Andiamo
Lavieenrose_mobile

Puttane di strada a Madrid

Buongiorno compañeros

Nelle notti passate mi sono trovato a girare per Madrid, e con grande disappunto ho scoperto che le zone una volta deputate a OTR sono state "bonificate", parlo in particolare del parco di Casa del Campo, non è rimasto più niente, solo avventure tra maschietti nel verde.
Ho quindi ripiegato sulla zona di Plaza de España, percorrendo la Gran Vía e viuzze limitrofe. Su Calle de la Ballesta e dintorni si trovano donne in avanzato stato di decomposizione e qualche trans. L'unico passaggio in cui ho trovato qualcosa di decente è Calle de la Montera, scendendo dalla Gran via alla fermata Sol della metropolitana: lì sono stato approcciato da numerose ragazze che hanno camere a disposizione nei dintorni e prendono nell'intorno dei 35€.
Qualcuno di voi ha esperienze recenti interessanti da condividere in merito? Qualche altra zona da consigliare?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile
Apricot_mobile_spagna
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Oxyzen_right Apricots_spagna Lavieenrose_right Maisonclose_right Haima_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI