Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Domina Coral Bay Oasis dal 07.03 al 17.03, c'é qualche compagno di viaggio della gnocca ?

Contenuto partner
Contenuto partner
B
bagassery
03/02/2014 | 16:54
silver

ho prenotato prima di dicembre all tariffa b&b dal loro sito e per una settimana, nel titolo ho sbagliato parto il 15, spendo per una doppia circa la cifra irrisoria di 120euro!!

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
B
bagassery
01/03/2014 | 15:11
silver

Si .. ho sentito ieri .. ma siccome ho

preso ferie e pagato tutto già in anticipo non mi va di cancellare .. e prevedo di restare solo al villaggio e non uscire fuori.. sono già stato a Sharm e l' anno scorso si diceva la stessa cosa .. poi la era tutto tranquillissimo!

Sharm poi é cosi grande che il rischio di capitare nel bel mezzo di un attentato é davvero basso, é più pericoloso mettersi a guidare in autostrada in Italia ! Non credo poi che la gente cancelli in massa.. poi se lo faranno saranno molti italiani .. meglio per me . cosi ci sarà più fauna russa per me !

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento