Troie inferiori alle aspettative

Voglio chiedervi cari amici fica dipendenti una cosa: Quando andate da una zoccola trovata su internet e non è quella che appare nelle foto ma più brutta, cosa fate? andate lo stesso ritrattando il prezzo o ve ne andate mandandola a quel paese?

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Te lo dico io... la maggior parte dei coglioni resta, perchè magari c'hanno il cazzo duro e anche se è un mezzo cesso il loro cazzo gli impone di svuotare i coglioni. Questo spiega i fake presenti oggi sulla rete. Praticamente ovunque e ovviamente spacciati per foto vere. E tutti dietro come pecore con l'anello al cazzo.

Questi IDIOTI sono soggetti che dovrebbero lasciar perdere il web e darsi alla lettura degli annunci sui quotidiani, perchè più vengono presi per il culo e più ci ricascano come poveri deficienti.

http://www.torchemada.net

MODERATORE SEZIONE GENERALE

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Quando incappo in un annuncio fake con foto false e la ragazza che trovo non mi piace, in un modo o nell'altro me ne vado, o mettendo una scusa o dicendogli chiaramente che non è quella della foto, a volte mi è capitato di trovare effettivamente la ragazza della foto ma di notare dei particolari fisici che proprio non digerisco, tipo le coscione prosciuttone o le caviglione giganti che mi hanno fatto desistere e me ne sono comunque andato, una volta fisicamente tutto corrispondeva e la tipa mi piaceva anche ma aveva un alito che sapeva fortemente di aglio per cui ho girato i tacchi e sono andato via, altre volte ho trovato ragazze che non erano quelle della foto ma comunque mi piacevano e sono rimasto, in fin dei conti si tratta di decidere come spendere i propri soldi, se decido di spendere 100 euro per scoparmi una ragazza che mi tira l'importante è la soddisfazione finale e non la corrispondenza con la foto anche se spesso quelle che pubblicano foto fake sono veramente dei cessi e fanno solo perdere tempo;

Se quella che ti apre la porta non è quella della foto e non ti piace DEVI andartene!! Se entrate in un negozio per comprare un maglione e vedete che è fallato non credo che lo prendiate comunque, se ve ne accorgete una volta a casa, tornate e ve lo fate cambiare o vi fate restituire i soldi, cominciamo tutti a fare così anche con le zoccole fake !!

:-W

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@gnoccatoscana, sei stato esaustivo, ma dimmi una cosa, hai studiato ad Oxford?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

@lucasempreduro

:-))

:-))

:-))

si si si... è tutta teoria applicata.

http://www.torchemada.net

MODERATORE SEZIONE GENERALE

  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE