Buongiorno a tutti, la prima volta che sono andato in Brasile era i lontano 2005, ho conosciuto la Fortaleza di una volta, ho viaggiato molto all'interno dello stato brasiliano conoscendo citta' come San Paolo,Rio,Salvador,Natal.
Ora è qualche anno che manco e anche se molti di voi dicono che il Brasile non è più quello di una volta, da una parte vi do ragione e dall'altra vi dico che comunque se parlate il portoghese, avete un aspetto discreto e siete un po' brillanti, la free esce sempre.
Ora chiedevo a qualcuno di voi se per caso ha notizie su Joao Pessoa so che è una città ben attrezzata per il turismo soprattutto interno, spiagge di buon livello), so per esempio che il costo della vita è ancora basso e che li vicino un famoso hotel di naturalisti e scambisti chiamato Villamor.
Volevo chiedere se qualcuno è stato da poco nella città di Joao Pessoa e se comunque parlando bene il portoghese ed essendo di buon aspetto si hanno buone alternative.
Recensioni sulla città, su dove soggiornare e ristoranti sono ben accette.Grazie
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_1FV483b.gif)