Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Escort in casa Caserta e prov tra i 1 e 2 VU

Gnocca Pay
M
Marcodr2
01/04/2023 | 19:38
newbie

Salve signori!

Visto e considerato la situazione attuale delle OTR mi sono spostato alle escort in casa, mi rivolgo molto ad escortadvisor e bakekaincontri, volevo sapere però da voi chi avete provato e chi mi consigliate, non ho possibilità di spendere centinaia e centinaia di euro anche perché mi piace andare spesso è in posti diversi quindi cerco qualcosa tra i 50 e 100, ditemi la vostra!

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
M
Marcodr2
05/04/2023 | 17:40
newbie

Aggiornamento 05/04/2023 sono stato da Serena, trovata su Escort Advisor, posizione uscita Aversa nord, in foto non è lei, macchinosa cercava solo di fare presto e non ti accontenta in niente, da evitare

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
E
emmanuelnap
09/05/2023 | 12:44
silver

Ciao @Marcodr2,
effettivamente c'e una moria di otr di livello buono. Non ho ripiegato ora sulle escort in casa, perche è un ambiente che frequento gia da tantissimo, anche quando per strada c era tutto quello che si poteva desiderare.
Stiamo parlando di due situazioni completamente diverse,
quella di casa, comoda tranquilla pulita ma cara ed a sorpresa (spesso ti trovi ragazze che non coincidono con le foto sui siti),
quella di strada, economica veloce e sincera (quello che vedi, quello compri).
Ovvio che la miglior cosa sarebbe trovare quello che si cerca, al giusto prezzo, comodamente in una stanza dopo una doccia.
Senza perderci in chiacchiere, su Caserta
Erika Napoletana https://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-caserta-nord-ce-laura-grimaldi-italiana-miss-milf-2023-la-piu-cliccata-di-tutte-e-reale-it0v22pfm/
Alessia Napoletana https://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/napoletanabonada-impazzire-foto-mie-it8qznmhj/
Francesca Siciliana https://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-grande-richiesta-francescasiciliana-italiana-palermitana-it93wry38/

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
E
emmanuelnap
09/05/2023 | 12:48
silver

Queste sopra sono quelle che ricordo ancora con annunci. Ma ne ho timbrate una quantita davvero notevole tra cinesi, caraibiche, indiane tra napoletano e casertano.
Se hai qualche buona soffiata mi fa piacere condividere info.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
E
emmanuelnap
16/05/2023 | 10:13
silver

buongiorno @nickmame880
sei stato da Laura Grimaldi? ora se non sbaglio è su aversa. Mi racconti come è andata, una recensione perche sono tentato di andarci.
invece non ho capito a chi Federica ti riferisci?

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
N
nickmame880
16/05/2023 | 21:26
newbie

@emmanuelnap ciao non sono ancora andato. Ma appena vado ti farò sapere.
Il primo link che hai messo esce una certa Federica.

Conosci qualche centro massaggi orientali?

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
E
emmanuelnap
17/05/2023 | 09:54
silver

Buongiorno @nickmame880,
mi spiace, ma il link è sbagliato. Io intendevo una certa Erika Napoletana che trovi su bakekaincontri tranquillamente, appena posso ti posto il link giusto. Figurati, nulla contro chi va con i trans ma non è il mio gusto.
Un centro cinesi, dove ogni tanto vado e ci sono 2/3 ragazze, è al centro direzionale a napoli. Ci sono stato piu di un paio di volte e sono uscito sempre soddisfatto.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
M
Marcodr2
24/05/2023 | 15:52
newbie

@nickmame880 sono stato da un orientale ad Aversa, ovviamente non lei in foto, sulla quarantina ma come sempre quello che tira su la valutazione è che ti dicono di sì a tutto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
E
emmanuelnap
25/05/2023 | 10:23
silver

Ciao @Marcodr2
certo, https://megaescort.info/escort/3512270011.html questo dovrebbe essere il link giusto.
Erika l ho incontrata a casagiove durante l anno. Ti assicuro che E' la ragazza della foto, con questi splendidi capelli ricci, fisicamente alta e ben messa ma Forse un po plastificata, sia corpo che faccia.
Cara, perche non si muove per meno di 2vu, considerato da lei il minimo indispensabile quindi il trattamento è superficiale.
Lei è una puledra, alta tosta ben messa ma Non ce stato molto feeling quindi si è trasformata in una svuotata, molto cara.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
E
emmanuelnap
12/06/2023 | 10:12
silver

@nickmame880 buongiorno.........
sono stato un anno fa da un ragazza con questa stessa foto, lei aveva piu foto nell annuncio che ritraevano questa stessa ragazza. Non ricordo il numero di telefono percio' non so dirti se era lo stesso annuncio, ma ricordo che era nel casertano lato tuoro.
Credendo nelle foto mi sono fiondato, ma ovviamente non ho trovato la ragazza nell immagine. C era al suo posto una brasiliana mulatta un po in carne, certo con due bombe molto grandi.
Ricordo di non essere stato male, e lei non era nemmeno male ma sicuramente non era la ragazza della foto.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento