Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

A caccia solitaria tra Bogotá e Medellín dal 31 Luglio al 18 Agosto. Si accettano rinforzi

theone84
theone84
19/07/2014 | 22:00
newbie

Per la prima volta in Colombia ovviamente da sólo come sempre. Si accettano consigli aggiornatissimi su posti pay e free per cuccare. Se qualche collega " Attivo " si vuole unire possiamo tranquillamente tomar una cervezita juntos.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
theone84
theone84
20/07/2014 | 21:28
newbie

Entonces perfecto hermano @el parce Sicuramente quando arriverò li la prima cosa che farò é acquistare una sim del posto e ci possiamo mettere in contatto. Tu se vuoi scrivimi la tua email cosí ci aggiorniamo

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
M
Malatone
22/07/2014 | 13:41
newbie

ciao ragazzi sono stato a Medellin 10 gg a giugno, mi sono arricriato.

Per tutti i locali ho preso come riferimento la rece di @singarfeliz ( che ringrazio ;) ) a cui aggiungo il locale più famoso che è il Fase 2 :)

prezzi bassissimi per tutto .. venivo da Cartagena dove tutto costa 3 volte in più ..

Ho soggiornato all'hotel parque plaza in piena zona Poblado, zona rosa di Medellin dove si trovano i migliori locali, bar, disco. 100mila pesos al gg (40 euro) per dormire e prima colazione. Volevo prenotare al centro, avevo trovato un hotel a 15 euro, ma un amico del posto me l'ha sconsigliato.

Ragazzi divertitevi e trombate a più non posso :D

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
C
Capodanno69
18/08/2014 | 03:23
newbie

il fase 2 è davvero meglio di altri locali...altri hanno citato energy, palace ecc...come sono li le gnocche' prezzi?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento