margerita_top
Margerita_header_slovenia

FKK MarinaClub - "Malintesi" al Marina di Nova Gorica

Buon pomeriggio a tutti,

esordisco in questo forum per portare la mia testimonianza circa un paio di missili che ho incrociato al Marina venerdì.

Ci tengo a precisare che non è la mia prima volta in un fkk, non posso certo vantare chissà quale curriculum da "puttaniere consumato" ma ne ho visitati diversi in Europa (compresi ovviamente Wellcum ed Andiamo) e al Marina approdo ogni 20 giorni circa, da quando lo hanno aperto in Agosto.

Il primo missile è stato Carla: mora, belle tette, dice ex Artemis ma probabile che l'Artemis lo abbia visto solo in qualche foto! Lei il bj te lo fa coperto per paura delle malattie...e comunque anche per il resto non è un gran che!

I missili si sa, sono sempre in agguato, fanno parte del gioco e può cpaitare di essere colpiti una volta ogni tanto ma...quello che ho beccato alla fine, proprio mentre stavo per venir via è stato qualcosa di più di un semplice missile, è stato un vero e proprio pacco con contro pacco e contro paccotto!!!

Dopo sei ore di accapatoio, me ne sto seduto al banco del bar, con la convinzione che ormai quello che doveva essere fatto è stato fatto e che forse era il caso di ritirarsi quando...mi si avvicvina questa simil-Barbie, alta, bionda, labbra e seno rifattissimi ma comunque 'na gran gnocca! Non ricordo il nome, parla spagnolo e dice di essere venezuelana. La tipa è gentilissima, molto simpatica, è davvero un piacere parlare con lei! Mi chiede se gli offro uno Jagermeister, accetto e mi scuso del fatto che non posso farle compagnia, visto che da li a poco avrei dovuto guidare per tornare a casa.

"Non si torna mai da un bordello con un dubbio su una ragazza" è stata la prima regola che mi hanno insegnato la prima volta che ho messo piede in un fkk, tre anni fa all'Andiamo...non potendo trasgredire, raccolgo le ultime forze che mi sono rimaste e decido di farmi anche quest'ultima mezz'ora. Una volta in camera mi dice che lei non bacia mai ma visto che sono giovane e pulito con un decino in più avrebbe incluso anche il fk...accetto, non sto certo a guardare i dieci euro! In effetti la tipa è una bomba, mi piace tantissimo, orale da panico...fin troppo!!! Gli dico di fermarsi, che stavo per venire ma lei continua, glielo ripeto altre due volte ma lei niente, va avanti fino all'ineluttabile...vabbé, non sto certo a guardare i cinquanta euro per un extra! Non do peso alla cosa, si continua a conversare tranquillamente fin che arriva il momento di pagare e gli faccio:"allora riepilogando sono: settanta per la mezz'ora, dieci per il fk e cinquanta per l'extra...in tutto centotrenta?" e lei:"no amore, centocinquanta...perché ci sono anche i venti per la bocca senza (senza preservativo)"...non protesto, la liquido freddamente e anche lei si rende conto che non è il caso di fare tante moine, prende i soldi e se ne va...mi sale 'na gran carogna, non tanto per i venti euro perché " figuramoci se sto a guardare i venti euro!!!" ma per la modalità che ha usato, mi sono sentito derubato...oltre che pirla!

Faccio una doccia e mi vesto. Anora parecchio infastidito mi porto alla redception per pagare e mi accorgo che mi mettono in conto due Jagermeister, faccio presente che ci deve essere stato un errore perché io ne ho offerto solo uno. Cosi la receptionist mi chiede a chi avessi offerto lo Jager, io perplesso gli descrivo un po la ragazza, lei capisce e mi fa sorridendo "e si, lei lo prende sempre doppio"..."ma a me non l'ha detto nessuno che lo prendeva doppio!!!"...la receptionist neanche mi riponde, continua a guardarmi con sto sorrisino di chi conosce la situazione ma non puo farci niete.

Me ne vado scontento, con nessuna voglia di tornare in quel posto...meno male che sono stato anche due volte con Rina che è a dir poco una ragazza eccezzionale e non solo in camera! Grazie a lei mi porto a casa qualche bel ricordo di una giornata altrimenti da dimenticare.

Avrei voluto postare questa testimonianza sul gruppo Facebook del Marina ma purtroppo, ad oggi non mi hanno ancora accettato.

La mia intenzione è quella di criticare in maniera costruttiva, per informare e soprattutto per dare il mio supporto non solo ai clienti ma anche a gestori del locale. Vorrei ricordare che il Wellcum ha tardato a decollare proprio per colpa di alcune ragazze che facevano le furbette quando hanno aperto. Il Marina ha un potenziale enorme, se si considera la vicinanza con l'Italia e l'attrazione dei casinò presenti nella zona. Secondo me la domanda c'è ed è anche abbondante ma se prima non vengono risolti questi "malintesi"...avoija a mettere l'entrata a sessanta euri!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI