Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Sauna Club Paradize Graz

Domenica 13 Agosto, complice una mia breve vacanza a Vienna , non convinto di andare a farmi spennare al Gold Time di Vienna, e troppo distante dai ben piu' noti Andiamo e Wellcum, ho fatto visita al Club Paradise di Graz. Arrivo alle due del pomeriggio, (Entrata 69 Euro) orario di apertura e mi accorgo di essere il primo. Locale molto carino, non grande ma arredato a doveree con cura con tutti i servizi. Buona la zona Wellness con sauna, bagno turco e Jacuzzi. La terrazza ben arredata con una piccola piscina e qualche sdraio, divanetti e gazebo. All'interno e' un po buoi ma l'arredamentoi stile Oriente ha il suo fascino. Unica cosa non proprio all'altezza il cibo, con poche pietanze e di bassa qualita' ( il ristorante ha aperto alle 17.00, un po tardi considerando gli altri club). Le ragazze saranno state una decina, alcune nude altre con top o in topless; il locale di solito non ne ha piu' di 15, ed essendo in estate alcune sono tornate a casa per le vacanze. Dopo un meritato relax, incontro cassandra, rumena, bel fisico slanciato, sara' stata 1.75. Apriamo le danze e lei e' molto collaborativa , si lascia toccare e baciare, ma senza lingua. Devo dire 7 per il fisico e 8 per la prestazione. 70 Euro per una buona mezzoretta. Dopo pranzo mi accingo ad approcciare Alina, Rumena pure lei , fisico piccolino ma molto sfizioso, assomigliava a Margot Robbie. purtroppo in camera risulta essere un po un missile, non si e' lasciata toccare e baciare piu' piu' di tanto. peccato perche' era veramente una bella fica. Prosegue la giornata con un alternarsi tra zona spa e terrazza. Non c'e' molto da fare anche perche' le ragazze non hanno il cambio tipico delle 18.00 e non ci saranno new entries. Anche la presenza maschile e' scarsa, non c'e' molto movimento e dunque deciodo dunque di fare un secondo round con Cassandra, la prendo per un'ora e ci metto pure L'extra del bacio ( me lo potevo risparmiare in quanto da quel punto di vista si e' piuttosto risparmiata). Ciononostante la prestazione e' sempre buona , e si chiude con lei che mi fa un massaggio alquanto rilassante. E' quasi ora di andare, ma voglio sparare l'ultimo colpo. E scelfo Lia, sempre Rumena, bionda bel corpo, a parte un culo un po cadente. a letto risultera' essere una bella belva, si dara' piuttosto da fare con posizione diverse, urla ,lasciandomi molto soddisfatto come botta finale.

Il Paradise e' un club adatto a chi vule un po di relax, non e' da paragonare a posto come i club di Berlino o Francoforte, o come L'Andiamo e il Wellcum. Le ragazze sono oneste e simpatiche , quindi non definirei il posto come un missilodromo. Il cibo e' da migliorare sicuramente, ma alla fine il posto vale la pena anche visitare Graz che e' una cittadina molto carina.

Per raggiungere Graz ho usato il treno (2.5H) per un costo di 9.90 a tratta. c'e' un diretto ogni ora. Sicuramente con la macchina di arrivera' in 1.5 H

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Figaro
17/08/2023 | 23:59
Vaticano |  51-100
Newbie

interessante, ci sono stato l'estate di due anni fa, ma funzionava diversamente: la tariffa era uniforme, 60 tutto coperto oppure se preferivi bbj faceva 80... era la disciplina del locale per mettere d'accordo tutti (ora 70, spero con il preliminare scoperto. Le ragazze erano tra 10 e 15 tutto il giorno. Ricordo una secca piccolina con gli occhioni grandi, forse quella che dici.
Personale serio e professionale, tutto pulito, sobrio. Affittano il locale a serate riservate per gruppi, comprese le ragazze fornite da loro

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Figaro
09/10/2023 | 18:06
Vaticano |  51-100
Newbie

@otello.ilmarchigiano scusa, ho trovato adesso l'alert. Mi ricordo che andai presto, era ora di pranzo, ma adesso vedo un nuovo orario di ingresso alle ore 14. In effetti il club era quasi deserto.
Vedo anche un appuntamento per un Halloween Party il 28/10, mi sembra interessante.

Per @Gnoccatravels mi risulta che affittino il locale, insieme alla fornitura di materia prima, per feste private: il locale sembra in effetti piccolo per grandi serate, ma per un evento privato calza bene. In caso si volesse organizzare un evento GT risulterebbe adatto, la proprieta' mi sembra slovena

comunque P.S. alcune precisazioni sulla recensione

  • ho avuto conferma che la tariffa per mezzora e' sempre 60/80 a seconda se si opta per la regola d'arte o tutto coperto. Per carita', l'amico che riferisce 70 avra' fatto la sua 'ricerca di mercato' ma saranno state le sue condizioni per quella visita.
  • Graz, bella cittadina in ogni caso, non e' affatto raggiungibile facilmente col treno, per via della posizione geografica, a meno di andare per Maribor o raggiungerla ad es. da nord. Partendo da Villach o Klagenfurt meglio l'autobus (e' servita sia da OeBB che da Flix). Mi ricordo, arrivai col treno da Salzburg ma andai via per tornare con l'autobus. Con la macchina, credo sia meglio fare un po' di slovenia fino a Maribor.
  • per il fatto di essere una citta' erasmus, Graz ha una bella vita giovanile nel centro, notti in piazza etc. Chi ama i kino a luci rosse e i peep-show trova anche quelli, senza per questo dover raggiungere Vienna

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI