Andiamo
Lavieenrose_mobile

Zingarata di tre giorni a Benalmadena

Sono appena tornato da tre giorni a Benalmadena e precisamente venerdi, sabato e domenica di metà giugno 2023. Allora faccio delle premesse che sono importanti: ho 43 anni, viaggiavo solo e so benissimo lo spagnolo in quanto ho vissuto li un pò ed ho avuto diverse relazioni; avevo previsto di andare con un collega di lavoro ma ha avuto problemi vari e quindi sono partito in solitaria. Nella mia situazione attuale in Italia mi sto rivedendo con una ex ed ho altri situazioni interessanti quindi non ho fame di figa. Altra premessa...sono amante del free e sono partito per quello (anche perchè piu si va avanti con l'età piu si sente il bisogno di mantenersi in forma) ma se sono messo all'angolo non disdegno il pay.
Per chi va da quelle parti consiglio noleggiare l'auto perche costa pochissimo e poi avete una libertà incredibile che nessun altro mezzo vi da e viaggiate anche tranquilli visto che le strade sono messe bene ed il traffico è accettabile, l'unico aspetto un pò negativo il fatto di trovare parcheggio facilmente ma con un po di pazienza si fa tutto fidatevi.
1 GIORNO:
il primo giorno se ne va un pò troppo velocemente, la mattina ad esplorare benalmadena tra spiaggie e dintorni (consiglio puerto marina perchè ne vale la pena), poi dopo pranzo ho preso l'auto e mi sono diretto direzione malaga verso una spiaggia nudista che si chiama guadalmar ed è spettacolare... molto lunga, mare accettabile e gente che si fa i cazzi suoi. Era pieno anche pieno di gay ma non mi sono sentito oppresso dalla situazione visto che sono etero; comunque c'erano anche molte coppie che si esibivano e qualche singola decisamente in forma quindi se si è soli consiglio vivamente questa specie di approccio ovvero ASSOLUTAMENTE SPIAGGIE NUDISTE NEL SUD DELLA SPAGNA.
Poi tornando doccia e fuori a cena nella zona Puerto Marina; cifre abbordabili e locali carini anche per il dopo cena. Comunque se si è soli e anche di bell'aspetto a volte non basta per rimorchiare, sembra di essere a Rimini e conta anche molto l'aspetto fortuna. I localini da ballo ero strapieni di inglesi molto giovani e concludere è molto molto difficile a parte se desiderate qualche cicciona super ubriaca ma non è il mio caso.
Ricapitolando zero sesso ma molto divertimento in generale.
2 GIORNO:
Un pò in coma per l'hangover mi sveglio tardi e non faccio quadi pranzo, poi non mi va di prendere il sole quindi passeggiate tranquille e piccola spesa.
Poi la sera vada a prendere un aperitivo con una tipa conosciuta su tinder che scopro è una milf polacca che vive da 20 anni li, sono stato a parlare spagnolo per tre ore circa ma alla fine non si è concluso niente per mia e sua volontà, non è scattato niente da entrambe le parti ma ottima esperienza per conoscere gente per un eventuale futuro. Poi la serata scorre veloce e ho preferito tornare all'appartamento vista anche la situazione della serata precedente.
3 GIORNO:
Mi sveglio bene e decido di tornare alla spiaggia nudista anche se purtroppo il meteo non mi ha aiutato visto che il cielo era coperto e alle volte faceva una pioggerellina fastidiosa. Quindi poca gente in spiaggia ma vabbè dovevo dare il tutto per tutto. Ho capito però che anche con il brutto tempo le spiaggie nudiste in spagna sono il top. Poi rientro la sera e vado a cena sempre a puerto marina. Situazioni sempre belle anche se purtroppo per me troppi teenagers e soprattutto inglesi (DIFFICILISSIMO CONCLUDERE); divertimento , musica , bali insieme e qualche bacio ma poi niente. Conosciuto anche due milf spagnole ma un pò troppo datate quindi finisco la serata in un bordello li vicino di cui non ricordo il nome e vado con una Argentina molto carina. Il prezzo non è basso in quanto 100 per mezza ora e 150 una ora. Mi concedo mezz'ora ma ne è valsa la pena. Per chi si vuole inoltrare in questi bordelli consiglio di guardare come ti guardano e come si approcciano anche le ragazze. E' preferibile una anche un pò piu bruttina ma simpatica, e comunque consiglio fortemente le argentine visto che hanno un grande ascendente verso gli italiani.
CONCLUSIONI:
Viaggiare in europa da soli non è difficile se sapete la lingua e siete di mentalità flessibile però non fidatevi di quelli che dicono che trombano tutto il giorno con gente diversa perchè quando si è soli le donne in generale tendono a guardarvi con occhi diversi e si fidano di meno. Non posso dire che è stata una mini vacanza indimenticabile ma devo ammettere che la zona ha molte potenzialità e soprattutto anche per i costi della vita che sono molto inferiori a quelli dell'italia, dopodichè siamo sempre in europa e non paesi del terzo o secondo mondo dove le ragazze non vedono l'ora di uscire con un italiano ma siamo in un posto con forte turismo da nord europa e soprattutto inghilterra quindi noi italiani non siamo visti benissimo. Detto questo sconsiglio questa meta a chi aspetta una vacanza da un anno per andare a scopare tutti ii giorni visto che è in astinenza ma se vivete la vacanza o mini vacanza in relax cercando altre situzioni che non siano solo il sesso non è male alla fine. Poi vi dico, ho 43 anni e non sono brad pitt ma dimostro molto meno ed esteticamente non sono male per niente, oltretutto so benissimo lo spagnolo ed ho un livello di inglese intermedio che mi permette comunque di approcciare ragazze nordiche in disco facilmente ma c'è una età per tutto ed a questa età se uno vuol vivere la vacanza come se si ha sempre 20 anni non è il metodo giusto per affrontarla secondo me. Alla fine sono stato solo tre giorni ed è un pò troppo poco tempo per giudicare ma Il fattore fortuna poi andando avanti con l'età è sempre piu importante quindi ad una certa bisogna vivere le situazioni con sempre più serenità che poi le occasioni giuste arrivano.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile
Apricot_mobile_spagna
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Oxyzen_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right Haima_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI