Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

FKK-Palast a Friburgo in vendita a 5 milioni

Gnocca Pay
Tango
Tango
23/03/2022 | 12:21
gold

In tanti parlano spesso di aprire un FKK.... eccovi l'occasione

FKK-Palast a Friburgo é in vendita alla modica cifra di 5 milioni di Euro piu' mezzo milione di tasse e commissioni varie:

https://www.immobilienscout24.de/expose/132065607#/

Il posto, incluso il proprietario (Bobby, 66 anni) li conosco bene. Ancora mi ricordo come ieri le mitiche gare di pompini. Dopo le hanno dovuto bloccare (pompe cabrio sono divenatte vietate in Germania) e alla fine il Covid ha fatto chiudere un casino di FKK.

Sarei molto curioso se é in vendita perché non rende, o perché Bobby (66 anni) ha deciso di pensionarsi e iridurre la mole di lavoro.

Personalmente dubito molto che riesca a prendere quella cifra. Penso anche con la metà ci siano molti problemi, ma vedremo.
E chissà cosa ne uscirà fuori: un nuovo FKK o una villa privata di qualcuno...

Dalla Svizzera con furore

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
D
dorian_72
31/03/2022 | 15:07
newbie

non ho idea di quanto possa valere una proprietà così in Germania. Però, visto il tipo di costruzione e la zona, difficilmente ci vedrei qualcosa di diverso di un bordello.
Comunque é un vero dispiacere per me vedere chiudere il Palast. E' stato il mio primo fkk e anche quello che forse ho frequentato più volte. Mi resterà sempre nel cuore. Chissà la Nelly e la Ines (le mie preferite) dove battono ora.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
V
Viaggiatore54356
31/03/2022 | 15:52
silver

Difficile secondo me per quella cifra, a meta prezzo vi sono anche immobili in vendita in zone privilegiate d'Italia quindi molti piu potenziali clienti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
D
dakoota
01/04/2022 | 17:17
gold

@Tango scusa ma non è coinvolto nella proprietà (o gestione?) anche il buon Ingo Heidbrink, il boss del Globe? se noti infatti in basso alla home page Globe oltre i suoi locali svizzeri arcinoti ci sono anche i banner di due locali tedeschi (minori), il 66 e appunto il Palast! Non mi risulta siano spazi aperti a pagamento ma solo appunto attività del gruppo.

Forse socio di minoranza o socio occulto? Può benissimo essere che (anche) Ingo abbia capito che è il momento di disfarsi di tot zavorre, alla luce degli attuali chiari di luna economici e non, che fanno pensare ad un prossimo quinquennio di vacche assai magre per il settore salvo i top player del mercato. Soprattutto in Germania mi pare ci sia voglia di chiuderli tutti o quasi da parte di certe forze politiche e ogni pretesto è caccia alle streghe.

Circa le mitiche gare di pompini, curioso che proprio in questo periodo Ingo le ha introdotte di default al Palace e al Globe, ogni settimana! Retaggio del vecchio Palast?

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
bagascia
bagascia
02/04/2022 | 18:57
monza
gold

Avessi soldi da buttare lo farei l'investimento,w la prostituzione

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
alianterus
alianterus
03/04/2022 | 22:43
silver

Che notizia! ,,andai per due volte Palast circa 7anni orsono...mi sono trovato bene
sotto il link della mia recensione
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/30726/fkk-palast-sabato-6-agosto-2016-recensione-di-davide-a/

sinceramente in questo momento mi basterebbero 5mila euro per ripetere l'avventura vissuta
per la cronaca ,segnalo la presenza di un mc donald vicinissimo il locale
grazie Tango per l'informazione

'Ciò che odiano di te manca in loro' ''

“passo” e “chiudo”  
INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento