Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK AUSTRIACI AI TEMPI DEL COVID19 RICHIESTA INFORMAZIONI

Buona sera a tutti...
Da qualche anno frequento il Circolo Passion di Innsbruck, cosa che non ho più potuto fare negli ultimi tempi causa la pandemia da COVID19.
Visto che a quanto sembra la situazione (almeno in Italia e in alcune parti del mondo) sembra essere migliorata, mi sono chiesto se anche gli organizatissimi FKK austriaci si siano adoperati per riaprire in sicurezza. Ho consultato i siti di alcuni club, nello specifico il passion, che non ha cambiato una sola virgola dei propri contenuti, il casa bianca e il wellcum che a quanto sembra hanno riaperto con luglio. Quello che non ho trovato in nessuno dei siti consultati sono le misure di sicurezza adottate per contenere il contagio da COVID19. Visto e considerato la tipologia di ambiente di cui stiamo parlando, visto e considerato che ovunque sono imposte norme di sicurezza, visto e considerato che luoghi estremamente famosi e organizzati come il wellum non credo abbiamo voglia di sputtanarsi come luoghi di possibile contagio, mi chiedo come sia possibile e in che modo possano aver riaperto questi locali.
Tradotto in altre parole io avrei il desiderio di ritornare a fare le mie scampagnate austriache ma vista la situazione sanitaria mondiale, vorrei farlo sapendo come i locali che hanno riaperto si sono organizzati a riguardo, e come ripeto non trovando nulla di scritto sui siti ufficilai chiedo a voi utenti di gnoccatravels se avete notizie e come la pensate in merito.
Per ora a tutti un carissimo saluto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

This topic has been moved.

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI