Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione di un viaggio della Gnocca al bordello di lusso Traum Paradise di Troisdorf

Ciao a tutti. Siamo stati nella zona di Colonia il week end del 20 giugno e abbiamo fatto Samya, Golden Time e per ultimo prima di partire il Traum Paradise. Dato che degli altri due locali c'è molto di scritto parlo del Traum anche perchè c'è da fare una critica. Non è un FKK ma un bordello di lusso nel senso che non stai in accappatoio ma li entri, scegli ed esci quando hai finito. Noi abbiamo fatto 45 minuti per 100 euro, considerando che un ora sono 150 credo sia un tempo buono. Sul sito ci sono molte foto di ragazze però la pecca del locale

a mio avviso è che alle mail non rispondono e che quando arrivi li, noi siamo arrivati verso le 14 e c'erano disponibili 3 ragazze per tre ragazzi....va bene che non caschi male pero' la scelta dovrebbe essere piu' ampia a mio parere. L'altra volta c'erano disponibili 4 ragazze per due ragazzi....mi sembra un po' poco. Cmq il posto è vicino all' aereoporto e prima di partire è tappa fissa pero' ecco fate attenzione che non tutte le donne che vedete sul sito sono disponibili.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI