Ciao. Ci sono stato l anno scorso, ma potevo anche farne a meno.
Lei era più o meno così https://www.diarioescort.it/girls/mimi-57960/selfie
Se e sempre la stessa , aveva un altro nome a novembre, Ruby mi pare, lei ha un tatuaggio al polpaccio sinistro.
Gran bella mussa, ma se mi facevo un sega era meglio. Come becciare un banco da officina.
100 palanche davvero buttate nel cesso.
Lucio
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
...LOADING...
gigi19
15/06/2021 | 05:57
Gold
Nome Modella: Ayda
Prefisso: Loft Girl
Nazionalità: Altro
Zona: Alessandria
Telefono: 3899598624
Fascia Età: 25 - 29
Foto Reali: Reali
Compenso: Tra 70 e 150 euro
URL Annuncio: it.escort4you.xxx/escort-profiles/ayda-899635
Caratteristiche: Modella
Qualcuno ha info su questa gattina dell’est?
https://it.escort4you.xxx/escort-profiles/ayda-899635
Lucio
20/06/2021 | 17:01
Silver
Ciao. Ci sono stato l anno scorso, ma potevo anche farne a meno.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLei era più o meno così
https://www.diarioescort.it/girls/mimi-57960/selfie
Se e sempre la stessa , aveva un altro nome a novembre, Ruby mi pare, lei ha un tatuaggio al polpaccio sinistro.
Gran bella mussa, ma se mi facevo un sega era meglio. Come becciare un banco da officina.
100 palanche davvero buttate nel cesso.
Lucio