Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Massaggi tantra in zona Düsseldorf

Cari gnoccatravelers,

leggo da tempo sul forum recensioni sui tanti FKK in zona Düsseldorf-Colonia. Molto più raramente leggo invece recensioni sui vari centri massaggi presenti nella stessa zona. Mi piacerebbe per questo aprire una discussione per raccogliere un po' di esperienze. Io stesso vorrei parlare di alcuni centri (o anche di massaggiatrici private) che ho particolarmente apprezzato.
Tra i centri massaggi mi sento di consigliare soprattutto il Bodyfantastic (https://www.bodyfantastic.de/index.php/en/) e il Temdesin (https://www.massage-temdesin.de/en/home/) di Düsseldorf, oltre al Bluebody (https://bluebody-wellness.de/massagen.html) di Krefeld. Tra le massaggiatrici vorrei ricordare Lea (http://www.lea-tantramassage.de/), che lavora sia a domicilio (motel) sia in un appartamento privato, sempre a Düsseldorf. Da parte mia sarei interessato a leggere qualche esperienza sul Wereld di Mönchengladbach (https://www.massagewereld.com/en/) con sedi anche in Olanda, che ancora non ho potuto provare.

Il tipo di massaggio offerto da questi centri, ma anche da Lea, è il tantra con elementi di bodytobody e tocco lingam. In genere il tutto dura da un'ora a due ore (ma ci sono anche massaggi più lunghi) e il prezzo va in media dai 100€ ai 200€. Il massaggio segue le classiche fasi: dopo la doccia insieme (che però può costare extra), si comincia a pancia il giù mentre la tipa, dopo averti cosparso tutto il corpo di oli, ti massaggia con tutto il suo corpo facendoti sentire ovunque bocce, culo e figa, ansimandoti nelle orecchie; si prosegue a pancia in su con la tipa che ti si appoggia e ti si struscia ovunque, facendoti sentire e ammirare ogni ben di Dio anche a pochi centimetri dal viso e cominciando già a stimolarti l'uccello in vari modi; il culmine è rappresentato dalla fase lingam, che definire sega sarebbe una bestemmia: la tipa impiega tutte le arti possibili e immaginabili per fare durare la cosa il più possibile e stimolarti l'apparato nella sua interezza fino all'esplosione finale che è accompagnato da un piacere in tutto il corpo veramente difficile da descrivere.

Prossimamente racconterò più in dettaglio esperienze con singole massaggiatrici.

A presto!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI