Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

MYSTIC infrasettimanale di martedì

ciao a tutti,
mi trovo in quel di Wals e, sbrigate alcune faccende economiche nella mattinata, rientro in albergo giusto per l'ora di pranzo, e mi sale quello che è il chiodo fisso fin dal giorno precedente: Mystic!!
essendo come premesso l'ora di pranzo e pernottando lì in paese, mi faccio una bella passeggiata di 40 minuti sulla ciclabile ed entro nel locale che stavano apparecchiando.
all'ingresso chiedo alla tipa se ci sono novità sui prezzi e lei si butta su un atteggiamento tipo "non voglio responsabilità" ma chiedi alle ragazze...il che puzza di aumenti!!
tralascio momentaneamente il cibo e prendendo da bere al bar do un'occhiata alla fauna e...nonostante le ragazze ovviamente per il giorno e l'orario non siano i gran numero (ne conto 9) la line up è sinceramente alta, tutte fisico skinny e col look molto simile, ma belle belle!!!
ne adocchio un paio e valuto il da farsi mentre mi nutro con le pietanze appena sfornate.
Vengo poi abbordato da una coppia molto ben assortita,tali Stephanie gran bella mora snella con occhiali e Ilona "bionda" gran fisico naturale, ma le valuto potenziali missili dall'intervista proprio minimalista e la proposta starter pack del "andiamo al cinema in tre..." e quindi le scanso e mi ridirigo al bar.
mi apparto con la ragazza che mi aveva stuzzicato appena arrivato e chiedo per la camera, salirò con lei con cui, oltre ad assere veramente bella, ci verrà fuori una camera gfe da brividi! ma...perché c'é un ma, nella contrattazione il rate è di 100 e, attenzione,non è compresa la seconda b nella sigla bbj, per la quale ci vuole un extra!! 🤐
vabbè...il resto del pomeriggio passato in totale e piacevole relax, va detto che hanno aumentato anche i prezzi dei massaggi,a chi gusta usufruirne, adesso deve sborsare 1h 75€
via via arrivano anche altre ragazze, ma il pool top rimangono quelle dell'inizio e, dopo un altro paio di approcci da parte del probabile missile Stephanie, le faccio garbatamente capire che anche basta e, con mia sorpresa, cambia totalmente atteggiamento!!
tanto che mi fa venir voglia di portarla in camera, ci parlo per non avere sorprese e mi accordo per 100 1/2h con bbj che sia degno di tale nome e, sinceramente, ne è valsa la pena! contento di essermi ricreduto!
è l'ora di cena, mangio qualcosa e mi ridirigo tranquillo e rilassato in paese.
conclusioni: il locale è sempre molto valido, i prezzi si sa...sono aumentati soprattutto in chiave clienti tedeschi, persino il look delle ragazze va sicuramente, e non certo da ora,in quella direzione.
però...per i 100 che sono ormai diventati il rate minimo, se non becchi la ragazza col feeling giusto...rimani proprio sullo standard...peccato perché poi qui non è che ci vieni tutti i giorni.

un saluto a tutti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI