Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Gnocca travel a Rio de Janeiro 2014, breve recensione

V
valentino66
18/02/2014 | 13:32
newbie

ciao gt sono tornato ieri dopo 15 giorni da rio premetto che sono 20 anni che giro il mondo sono stato in tutti i posti del mondo ma rio sarà sempre la città meravigliosa sono state le ferie più belle della mia vita è andato tutto perfetto appartamento stupendo con piscina in terrazza trovato dal mio amico enrico in copacabana nemmeno un giorno di pioggia compagnia perfetta eravamo in 4 cambio 325 real tutte le sere abbiamo trovato da fare pay naturalmente.Unica nota dolente il centaurus nn andate nn ne vale la pena 560 real di entrata ci sono delle belle ragazze ma spendere in tutto 800 real è da pazzi come me. bar balconi niente di speciale come dicono tutti ma se hai pazienza trovi sempre una bella tutte le sere 3 delle quali davvero super fighe nota io sono stato in thailandia ad agosto x la 2 volta e nn ci torno più andare con una thailandese confronto di una brasiliana ..... ci siamo capiti...ah scusate ultima nota nn andate da marius pagato 500 real mangiato di merda andate al don camillo ristorante italiano si mangia da dio

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
V
Viaggiatore2470
18/02/2014 | 14:12
gold

Stesso periodo mio. Sempre a Copa, e dintorni !!! :-D

Concordo su Marius( mai andato) e anche Porcao Botafogo ( provato)... ci sono risto e churrasco migliori e meno cari.

Daccordissimo sulla "sola" del Centaurus. Struttura che non vale la spesa. Le ragazze si. Cmq entrata 140R e poi mezz'ora sui 430/450. Forse ti riferisci a questo come entrata a 560R...spero !!!

Poi un'ora proposta sui 800, secondo se paghi con carta o contante. Io alla fine strappata un'ora con carta a 700R.

Cmq giusto per la ragazza. Struttura pessima.

A Rio cmq molto, molto, molto...Free. ;-)

Valeu :-bd

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
V
valentino66
18/02/2014 | 15:41
newbie

ciao aurelius si hai ragione ci sono le free ma nn parlando il portoghese è difficile comunque centaurus ti confermo entrata 560 compreso 40 minuti con garota poi sei li come fai dopo aver pagato una cifra così nn fare un'altro giro andate al montecarlo è decisamente migliore, 4x4 meglio x brasiliani, l'uomo chiuso

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
V
Viaggiatore2470
18/02/2014 | 16:12
gold

@valentino66 ...ah ecco appunto !!! Entrata piu' i 40min, ok. Si lo so' degli altri club, per me e' stato uno sfizio dell'ultim'ora.

Anche con poco Portoghese, mi sono buttato a Free. ;-)

valeu :-bd

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
S
sotomaior
18/02/2014 | 20:47
newbie

@valentino66

solo chi ha visto copa e rio ti può capire. ti posso chiedere se enrico è un toscano panzone? se si è un gran simpaticone.

non sono mai stato al centaurus per i troppi soldi.

al balcony una sola volta ho pescato male

e non ci sono piu' andato; se non sbaglio tu lo consigli? ti posso chiedere a che prezzi hai trovato? e a che ora?

ora chiedo scusa: ma amando le brasiliane, amo anche le thai condivido la superiorità delle carioca, non delle brasil; ma la distanza non la trovo incolmabile. per dirla con le tue parole; ..."ma se hai pazienza trovi sempre una bella tutte le sere". (prendi in considerazione il numero dei post di questo sito su thai e bras).

non farmi mancare il tuo riscontro (e le risposte alle mie domande, per favore), che ci tengo.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
V
valentino66
19/02/2014 | 02:37
newbie

ciao sotomaior bar balconi 90 su cento sono brutte sono d'accordo ma la bella l'ho sempre trovata anche perché nn c'era molta concorrenza le cifre sono varie una veramente carina 300 un'altra niente di che 200 andavamo sempre dopo le 24.Si l'Enrico è il toscano persona straordinaria

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento