Ci sono delle belle milf in zona..
Oggi sono stato con Anna.Milf albanese sulla 50ina bel fisico e viso carino.La consiglio!
Ci sono delle belle milf in zona..
Oggi sono stato con Anna.Milf albanese sulla 50ina bel fisico e viso carino.La consiglio!
Oggi dato la bella giornata sono andato in esplorazione,visto che ormai in zona per quanto riguarda i miei stereotipi ce ne sono ben pochi mi sono diretto nel convenzionale casertano.
Per quanto riguarda la zona di Teverola-Savaris e S Tammaro,solite presenze che ormai possiamo aggiungere nello storico della zona.
Incuriosito da alcune voci trovandomi già in zona,faccio un giro nella zona dove si trova il centro orafo Oromare..
Per quanto riguarda la zona non ci sono tante presenze eccetto qualche over 40.Arrivo fino a Succivo e torno indietro per riprendere l'asse mediano e noto la presenza di una Smart for two di
un colore che sembra amaranto metallizzato..
Il nome,facendo finta di non capire non ha voluto dirmelo,credo abbia avuto sui 30-35 anni una milf georgiana con i capelli mossi neri e una bella terza di reggiseno.Di viso non posso dire che sia bellissima però compensa con il buon social..
La consiglio!