Recenzione pratica sul kamagra
Premessa: si basa su esperienza personale e scusate gli errori e le imperfezioni.
Allora drpaki: dr=medico
Mi accingo alla sessantina, discreto aspetto, tutto un po in carne (anche quello) dimostro 10 anni di meno e mentalita giovanile, tutti i sabato in disco, separato, sto in italia con una ventenne ke ha
l eta di una mia figlia (non criticate, grazie) sono sempre stato un"donnaiolo" in italia sempre girls free (forse per il mio carisma), fuori quasi sempre girls pay.
Ora, se devo fare una prestazione, ad oggi nn c e problema, ma se sono due o come e successo ieri a pattaya, mattina ore 10 con Z. Pomeriggio con M. e A. insieme e notte dinuovo con Z. come faccio?
Ho provato tutto, ma le mie preferenze vanno al cialis perche dura anche piu di 24 ore, ma soprattutto al kamagra.
Perche?
Rapporto qualita' prezzo (60\70 cent x pz) l ho acquistato due volte in confezione da 50 bustine, a bangkok in un negozietto a nana station 1200 bt, ce ne sono tanti, solo guardate che la confezione sia sigillata o al limite seguite il consiglio per riconoscere il falso kamagra in rece apposita. Seconda acquistata a pattaya in soi bukao in farmacia a circa meta della strada, vicino al nuovo ospedale 1500 bt.
Io preferisco oralgelly orange, 15-20 mt prima bastano; strappate la bustina e succhiate il gel, tenetelo alcuni mt sotto la lingua, non ingoiatelo subito agisce meglio, prima e dura di piu soprattutto a stomaco digiuno (nn da bruciore), il sapore e gradevole e lascia un alito buono per molto tempo, il ke nn guasta.
Vi rendete conto che e in circolo e pronto a funzionare allo stimolo sessuale, quando sentirete i cosidetti effetti collaterali, almeno le prime volte leggermente piu marcati, ma sopportabilissimi. Primo: leggero mal di testa, e\o
secondo: leggero stato di costrizione nasale, tipo inizio di influenza, tranquilli nn influisce sulle prestazioni e dopo le prime volte nn vi viene o nn ci fate caso.
Mia esperienza, vi dico che il risultato dal punto di vista visivo e impressionante, la durata normale e 5 o 6 ore, ma dopo un po penso che abbia un effetto curativo e dura anche 12 ore e basta a giorni alterni, anzi vi dico ke dopo 6gg x altri 3\4 gg vi rimane la prestazione, la mia compagna al mio ritorno mi dice sempre:" amore si vede che ti sono mancata"...nn scherzo.
Visto il costo 34 e x 50 bustine si puo usare anche solo per migliorare l alitosi....ehehehe.
Altro piccolo consiglio: nn bevete se non da bottiglie chiuse e senza ghiaccio, kmq portatevi il normix (2- g), cl A prescrivibile o meglio pero a pagamento imodium (2 subito poi 1 ogni scarica)
(o disenten) e influoran cps (2- g) x problemi intestinali, attenzione anche al cibo, eheheh.
Sempre prima della prestazione doccia e poi preservativo, assolutamente.
Se state al sole, la protezione, altrimenti: se andate a fare un corso d aggiornamento come si spiega ke ritornate abbronzati?....
Ehm.. "Amore avevo un po di tempo e ho fatto: massaggi sauna e solarium"....fiuuuu.
Alle proxime. E grazie di esistere.
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_1FV483b.gif)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_scopriamo_Ihga4ts.gif)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_hdFsxgp.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fpbblctmobile%2F2019%2Fforumit_mobile.jpeg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fpbblctmobile%2F2019%2Fdirectory_mobile.jpeg)