Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

Anche se gia noto, ogni nozione é sempre un informazione... Golden time vienna

Recensisco il golden time di vienna... Prima volta per me in un fkk... Dopo i gogo bar di patong beach, o i privé nostrani mi trovo a descrivere questa oasi di serenità e pace... Prezzi e modalità gia descritte a più riprese nei fari post, mi trovo a descrivere un aneddoto che puo risultarvi utile... Dopo aver timbrato la perla di turno a 70 euro prestazione standar o poi optato di investire tutto su una seconda che pero faticavo a scegliere tra le decine di perle presenti in sala... Vengo alla fine richiamato da una ragazza... Rumena, semi italiana... Papà italiano e mamma rumena... Bene dopo avermi spiegato lo stato delle cose nel centro in una maniera mooolto confidenziale concordiamo il tutto.. Praticamente ho fatto a 150 euro quello che avrei fatto con un altra a minimo 300...ovvero..1 ora con pompino scoperto più bacio con la lingua, più anale più massaggino finale... In realtà ci siamo fermati più di un ora nell amplesso e un altra 20ina di minuti di chiacchiere e coccole.. I più veterani potranno giudicare se ho ottenuto il massimo.. Si accettano critiche.. Lei comunque mi ha spiegato che vige una sorta di nonnismo tra le ragazze.. In pratica nei locali interni tipo doccia e spogliatoi le ragazze non possono fare avances.. Ma questo non é concesso solo alle giovani di servizio nell fkk.. Le più anziane di servizio hanno regole più elastiche avendo cosi la possibilità di ammiccare anche nei locali relax... Poi mi ha detto che c é invidia nei suoi confronti proprio perché lei é più umana che professionale... Di fatti si poteca notare lo sguardo cattivo nei confronti della mia girl all'uscita della stanza.. In conclusione un piccolo modesto consiglio a chi sicuro gia é navigato e soprattutto a chi é alle prime armi.. Tenere conto non solo della bellezza della ragazza... Cercare di valutare quantaesperienza ha la girl nel campo e l anzianità di servizio.. Quella sera ho speso tanto e mi sono fermato ma mi é rimasta in gola una girl che mi guardava con sguardo ingenuo sotto la doccia... Ma purtroppo non poteva farmi avances e io ancora ero nella fase di girarmi attorno per capire.. Concludo col dire che sono di istanza a palermo e chi vuole ed é di queste parti ci si puo vedere per mangiare un panino con la milza e bere una forst 😁

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI