Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione Fkk Samya, Fkk Mainhattan, Pascha Club e Laufhaus in generale

Cari colleghi GT,
visto l'avvicinarsi dell'inverno mi sembrava giusto ragguagliarvi sulla situazione di due noti localacci teutonici e della situazione in generale in quel di Colonia e Francoforte nei tempi del dopo Covid, e considerato che da parecchio tempo non vedevo aggiornamenti su tali luoghi ho ritenuto necessario provvedere io stesso a tornare a battere (in senso locomotorio) i succitati locali

E quindi incominciamo con

FKK SAMYA

Locale plurirecensito in passato, anche dal sottoscritto, e quindi salto la descrizione del locale e dei costi in generale rimandandovi alle altre recensioni.

Allora, domanda principale... E' cambiato qualcosa sul livello prestazioni/qualità ragazze e locale?

Prima di rispondere parto con la mia esperienza.
Arrivo nel tardo pomeriggio, i locali guardaroba e spogliatoio sono più o meno sempre uguali ma noto un livello migliore di pulizia rispetto al passato.

Entro nella sala principale dove trovo un numero ragguardevole di figliole, anche se non eccessivo ma già nel primo serata andrà a crescere (era comunque un giorno prefestivo).

In generale il livello qualitativo estetico è più basso rispetto al passato. Un gran numero di ragazze di genere medio basso, guardando meglio ci si trova qualche 7 scarso e un quattro o cinque già più apprezzabili ( ma queste non arrivano a più di un 7 e ½ comunque) su 35 / 40 ragazze presenti in tutta la serata.

La prima che scelgo è una mora abbastanza carina senza nulla di particolare, di fatto non tratto e la porto in stanza per il solito 50 ino.

Brutto errore.

La ragazza si rivela essere un discreto missile, ma più in generale come scoprirò che sono proprio mutate le regole del locale (o meglio gli accordi non scritti) e quasi tutte chiedono 100 Euro per prestazione, con solo 50 classico rapporto base pompa coperta e trombata pulita senza nessun extra come leccate, fk, cim cob ecc.

La ragazza in questione inoltre dichiara che lei proprio concede solo sigle base, quindi finisco la trombata “meccanica” (si, in questo caso probabilmente è stata lei a rispondere alle colleghe che questo cliente offriva una prestazione “meccanica”...) vado quindi a mangiare qualcosa non particolarmente soddisfatto.

Il cibo è buono fra parentesi, adesso non è più possibile rifornirsi da soli ma c'è un ragazzo che ti riempie il piatto (per evitare masse di utenti affamati che avanzavano tutto, immagino) però sempre arrosti e pasta piccanti con cucina di tendenza araba, ma più che accettabili e birra illimitata compresa.

Incomincio il giro di interviste in conseguenza della prestazione poco soddisfacente di prima, e come anticipato ormai sembrano tutte prediligere il 100 ino e solo qualcuna applica sconti e coupon vari...

Oltre a ciò la fauna è piuttosto varia e non dipende certo dall'avvenenza del cliente: molte proprio non fanno daty, altri niente fkk, alcune fra le più belle offrono pacchetto completo per 200 Euro, ecc...

Insomma non è più come in passato e bisogna intervistare bene e accordarsi prima, oltre che ad andare un po' ad intuito.

Incontro una morettina piuttosto piccola ma con un viso interessante, indossa una sciarpa trasparente al posto del reggiseno e slip molto minimali.

Ci accordiamo sui 100 e passiamo direttamente alle danze: in realtà il seno è un po' meno prosperoso di come lo avevo percepito (miracoli delle sciarpe trasparenti, meglio dei filtri di instagram) ma devo dire che è piuttosto prestazionale e si sbattere per bene e in diverse posizioni, un ritorno ai tempi del Samya che furono quindi.

Pago e vado un po' nell'area relax a riprendere le forze.

Più tardi torno in sala e ricomincio con i vari sondaggi (elettorali...). Vicino all'ingresso stazionano tre ragazze fra le più gnocche del locale, pur non essendoci nulla di eccezionale, ma mi ricordavo di una di queste già dall'ultima visita, bionda tagliata corta e con un top di pelle.

Tutte o si propongono per fare un trio ( si, ok, ok...) oppure sparano cifre alte o negano alcune sigle comunque base per il cliente (ma non per la missilatrice evidentemente).

Intervisto altre ma in effetti diverse sono piuttosto culandre o cmq non mi tentano più di tanto.

Infine ripiego su una bionda magra che si avvicina e per attaccare bottone mi morde il collo, ottimo metodo per rompere il ghiaccio
Alla fine questa mi applica una specie di black friday sui 70 e andiamo. Prestazione più che sufficiente senza tuttavia né infamia né lode.

Passo in rassegna altre ormai calato nella parte di una sorta di inviato rai (rai 1 e 2 ovviamente, oh oh oh...) e alla fine passo in rassegna varie e variegate operatrici (grasse, basse , over 40 ecc).

Come ultima ripiego alla fine su una morettina amica della ragazza dalla sciarpa trasparente di prima. In sé è un po' anonima e non molto alta, ma a guardarla meglio è proprio ben fatta con bel seno e lato b.

Anche con lei alla fine mi accordo per gli ormai classici 100 e, come sempre, anche in questo caso l'ultimo acquisto è il migliore della giornata visto che lei si impegna molto e mi cavalca con grande passione incitandomi a prenderla più forte in varie posizioni.

Finita questa faccio due chiacchere con il buttafuori , mi lavo e rivesto e prendo il taxi del ritorno.

Come intuibile dalla breve disamina qualcosa è cambiato all'interno del fkk samya come anche fisiologico e naturale con i cicli di un qualsiasi locale.

Sicuramente il livello medio delle ragazze è leggermente sceso (non poi così tantissimo, ma un po' senza dubbio) sopratutto sono lievitati i prezzi andando ad avvicinarsi alla tristemente odierna media in terra teutonica comprendendo prestazioni in sé ancora soddisfacenti, ma intervellate dai possibili missili che si trovano ora anche qua.

PASCHA CLUB

Il Pascha club ed il Das bordell, come noto, sono in realtà due laufhaus antistanti ovvero due enormi condomini a più piani dove passare il tempo a fare le innumerevoli scale, visitando rispettivamente sette e tre piani di palazzi pieni di lavoratrici del sesso.

Il das bordell ha un livello medio come ambiente e ragazze più basso, ma comunque sempre all'insegna del discount.

Il Pascha costa in ogni caso 5 euro di ingresso da pagare al piano terra e poi via... si può tranquillamente sostituire l'allenamento giornaliero dell' ifit con km e km di scale su giù per ammirare le ragazze che si affacciano alle porte delle camere.
Rispetto al pre pandemia hanno rinnovato qualcosa in effetti: prima il costo per entrare era di tre Euro...
No, hanno cambiato i pavimenti che prima erano in moquette molto arabeggiante e ridipinto i muri, il pascha è stato anche chiuso per parecchio tempo per il lockdown.

I piani sono sette, all'ultimo ci sono dei trans ma devo dirvi che sinceramente, pur non permettendomi minimamente di criticare i gusti sessuali altrui, all'apparenza ci sono delle lievi incongruenze fra loro e i ladyboys thailandesi... cose che perfino platinette dei vecchi tempi farebbe una certa figura e per essere esplicito sono veramente orrende.

Al di là di questo e specialmente al pascha si trova un po' di tutto e come sempre da un 50 Euro a salire, come ad esempio la grassona, la nera, la grande gnocca, la dominatrice, la giovane ragazzina, la milf tettuta ecc.

Basta saper scegliere ma, affinchè non vi facciate troppo illusioni, non preoccupatevi: ho chiesto ad una bella gnocca al terzo piano quanto volesse e lei mi ha sparato 150 Euro senza extra particolari.

Quindi discount si, ma le cose belle si pagano anche qua.

Presente anche un bar dove rinfrescarsi fra una scala e l'altra dove ho potuto sorseggiare una birra in compagnia di tre pappa di colore che sembravano usciti da un telefilm degli anni '70.

Siparietto divertente al piano terra dove in realtà ci sono solo tre stanze: noto una ragazza molto carina e faccio due parole, accanto a lei affacciata dalla stanza c'era una dominatrice (vestita completamente in latex con una frusta in mano) che parlava con due nerd timidissimi forse diciottenni che sembrano beavis and butthead dei vecchi tempi.

Loro chiedevano (in inglese) come funzionava nel palazzo e la dominatrice rispondeva che bastava camminare sui diversi piani e chiedere alle ragazze quanto volevano per la prestazione sessuale e poi entrare.
Uno allora le chiede:” e tu quanto vuoi per fare sesso?” Lei:” No, io sono l'unica che non fa sesso qua” e loro.” e allora scusa ma che fai?” Lei: “ Faccio altre cose, offro altri servizi...” Loro:” Cioè? Ci puoi spiegare?” Lei scioglie la frusta per terra facendola schioccare, loro si guardano e poi esclamano:” Haaaaaa!”
Minchia ragazzi, sveglia eh....

FKK MAINHATTAN

Avevo recensito anche questo locale diversi anni fa, evito quindi di riprendere tutta la descrizione rimandandovi direttamente visto che non è cambiato tanto.
Sempre 75 Euro entrata con accappatoio grande o 10 Euro in meno con il solo asciugamano.
Buffet sempre ottimo e abbandonante anche sul tardi ma la birra non è più compresa...
Nooo! Maledetta crisi

Non ci giro molto intorno: il livello delle ragazze è molto calato. La prima volta mi aveva entusiasmato per la presenza di femmine di alta qualità e con ampio davanzale, sebbene già anni fa viaggiassero tutte sui 100 per una prestazione di buon livello.

Mentre invece il locale questa volta ne aveva poche, di livello medio basso e anche pochi clienti, strano perchè era durante il week end.

Comunque in sintesi come prima stanzo una bionda non proprio longilinea però carina di viso, offro solo un 50 Euro perchè è la prima camera della giornata e infatti ricevo un trattamento non certo memorabile...

Mi rilasso un po' nella vasca idromassaggio e noto una bionda supertettona che assomiglia vagamente all'attrice inglese billie piper che già era presente nel mio precedente viaggio (la escort, non la attrice inglese...).

Lei si siede accanto a me e mi saluta dicendomi: “ ciaooo! Tu sei venuto qua circa quattro fa, sei di milano giusto? Come stai?”
Ma chi cazzo sei, una terminator versione escort????? oltre tutto che ci ero venuto solo una volta sola, non ero un cliente abituale.

A volte credo veramente che la mia teoria basata sulla presenza di fembot in questi locali che hanno già sostituito le donne vere non sia tanto campata in aria.
Comunque lei si chiami Denise, l'unica di cui mi sono ricordato il nome visto che lei è stata così gentile da ricordarsi di me.

Saliamo e mi offre una prestazione molto buona come l'ultima volta, alla fine facciamo due parole e lei mi dice essere abbastanza perplessa perchè ormai sono mesi che i clienti sono veramente pochi pochi, anche durante il week end il locale è mezzo vuoto (questo spiega il livello basso delle ragazze presenti rispetto all'ultima volta) e trattano continuamente per abbassare il prezzo.
Una ragazza il giorno prima se ne era andata disperata perchè in una giornata aveva fatto solo 60 euro...

La saluto e vado a mangiare qualcosa, nella mensa mi si siede accanto una ragazza un po' abbondante che esordisce dicendomi:” oh, ma sai che mi ricordo di te? Eri venuto qua circa 4 anni fa, non eri stato con me ma con una mia amica, e poi...”

OH, MA ANDATE a lavorare per la Cia! Veramente, siete sprecate a fare questo mestiere!
Che la cosa più incredibile è che mi riconoscano per l'aspetto senza neanche che mi sia spogliato... (oh, oh, oh il mio simpatico humor inglese...).

Comunque mangio qualcosa e poi bevo un paio di birre, prima di andare vorrei fare un giro di nuovo con denise ma è già andata (non è tardissimo, ma lei mi aveva già detto che spesso lei esce prima dal locale in quanto più o meno lavora abbastanza).

Chiedo quindi a un'altra bionda piena di tatuaggi che aveva ballato sul palchetto qualche minuto prima, ma sebbene in modo gentile mi dice che Lei per una prestazione full vuole almeno 200 eurini (e senza cob, anal o altro, tanto per intenderci).

Declino ovviamente, ma prima di andare addocchio una mora molto giovani con un fisico sodo e asciutto. Trattiamo un po' e poi andiamo in camere per 100 euro. In realtà lei è molto carina e sa pure muoversi, ma per qualche motivo non scatta feeling e la prestazione rimane nella media.

ZONA LAUFHAUS di Francoforte.

Giusto per completare il report ho fatto qualche giro nella zona dei palazzoni a luci rosse di francoforte che rimane nella via davanti all'uscita della stazione.

Consta di una via grande con alcune congiunzioni laterali e anche qua, coe tutti sanno, si tratta di fare piani e piano di scale di palazzi guardando le varie ragazze affacciarsi alla porta. Prezzo discount 50 euro a salire come al solito.

I palazzi sono tanti, pure le scale e le ragazze da vedere. Rispetto al passato qualcuno ha pure chiuso, ma per andare subito al sodo vi dico che trovare la perla qua in mezzo è proprio un terno al lotto.

La maggior parte sono veramente di qualità mooolto bassa, anche essere pagato non ci andrei per non parlare delle condizioni igienico sanitarie dei vari palazzi.

Naturalmente poi trovate di tutto, anche in teoria una gnocca di livello, ma per lo più catorci umani e qualche trans.

Zona molto peggiorata rispetto alla mia ultima visita, in sé è sicura visto che la polizia la controlla di continuo e passano pattuglie ogni 5 minuti, però il numero dei tossici e delle persone distrutte che vedrete (molti fumano pipette da crack come nei telefilm americani degli anni passati) riporta alle ambientazioni di noi i ragazzi dello zoo berlino.

Però una cosa si salva: di sera ci sono due lap dance piuttosto grandi, giusto perchè partivo presto sono entrato a dare una occhiata in quello più grande e posto al piano seminterrato.

Qui l'ambiente è carino e curato (come i lap dance italiani) e le ragazze sono decisamente gnocche e, ovviamente, non siamo in italia.

Il privè è quindi più generoso, tuttavia mi hanno parlato di più di 150 per un rapporto completo.
Questo non per consigliare di andare in Germina per un lap dance, ma se una sera foste con amici e non voleste passare tutto il tempo in un fkk, magari un giretto in un locale dove fare serata e concludere in un modo più decente che con due sfregamenti, rispetto a come gira qua, può essere una alternativa.

CONCLUSIONI

Due riflessioni personali che, come da premesse, valgono solo per me e forse limitatamente per coloro che possono avere una visione di insieme vicina alla mia.

I prezzi sono molti aumentati in Germany, specialmente taxi e trasporti vari li ho travati piuttosto carucci.

Per color che ci vivono o ci lavorano o non hanno nessun limite di budget non è poi un problema, e anche per quelli che rimangono in ogni caso nel tetto dei 50 euro base (perchè se ne fregano di fk o altre sigle, ma basta una pompa coperta e una timbrata di 10 minuti senza poter toccare nulla con la ragazza che spinge per finire in tutti i modi, e che pure ci sono e sicuramente gli va bene così).

Ma per tutti gli altri ci si può chiedere se vale la pena tornare al Samya con spesa volo, albergo ,trasferimento e 400 euro minimo (entrata con in genere tre giri sulla giostra e magari un piccolo optional, che penso sia quello che cercano molti).

Questo fkk era ottimo perchè con ragazze prestazionali e a basso prezzo, come molti altri fkk, ma ora a seguire le altre recensioni sembra che ci si allinei a livello europeo sui 100 in tutto il territorio.
Oltre a tutti eventuali extra, chiaramente...

Vi dirò la mia, forse a farsi tutto il week end in tre fkk diversi non ne vale più la pena con i prezzi raddoppiati.
Volendo cambiare il modo ma non lo scopo credo che alla fine forse l'ideale è saltare il pernotto in Germania e quindi hotel e altro, e calcolare di fare tutto in giornata scegliendo quindi fkk non troppo distanti dall'aereoporto o preventivando i giusti mezzi per arrivarci senza spendere troppo.

Partenza al mattino presto e ritorno la sera tardi, quando questo naturalmente è permesso dagli orari delle compagnie aeree e dalla distanza del locale.

Massimo utilizzo del tempo e del singolo fkk quindi.

Anche non volendo essere particolarmente venale e senza concentrarsi troppo sul lato economico, passare tutto il week end fra club e spostamenti e voli vuol dire andare tranquillamente oltre i due mila euro a questi prezzi.
Con molto meno mi prendo una turbo escort in italia per quasi un week end e senza rotture di cazzo.

O in alternativa emigrare verso la Spagna dove i prezzi per la media hora sono di gran lunga inferiori almeno fuori dalle capitali.

Queste le mie considerazioni finali per il futuro, ma a parte tutto... direi che è stato un gran week end. .)

alla prossima!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@notoriusbig premetto che ho letto metà recensione è lunghissima 😃 anche io sono frequentatore di questi posti sono una leggenda ormai sono stato post pandemia nel periodo di lancio boom a maggio la qualità è scesa parecchio dappertutto e prezzi alle stelle quindi credo sia finito il ciclo delle escort dalla Romania infatti quelle più belle che conosco stanno tutti nelle loro ville e piene di soldi fatti prepamdemia, e credo sia finito anche il mio ciclo di andare in Germania nei FKK anche se è triste ho vissuto il sogno tanti anni però non conviene più non c’è più la magia preferisco per il momento stare in Italia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Grazie per la recensione . Devo dire che ho saltato la parte del Pascha e dei bordelli stazione perchè non mi sono mai interessati . Per per il resto dai informazioni interessanti .
Noto che al Mainhattan fanno sempre la barbonata del accappatoio , penso che sia l'unico locale .
Le ragazze si lamentano che guadagnano poco ? Che rivedano i prezzi e imparino il mestiere , in alternativa il mondo è pieno di scale da lavare . Incredibile .
La legge del 1 luglio 2017 ha fatto dei danni gravissimi a questo settore , ci mancava solo l'evento del 2020 per affossarlo quasi del tutto .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Grazie mille. Ce da dire che però sono sempre stati gli hotel la cosa meno costosa dei puttan tour tedeschi a differenza che altrove!! Quindi Male male se tocca tagliare addirittura quelli per "starci dentro"...sic!

Secondo me il test per capire livello estetico donne su Francoforte andrebbe fatto su locali più grossi ed importanti vedi Oase, Sharks o Palace dove ce più viavai. il Mainhattan è sempre stato un minore/ripiego fondamentalmente, normale oggi sia aperto solo come "lavatrice".... non cito il World su Frankfurt, da anni e anni penoso come livello donne mi dicono tutti....

Samya che dire? non ho mai creduto a certe recensioni entusiastiche sia come estetica e prestazioni di quel locale, per me già "di secondo piano" già 7/8 anni fa, ma i gusti altrui e propri non si discutono mai! Poi come è sempre stato cè chi vuole ammassare stanze spendendo poco, chi poche ma buone come performance....quindi molte variabili in gioco.

Sui prezzi...ormai chiaro che se vuoi una camera decente e un filo coinvolta si parte da 100 o fai almeno 1 h e/o qualche extra.........in Austria come in De come in CH............logico che così non sono più viaggi "low cost". Ne vale la pena? mmmmmmmmmmmmmmmmmm

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@dakoota e infatti quello era il bello ti organizzavi questi viaggi bene low-cost e ti andavi a rilassare senza l’idea di affossarti ma che potevano fare quasi tutti senza problemi, ora l’aereo prezzi saliti nei FKK la qualità è sicuramente scesa in tutta Europa poi per risparmiare ti trovi le cose staccate tra poco staccano anche la sauna la musichina rilassante cibo la merda avanzata ti danno dopo che paghi 100€ l’entarata e ti dirò di più ultimo viaggio del sesso in Romania a novembre so tornato che morivo di freddo staccano tutto nei saloni negli hotel stanno tutti a risparmiare

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

A completamento delle riflessioni già fatte, e volendo confrontarsi con altri utenti, differentemente rispetto al passato la media per un giorno in un fkk è poco meno di 400 Euro comprensivi di entrata e senza extra.

Calcolo fatto basandosi su una media di tre ragazze.
certo, uno può anche entrare e timbrarne solo una a 50 euro base... però allora nemmeno vale per la maggior parte degli utenti andare fino in germania quando si può avere lo stesso e al medesimo prezzo da una stradale in italia.
almeno per quello che cerco io e, credo, la maggior parte dei clienti.

quindi su un programma di due notti e due fkk siamo a (quasi) 800 Euro di spesa per ingresso/ragazze. a questo bisogna aggiungere il pernotto che fortunatamente in Germania non è così dispendioso.
Però minimo per una stanza e un bagno estremamente modesti sono 50 euro a notte (sempre viaggiando da soli).
poi bisogna calcolare i trasporti: taxi andata e ritorno sono nella mia esperianza quasi sempre 60 euro, a volte un pò di più a volte un pò di meno.
Invidio i colleghi che per spendono magari 500 euro per una giornata nell'fkk, ma poi per principio camminano di notte per 2 ore per non prendere il taxi. io però sinceramente non lo faccio.

Quindi circa 800 euro di fkk, 100 euro di albergo e 120 euro di taxi (prendendo la macchina a noleggio per 2 giorni e mezzo non cambia nulla o costa di più).
Questo senza spendere nulla di ulteriore e mangiando sempre all'interno dell'fkk.

Aggiunti infine i costi di aereo e navetta e (eventualmente) parcheggio all'areoporto siamo fra i 1.100 e 1.200 Euro...

Certo, come già premesso uno può prendere un letto in un dormitorio, farsi a piedi dall'ostello al fkk tutte le volte e pagare la tariffa base di 50 e spenderebbe forse meno della metà, però insomma allora rimane a casa, si fa un giro in tangenziale e pagherebbe metà della metà...

Alla fine con questi prezzi ribadisco che potrebbe valere la pena una giornata con areo se possibile la sera tardi, altrimenti l'hobby "più costoso del mondo" certo può essere sempre mantenuto ma molto più sporadicamente...

Artemis_mobile

Ragazzi scusate io son già stato al samya in primavera e non mi era dispiaciuto. Certo preso un missile come di norma ma le altre 2 molto bene e pagato sempre 50.
Volevo chiedere perché non ricordo più bene il buffet era buono ed illimitato ma le birre?
Ingresso ancora 60 euro giusto?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Bernardo said:
Ragazzi scusate io son già stato al samya in primavera e non mi era dispiaciuto. Certo preso un missile come di norma ma le altre 2 molto bene e pagato sempre 50.
Volevo chiedere perché non ricordo più bene il buffet era buono ed illimitato ma le birre?
Ingresso ancora 60 euro giusto?

50 con BBJ incluso ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Zona Dusseldorf e Colonia con 50 euro si fanno ancora ottime sessioni con pompa senza guanto e con slinguazzate intense.. a Francoforte invece per certe cose ci vogliono minimo 100/150 purtroppo, ormai è una regola non scritta..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@Stanislas31 collega stavo vedendo per Colonia mi consigli di scendere ad aeroporto Hahn o weeze quest’ultimo sconsigliato per i mezzi pubblici, io vado sempre a Francoforte e confermo che partono da 150€ ste zingare

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI