Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Caligula Bordello Berlino (Flat Rate)

Avevo letto info sul forum su questo locale, non era mia intenzione testarlo, ma un mio agente tedesco mi ha invitato (e pagato il mio fee di ingresso), a provarlo condividendo così un GT italo / tedesco.

UBICAZIONE: Martin-Luther-Straße 18, 10777 Berlin, Germania.

Giusto a 200 mt dalla fermata U4 (metro linea gialla) di Viktoria-Luise-Platz e della sua bellissima fontana. Sempre a 200 mt dal Caligula è presente una stazione taxi, così dato che il club fa orario 11.00 / 04.00 potrete rientrare tranquillamente in hotel a tarda notte.

COSTO: 100 Euro.

Camere illimitate, anche più camere con la stessa girl. Durata camere 20 minuti. Extra: FK 10 Euro / BBJ 20 Euro / CIM 25 Euro / Anal 25 Euro. Consumazioni gratis illimitate di soft drinks e alcolici salvo bottiglie champagne e riserva.

LOCATION: luci basse rosse, arredamento vecchio e cadente, personale cordiale, in definitiva impressione non piacevole.

GIRLS: sono stato al locale dalle 18.00 alle 21.00, cambio turno ragazze verso le 20.00. Primo turno 6 ragazze, secondo turno 8 ragazze. Prevalentemente rumene, un paio di bulgare. Livello medio basso (tendente al basso). IMHO se ne salvavano 2 carine (non presenti tra le foto del sito). Rumene, una mora alta tonica 23 anni tatuata (Monica), l’altra bruna piercing sulla lingua (Jessica) carina. Queste due erano le uniche che avrebbero potuto trovare spazio, non ad alti livelli, in una scuderia di un FKK di buon livello. Il resto…velo pietoso…prestazioni standard, jessica partecipativa camera discreta.

CONCLUSIONE: nessun buffet, (hai 40 min x uscire a mangiare un panino e rientrare) nessuna area relax, nulla di nulla…social time inesistente, se una girls parla con te più di 5 min devi offrire da bere (25 Euro a consumazione). Se vai da solo dopo 2 ore esci perché ne hai due palle…in sintesi non ci tornerei assolutamente…se alla fine di un GT ti restano 100 Euro…tenta la sorte se ne trovi 2 carine le trombi 2 volte a testa e spendi 25 Euro a scopata…vedete voi. Buona gnocca a tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@nicolavic scusate probabilmente non ho trovato il topic col motore di ricerca farò più attenzione.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI