su 40 euro. Devo averla fatta incazzare, perche' in fretta e furia mi ha messo il cappuccio, in bocca due secondi netti e subito a pecos per poi finire in missionario. Il tutto in una manciata di minuti. Che devo dire? esperienza un po' squallida, pero' almeno mi sono allegerito le palle (e il portafoglio). Faro' Ritorno? Forse
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_1FV483b.gif)