Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Migliori fkk svizzeri al confine con Alto Adige

Gnocca Pay
A
alfredor
20/02/2020 | 16:48
silver

Buongiorno a tutti,
Essendo inesperto del posto chiedo consiglio a voi, quali sono i saunaclub svizzeri più vicino al confine con l'Alto Adige?
Eventualmente quale consigliereste e per quali motivi?Se potete darmi qualche info in più.
Grazieee

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
T
tasso
25/02/2020 | 15:57
silver

Il più vicino di tutti è il Club-Palladium ad Au ad appena 300 metri dalla dogana Svizzero/austriaca ma per arrivarci dall'Alto Adige devi andare a Innsbruck e poi fare il tunnel del Voralberg.

CIAO

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
A
alfredor
26/02/2020 | 16:52
silver

@tasso
Ho provato a guardare sul sito e non mi sembra un granchè,oltre che i costi mi sembrano piuttosto alti.
Quali sarebbero le alternative?

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
T
tasso
27/02/2020 | 18:15
silver

@alfredor
I costi sono in linea con quelli dei locali svizzeri e spesso fanno delle offerte speciali in cui si spende qualcosa di meno. Locale molto bello specialmente nella bella stagione, prestazioni stile Globe. Per quanto riguarda qualità delle ragazze varia da periodo a periodo, basta guardare il tgp che è sempre aggiornato.
Altrimenti fai qualche chilometro in più ed arrivi al Westside o al NBU

CIAO

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento