Recensione sulla gnocca pay a Foggia

salve a tutti colleghi ed estimatori di gnocca! scrivo questa recensione per chiunque si trovi a passare dalle parti di foggia e abbia voglia di intrattenersi con una bella figa a pagamento! Dunque passando per la strada che porta a bari (chiamata appunto via bari o corso del mezzoggiorno) subito dopo il cavalcavia vi imbatterete in alcune ragazze per lo più rumene che al modico prezzo di 20 euro vi faranno il classico bocca figa. le ragazze più belle le trovate sicuramente verso l'ora di pranzo ma sono facili da trovare anche il pomeriggio fino alla sera per le 10 piu o meno. Ne ho provate parecchie in quella zona e se posso consigliarvi la migliore chiedete di maria, non è difficile da riconoscere porta una quinta naturale! a scopare poi è formidabile, ti inizia con un bel bocchino e non è la solita sprucida fredda che non vede l'ora di finire il prima possibile ma anzi è paziente e calma e senza problemi si lascia leccare quelle sante tette, poi se hai modi gentili si lascia anche sparare qualche dito. Comunque nel caso in cui siate alla ricerca di qualche ragazza di colore vi basterà arrivare all'incrocio che porta alla ss 16 svoltare a destra e poi proseguire verso la rotonda che incrocia la sp105. Le trovate la sera dalle 10 in poi ma non le consiglio vivamente perchè sono più fredde rispetto alle ragazze dell'est europa. Spero di essere stato d'aiuto e il più esauriente possibile, buona cuccata a tutti!

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Buona sera @gabrycoco , per essere più preciso nell'indicare i posti dove stazionano le varie girls ti consiglio di creare dei link a Google Street View. Se non ne sei capace ti consiglio di seguire i mie tutorial sull'argomento. Trovi i link giusto qui sotto nella mia firma. Buona Gnocca!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE