Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Orari (migliori/peggiori) per escort e CM

C
cccb
26/10/2023 | 16:52
newbie

Ciao, volevo chiedere alla comunità un parere sulle fasce orarie e giornate secondo voi più scariche per escort e centro massassi.
Nel senso, se uno ha possibilità di scelta, può essere utili per tutti non frequentare orari e giorni di punta.
Mattina, pomeriggio, dopo lavoro o sera?
Giorni lavorativi e week end?
Secondo voi quali le fasce orarie e i giorni più scarichi o affollati?

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
L
lorisb81
29/09/2024 | 22:29
newbie

Secondo la mia over ventennale esperienza - segue -

Feriali - martedì mercoledì - giovedì pomeriggio sera indifferente in quanto c'è sempre poca affluenza ad eccetto di chi può logisticamente permetterselo.

In questo caso sempre meglio optare per un pomeridiano intermedio 14;30 15,30 16;30 MAI oltre le 17. La sera il mercoledì a mio avviso è il top per le 22 - 22;30.

Sabato e Domenica sempre in primo pomeriggio 14;30 - 16;30 - in base alle stagioni e agli eventi che ci sono nella città residente.

Ultimamente anche loro hanno preso il giro di non lavorare i festivi quindi puntare dal martedì al sabato potrebbe rivelarsi una mossa vincente.

Alrto elemento molto importante la città. Ogni città ha orari e abitudini differenti quindi bisogna cercare di capire, a suon di tentativi, quando c'è meno traffico.

La fascia 14 - 16 resta sempre la migliore in quanto da sempre se non ero il primo o il secondo, sicuramente il terzo e mai il 4° e a salire.

Ci sono anche le mattiniere ma in quel segmento non ho esperienza e tanto meno interesse.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento