Viaggio della gnocca e del sesso a Madrid: a caccia di gnocche

La nostra prima tappa del nostro viaggio della gnocca a Madrid è Plaza de la Castilla; le due torri, quasi subito battezzate le Twin Towers oblique, sono spettacolari. Il sole picchia molto forte durante questo nostro viaggio della gnocca a Madrid, così decidiamo di proseguire il giro su Calle Fuencarral, una delle poche zone d'ombra della città e nota via commerciale di viaggio vacanza Madrid, dove stiamo facendo il nostro viaggio della gnocca

Questa è anche la zona tendenzialmente più a buon mercato del centro città, oltre alla Gran Via: ci dedichiamo quindi alla ricerca di un alloggio, si tratta di trovare qualcosa tra i piccoli ostelli/pensioni della zona. Purtroppo, nonostante la grande offerta, è quasi tutto pieno a ridosso del weekend e risulta quasi impossibile trovare un posto libero: finalmente verso le 7 di sera, ci riusciamo.

Arriva il turno del Pachà. La discoteca è molto grande, ha tre piani con due sale principali, di cui una Hip hop, dove non c'è trippa per gatti. L'alcool scorre a fiumi nelle nostre vene quando mezzi ubriachi usciamo in preda all'eccitamento e scendiamo nella metro di Fuencarral che ci riportarà finalmente a destinazione, ma non è finita!

Il caldo è terrificante, siamo a quasi 36 gradi; è il momento di tuffarsi in piscina alla ricerca di un po' di refrigerio. La metropolitana ci conduce a Casa del Campo, dove vi è un complesso molto verde di due piscine su due livelli diversi.

Poco dopo eccolo conversare allegramente in polacco con le fanciulle, che ridacchiano divertite ascoltando la sua pronuncia e grammatica palesemente scorrette; ci aggiungiamo al gruppetto entrando in acqua, e sparo le poche cartucce in polacco di mia conoscenza.

Una parla inglese perfetto, la seconda solo polacco e la terza (la "mia") parla spagnolo, al mio livello base; il pomeriggio scorre sereno tra schizzi d'acqua, scambi di opinioni su città polacche e organizzazione della serata a venire. Unica nota negativa, un paio di tunisini che tra una chiacchierata e l'altra lanciano baci volanti dall'altro lato della piscina alle tre fanciulle, gridando complimenti in francese.

Per la serata inauguriamo il Palacio de Gaviria; è la discoteca di fianco al Joy, ed è una sorta di castello con quattro diverse sale, molto elegante e spazioso. Ecco che arrivano le nostre tre polacchine, sorridenti più che mai. Dopo aver seguito le ragazze nell'apprendimento dei balli latino americani e aver appreso da loro qualcosa in più, le riaccompagnamo in 6 sulla mitica Punto, verso casa.

Le ragazze vivono tutte assieme in un trilocale molto carino e spazioso dietro Callao; due di loro lavorano in un ristorante poco distante, mentre la terza studia ancora in una scuola di lingua per apprendere lo spagnolo. Le ragazze si cimentano in notturna nella preparazione di una pietanza del loro paese, i piroghi, che avevo già collaudato più volte in quel di Cracovia. Il piatto non è riuscitissimo ma per essere le 4 di mattina, va più che bene!

Ci diamo appuntamento al solito parco del Retiro di viaggio vacanza Madrid, meta di note avventure l'anno prima; il giretto in barca porta i suoi frutti anche questa volta, quando la nostra imbarcazione approda sulla terra ferma, e dove ci catapultiamo giù per disturbare due biondine svedesi che stanno prendendo il sole. Le due malcapitate, a viaggio vacanza Madrid per un weekend estivo, vengono subito reclutate per la serata: ci fingiamo pr dell'Ananda, una bellissima discoteca all'aperto, di cui ci hanno dato i volantini il giorno prima e che giriamo alle ragazze come ingressi gratuiti, tanto non ci capiscono un cazzo di spagnolo! L'Ananda è una splendida discoteca all'aperto, situata all'altezza della stazione di Atocha, quella diventata celebre, purtroppo, per l'attentato del Marzo 2004; tende, arazzi, drappeggi, il locale è in splendido stile orientaleggiante e la musica si diffonde nelle due sale sottostanti.

I moschettieri non resistono, devono avere il tavolo migliore della discoteca, altrimenti stanno male; detto fatto, ci piazziamo su una delle ali della prima sala, dove facciamo subito amicizia col tavolo a fianco. La moretta leader del gruppo, una riccia tutto pepe, si presenta spontaneamente, introducendo anche le rispettive amiche: queste ultime sono carine e molto simpatiche, ma la mia attenzione viene quasi subito rapita da un missile terra aria che transita in quell'istante, una bionda fotonica da film di Hollywood, alla quale non so resistere, offrendole subito un drink. Maria parla solo ed esclusivamente spagnolo, e questo si dimostra subito un bene perché mi levo dai piedi i Moschettieri, accorsi sul posto, ma che non parlando la lingua sono costretti a ripiegare subito sulle amiche.

Il giorno seguente, infatti, eccoci di ritorno, coi Moschettieri ancora più scatenati, pronti a molestare le cubiste, e non solo! L'ultima tappa della vacanza Madrilena è il Parque de Attraciones, vicino a Casa del Campo a viaggio vacanza Madrid.

Posti da visitare

Plaza Cibeles, Plaza Mayor, Calle Goya, parco del Retiro, Calle Alcalà, Plaza de Sant'Ana, Plaza Castilla, Chueca, La Latina, Casa del Campo, Parque de Attraciones.

Dove cuccare

Joy Eslava, Capital, Palacio de Gaviria, Cibeles, Pirata, Irish pub, Pachà, Chueca, Sala Heineken, La Latina, Palacio de Gaviria, Ananda.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE