ma come è possibile che chi maltratta realmente le donne non paga mai

a parte episodi di donne che conosco picchiate dagli ex mariti, che stanno tranquillamente a spasso e non sganciano un soldo di mantenimento, rimango sempre esterrefatto sul caso pistorius! non dico che gli si dovrebbe dare la pena di morte (cosa che non auguro a nessuno), ma come minimo dovrebbe marcire in galera per il resto della sua vita!

un caso dalle mie parti? un ragazzo picchia la propria fidanzata, preso dai carabinieri, liberato dopo pochi giorni perchè? la fidanzata lo perdona, ritira la denuncia e dichiara "lo amo troppo".

Last but not least. ricordo ai primi tempi della mia carriera lavorativa quando facevo il pronto soccorso una donna che veniva spesso, accompagnata tra l'altro pure dal marito. "no niente dottore, mi è caduto un piatto in testa". Boh?

i bravi ragazzi? quelli gentili generosi e disponibili? trattati come pezze da lavare, mollati al momento giusto, e se provi a richiamare o andare da loro a chiedere spiegazioni, porta chiusa e sms di minaccia che chiamano i carabinieri

quando la neve cadrà al contrario forse capirò come gira realmente questo mondo

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

A quel barbaro mandante dello sfregio alla ex la condanna è stata di 20 anni...io dico molto bene basta che però non ci siano sconti di pena come succede in Italia, deve farli tutti in carcere quella merda di uomo che ha rovinato la vita di una donna.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Il caso Pistorius è un pò emblematico: personalmente credo che, ammesso e non concesso che si riesca a provare la teoria dello sbaglio dovuto alla credenza che ci fosse un ladro in casa, qualche annetto di galera non glielo tolga nessuno: non conosco la legge sudafricana, ma mi sembra improbabile che se la cavi con un verdetto di assoluta non colpevolezza.

Posso invece affermare che l'impunità che si avvicenda in Italia caso dopo caso è frutto di un sistema giuridico lento, fallace, manchevole e farraginoso: le leggi esistono, ma sono spesso "bagatellari" e si infrangono contro il muro dell'inapplicabilità pratica. Facendo l'esempio dello stalker, anche se questo si dovesse beccare una diffida ad avvicinarsi alla donna per un raggio di tot. km, non c'è nè impedimento fisico, nè personale di polizia che sorvegli i movimenti del malintenzionato; conseguenza è che costui può tranquillamente fare a pezzi la donna nonostante l'ordine del giudice....

Sulle storture del sistema italiano potrei scrivere pagine e pagine: un sistema che, sia nel civile che nel penale, spesso e volentieri cela le sue inadempienze dietro la maschera di un garantismo così esasperato da sovvertire le posizioni di partenza: chi ha torto è estremamente tutelato, e chi ha ragione deve sudare innumerevoli camicie per farla valere.....e spesso, dati i magri risultati, il gioco non vale nemmeno la candela....

  • "Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
  • Se posso castigare, DEVO castigare!
  • "Vivi da lupo e vestiti come un agnello"
INCONTRA DONNE VOGLIOSE

pawel 20 anni so pure pochi per un individuo del genere, ci può essere rabbia dopo essere stati lasciati, ma poi la cosa finisce là, arrivare addirittura a buttarle l'acido in faccia è da manicomio

  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE