Massaggi felici a Valencia

Come scritto nelle mie rece Madrilene, mi capita di passare per la Spagna.

In un mio non lontanissimo viaggio a Valencia mi sono diletto in qualche massaggio, con un fondo di speranza per quel qualcosa in piu'.

Solitamente cerco nel sito di annunci milanuncios

Non so se e' contro regolamento mettere direttamente il link

ALENA

Se scrivete il nome nel sito uscira' un annuncio.

La ragazza e' quella della foto. Russa, molto carina ma non super gnocca da far cadere le mascelle.

Mi ha ricevuto nel suo appartamento, in una casa a due piani che dall'esterno mostra molto i segni dell'eta'. Non ha citofono e la devi contattare su whatsapp... ti apre il portone tirando un filo da casa sua connesso alla serratura del portone!

Arrivati al suo appartamento il massaggio si svolge sul suo lettone. Musica e olio leggero, lei ha eseguito il trattamento in top sportivo e pantanloncini.

Non ho visto nessuna mutanda usa e getta, quindi mi sdraio nudo sul lettone.

Qualche chiacchiera e al "girarsi" inizio con qualche battuta e allungo le mani sul didietro. Nessuna lamentala e si prosegue. Inizio a guidarle la mano nelle parti basse e non si ritira. Scopro il seno, una 3a abbondante soda e gustosissima. Mi gusto quel davanzale mentre con la mano mi porta al relax totale.

Non ricordo il danno... circa 50E se non sbaglio.

Saluti, e via di nuovo in citta'.

RINA

Fino a qualche giorno fa il suo annuncio era ancora presente.

Bionda stupenda, di origini ucraine. Riceve al 5 piano senza ascensore.

Ha un lettino da massaggi in camera, candele e doccia disponibile.

Nessuna muntada di carta anche qua, mi sdraio nudo.

Il massaggio c'e', deve aver fatto qualche corso. Si impegna ed e' piacevole. Al girarsi non mi copre. Continua il massaggio e con una scusa le accarezzo il didietro. Spettacolare, sodo e piacevolissimo.

Si ritira ma non in modo troppo deciso. Insisto un pochino ed infine mi aiuta a rilassarmi totalmente con la mano.

Danno 35E con doccia inclusa.

Visto che il massaggio c'e' (niente di eccezionale, ma non stupide carezze) e lei che e' veramente una gran gnocca, son tornato piu' volte.

A Valencia non ho avuto modo di approfondire altro, sperando di essere stato utile, rimango a disposizione per ulteriori domande.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE