Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

MotoGT Germania e viaggio della gnocca

DATY
DATY
23/03/2014 | 21:55
newbie

Molto probabilmente, meteo permettendo, dal 14 al 18 aprile unisco il gusto di un bel giro in moto con il godimento di parcheggiare il mezzo presso alcuni fkk teutonici e rifocillarmi fisico ed eros in questi stupendi centri benessere.

In agenda penso di testare il Colosseum di Augsburg, il World di Pohlheim Garbenteich, il Mainhattan di Frankfurt am Main, lo Oase di Friedrichsdorflo, lo Sharks di Darmstadt. Questi tra gli oltre 60 memorizzati sul mio Google Maps.

Se qualche GT motociclista fosse interessato mi può contattare qui o in MP.

Io parto dal basso lago di garda e non vorrei superare il totale di 4 motociclisti, anche perché non fisso nessun pernottamento ( o solo quello di Augsburg 1° tappa), ho un GS 1200 e non sono uno smanettone ma alle andature da pensionato mi va in ebollizione il sangue per cui cerco motociclisti rodati con passo spedito (per me è in primo luogo una vacanza motociclistica e quindi di giorno si gira per boschi e castelli tedeschi interland Francoforte e la sera relax).

Se per ragioni meteo o altri imprevisti il giro saltasse lo riproporrei dal 26 al 31

maggio.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento