5/10/2018 ritorno alla casa Carintia

Venerdi 5 ottobre sono ritornato alla Casa. Bella giornata, traffico scorrevole, viaggio buono. Verso le 16 parcheggiato nel cortile e subito dentro. Solita promozione da eur 130 poi accappatoio, ciabatte e via. Presenti 10 ragazze, maggior parte rumene e alcune ungheresi tra cui la giunonica Vivian,, nona di seno, che però ha i suoi estimatori. Nella giornata fino alle 19.00 buona presenza maschile, una 15 di italiani, un indiano e alcuni ungheresi che hanno tolto il disturbo abbastanza presto.. Le ragazze particolrmente allegre hanno fatto numerosi stacchetti al palo della lap dance.
Tra le ragazze presenti segnalo la solita Sara, sempre più magra ed imprendibile ( è stata impegnata tutto il pomeriggio con un ragazzo italiano), la sempre sorridente Lavinia, Silviaa b ionda e magrissima, due biondine niente male, alcune milf tatuatissime e una ragazzina rumena di venti anni arrivata da poco da Galati,. Alta capelli castano/rossi, con tatuaggio di un angelo sulla spalla destra, dice di chiamarsi Aurelia. Fatto con lei ultima camera,:, molto attiva e scatenata e particolarmente simpatica e allegra.
Guardando bene, in un angolo del bar, sostava una mora con occhiali da professoressa, un po in carne ma alquanto carina. Si trattava di Anca rumena rientrata dopo due anni di assenza. e per la gioia dei suoi estimatori è anche dimagrita di svariati chili.
Nel complesso buona giornata in ambiente sempre accogliente e tranquillo senza gli stress di altri luoghi analoghi. Anche le ragazze hanno lavorato bene tutte

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE