Nome: Vanessa
Nazionalità: Romania
Descrizione fisica: ragazza giovane abbastanza alta , porta l’apparecchio, colore dei capelli biondi , culo molto valido, veste solitamente un body blu. Carnagione chiara.
Sigle: risponde di sì giù al bar per un bbj ma purtroppo sopra non rispettato , Rai 2 no. Soldi richiesti prima. Quindi 3 grandi pecche a mio avviso.
Livello missile : Garantito
Solito sabato sera al maxim molta gente e cambi musicali del dj peggio di un cambio cassetta in una panda. Fin da subito scruto nel locale una ragazza con un culo ottimo, la chiamo ci parlo e gli chiedo sopra un BbJ e Rai due , risponde che il culo non lo da ma per la pompa scoperta non ci sono problemi. Decido quindi di testare questo culo e andiamo su. Appena all’inizio delle scale gli chiedo se ha una stanza sua e mi risponde che la condivide con una sua amica , quindi attesa di circa 10 minuti per la stanza. Durante l’attesa gli porgo delle domande per chiacchierare ma lei sembra non voler tanto parlare. Finalmente la stanza si libera entriamo e si inizia a spogliare , mi spoglio anche io e a quanto pare il bidè non è contemplato. Chiede i soldi subito e come accordato al bar gli do i 100chf. Ignoro il bidè e mi sdraio sul letto tirandomi il suo culo in faccia , inizia a segarmi senza accennare neanche uno sputo , al momento della pompa prende con la mano il preservativo e lo apre. Le chiedo cosa stia facendo ma lei mi risponde “rilassati amore “e inizia a succhiare con il preservativo. La rabbia stava salendo a livelli estremi e allora decido di iniziare a leccare l’unica cosa rimasta di bello , ovvero il culo. Durante l’ini Del leccaggio mi accorgo che purtroppo il bidè sarebbe servito visto l’odo E smetto quasi subito. Va be stufo della pompa perché era ridicola , la giro e la metto a pecorina. Inizio a martellare come si deve e non ci dice quasi nulla a perte qualche frase sempre ignorata tipo “non così forte”. Stanco della pecorina gli chiedo di venire sopra lei con il culo verso di me e lei risponde “no sono stanca vai avanti tu” allora prendo di prepotenza e dopo due nelle martellate decide di accontentarmi. Mi salta sopra e mi dice “così però devi venire “ , sconcertato dal livello di missile , decido di gustarmi almeno questo culo mentre si muove ma i movimenti sono incerti e non spavaldi. Che dire penso di non dover aggiungere altro missile garantito e sicuramente non ripeterò la salita.
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_14_novembre.jpg)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_UUWrLnw.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fnuovo_rece_xOPksnT.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_maison_UvNocMS.jpg)