Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

Casa Carintia 22 e 23 settembre

Ciao a tutti i viaggiatori, dopo vari anni che seguo la community ho deciso di postare la mia prima recensione.
Mercoledi 22 , io e i miei 3 compagni di viaggio partiamo dal Veneto in direzione Villach, con l'intenzione di fare una 2 giorni con visite a Casa Carintia e Wellcum. Siamo un quartetto affiatato che un paio di volte all'anno riusciamo a frequentare i nostri amati locali , Wellcum, Andiamo e Marina finchè è rimasto aperto, ma al C.C. non eravamo mai stati.
Arriviamo alle 18,30 e appena parcheggiato ci viene incontro la signora della reception che ci avvisa che purtroppo ci sono diverse ragazze in ferie e per quella giornata ci saranno solamente 6 ragazze presenti. Rimaniamo spiazzati ma dopo un veloce conciliabolo tentiamo la sorte e decidiamo di entrare.
In 2 decidiamo di pagare i 160 euro e di avere i 2 gettoni a disposizioni, mentre gli altri 2 optano per pagare i 60 euro e vedere il livello ragazze.
Dopo esserci cambiati entriamo nella casa e cominciamo a fare un giro del locale. il primo impatto è quello già descritto in altre recensioni, una bella villa con un buffet risicato che ti permette di sopravvivere per la serata ma che andrebbe sicuramente migliorato ; spazi comuni molto piccoli con un bar che per forza di cose è il luogo più frequentato , con sala "lap dance" e intero secondo piano (dove si trova la sauna e il solarium) che rimangono costantemente vuote e che secondo me andrebbero ripensate in modo da utilizzarle meglio. Ogni tanto si può uscire a prendere un po' d'aria nel piccolo giardino esterno dove ci sono alcuni sdraio e un tavolo con sedie ma niente piscina o altri passatempi.
Dopo un leggero pasto andiano nel bar e cominciamo a conoscere le ragazze ; ci sono MICHELA, SARA, ELA , EVA ,CARLA e OANA.
Per i miei gusti almeno 4 su 6 sono di buon livello, anche se non c'è nessuna top a livello estetico del Wellcum.
Decido quindi di chiamare MICHELA perchè la ragazza attira la mia attenzione. Già salendo le scale capisco di avere fatto la scelta giusta perchè il feeling scatta subito e dopo esserci fatti una doccia mi chiede se voglio una mezzora standard oppure aggiungere qualche optional. Gli dico che mi va bene il FK (20 euro) e cominciamo a limonare in maniera intensa per parecchi minuti, passando poi ad un 69 statosferico e chiudendo con varie posizioni, sempre limonando o leccandole il seno. Teminiamo e rimaniamo nel letto a coccolarci prima di lavarci e scendere. Tornato al bar , Michela mi porta da bere e rimango a chiacchierare con i miei amici che nel frattempo sono stati con Ela e Sara e mi dicono di essere rimasti anche loro molto contenti delle prestazioni delle 2 girl.
Rimaniamo al bar a ricaricarci e tra una bevuta e l'altra (con le ragazze sempre disponibili a servirti qualsiasi bevanda, alcolica e non) commentiamo come a differenza degli altri locali visitati, qui l'atmosfera è molto familiare e quando si sale in camere le ragazze siano molte più rilassate e non guardano continuamente l'orologio, lasciandoti una sensazione molto gradevole.
Dopo un po', chiamo EVA e decidiamo di salire. Entriamo in camera e cominciamo subito a scherzare e giocherellare ; ci facciamo la doccia e dopo averle detto che mi interessa il FK cominciamo a baciarci. Anche lei molto partecipativa ma non raggiungo i livelli che ho trovato con Michela (dipende dai gusti), anche se ha il piercing sulla lingua che nella fellatio risulta molto piacevole. Anche con lei un bel 69 e chiusura con varie posizioni. Terminiamo con calma , e scendiamo. Rimaniamo nel bar fino alle 2 di notte e le ragazze, con Ela in testa, rimangono li con noi a scherzare e ridere facendoci trascorrere una bella serata. Saliamo in macchina per andare a dormire a Villach e non ci mettiamo molto a decidere che il giorno seguente torneremo al C.C e per questa volta faremo a meno del Wellcum.
Il giorno seguente arriviamo al C.C.verso le 15,00 e quest'oggi optiamo tutti e quattro per l'ingresso + 2 gettoni a 160,00 euro ; dopo esserci cambiati ed aver fatto un piccolo spuntino , cominciamo a girare per la casa a salutare le ragazze e a vedere se ci sono new entry. Scopriamo che ci sono 2 nuove ragazze, JENNIFER ed un altra di cui non ricordo purtoppo il nome , mora con 2 codini e un paio di grandi occhiali tondi. Anche oggi, come d'altronde ieri, troveremo al massimo 10-12 orsi contemporaneamente, quindi l'ambiente, anche se con i suoi limiti, rimane vivibile.
Decido quindi di risalire con MICHELA e , vista la conoscenza del giorno precedente, la camera risulterà ancora migliore della precedente.
I miei amici nel frattempo hanno testato Jennifer e Oana e sono stati entrambi soddisfatti delle ragazze.
Dopo un paio d'ore trascorse tra il giardino e i lettini del piano sauna, decido di fare la seconda camera e salgo con la ragazza mora dai codini e i grandi occhiali tondi. Visto i miei gusti, anche a lei chiedo il FK (20 euro) che concede generosamente , per poi passare ad un bel 69 e continuando in varie posizioni. Malgrado tutta la sua buona volontà , fatico a terminare la seduta ma lei non si dà per vinta e continua tra bocca, mano e ulteriori posizioni. Finalmente riesco a terminare e ci troviamo tutti e due avvinghiati e sudati come fossimo stati in sauna ; complimenti alla ragazza per la tenacità e voglia di farmi felice a tutti i costi.
Alle 20,30 decidiamo che è giunta l'ora di rientrare in Italia, ma prima di partire salutiamo le nostre compagne di questa due giorni che ci dimostrano con i loro calorosi saluti che la nostra scelta è stata azzeccata.
Le mie personali conclusioni sono quindi le seguenti :
Il C.C. è un locale che si rivolge ad una clientela più matura rispetto agli altri FKK, possibilmente piccoli gruppi di amici che riescono a trascorrere una bella giornata anche senza il ristorante, la piscina , i grandi spazi, le tante ragazze che puoi incontrare ed approcciare ; qui si ha un rapporto più familiare e più diretto con le ragazze (anche perchè sono poche) ma ritengo che sia un offerta che ci debba essere nel panorama dei locali.
Sicuramente si potrebbe migliorare il ristorante e le zone relax, ma a quel punto aumenterrebbe troppo la clientela e il locale diventerebbe invivibile e perderebbe il suo fascino.
Sperando di essere riuscito a fare una recensione apprezzabile, saluto tutti i viaggiatori .

.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Avete fatto come me.
Invece di andare al wellcum, sono tornato al CC. Alla faccia dei lappari che hanno rovinato tutto.

La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria

@zebra68 e @Oreste
Interessato dalle vostre recensioni sarei intenzionato a visitare il C.C.
Visto che purtroppo causa lavoro
ho tempo solo sabato e domenica e debbo sorbirmi più di 400 km di viaggio, vorrei entrare al Cc il sabato e al Wlcm la domenica.
Chiedevo a Voi che l'avete frequentato, le ragazze del Cc parlano bene l'italiano perché altrimenti per me diventa duro il social.
Riesco a farmi intendere ma sostenere una conversazione in inglese o tedesco no.
Saluti e grazie 🎺🎺

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

Zebra68
Grazie del report!
NormalMan

mi manca questo locale...

Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

@soldato.fritz said:
@zebra68 e @ Oreste
Interessato dalle vostre recensioni sarei intenzionato a visitare il C.C.
Visto che purtroppo causa lavoro
ho tempo solo sabato e domenica e debbo sorbirmi più di 400 km di viaggio, vorrei entrare al Cc il sabato e al Wlcm la domenica.
Chiedevo a Voi che l'avete frequentato, le ragazze del Cc parlano bene l'italiano perché altrimenti per me diventa duro il social.
Riesco a farmi intendere ma sostenere una conversazione in inglese o tedesco no.
Saluti e grazie 🎺🎺

Tranquillo sono rumene, l'italiano lo masticano bene.

La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Il locale merita sicuramente una visita.

wellcum_mobile_austria

@soldato.fritz, ti confermo che parlano tutte italiano.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Figaro
30/09/2021 | 02:38
Vaticano |  51-100
Newbie

@zebra68 hai fatto bene, il CC e' una garanzia, niente guerra psicologica per strappare denaro, cortesia, tutto in famiglia, tutto soft. Anche se ogni anno in settembre il locale ha queste cadute di organico, ma guarda che una volta di ragazze ne ho trovate oltre 20 (tutte nel bar, che spettacolo) frequentarlo quindi ripaga

p.s. @Oreste che vuol dire "lappari"? (... amanti della lapdance?)

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen / Il viaggio e' la migliore formazione per un uomo intelligente (Johann Wolfgang von Goethe)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

bene leggere buone notizie su questo locale ciò passato due giorni lo scorso anno peccato erano presenti poche ragazze meno di dieci ma comunque due molto carine anchio mi sono divertito bisogna rompere il ghiaccio con le ragazze perchè l'oro non possono approcciare ma poi al banco del bar ci si diverte se sei in buona compagnia come hai ben scritto atmosfera familiare

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@Figaro said:
Oreste che vuol dire "lappari"? (... amanti della lapdance?)

Praticamente sono quei personaggi abituati a spendere qualche centinaio di euro nei lap, solo per vederla.
Qui possono trombare, per cifre più basse quindi se vengono loro chiesti extra glieli danno tranquillamente rovinando di fatto il mercato.
Infatti le donzelle pretendono sempre di più, dando sempre di meno, tanto i polli li trovano comunque.
Ovviamente chi era abituato a certi standard, ora non si diverte più come prima.
Per fortuna il CC è rimasto ancora genuino.

La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.

DONNA CERCA UOMO
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI