margerita_top
Margerita_header_slovenia

Recensione giornata all' Fkk Margerita

Buongiorno a tutti.
Ieri sera escursione al Margerita col mio compagno El Puerco. Dopo una puntatina al casinò Perla con vincita alla roulette di euro 75 cadauno decidiamo di andare a "battezzare" per la prima volta il Club.
Decidiamo per evitare di ricevere una sola totale che uno di noi vada in avanscoperta e l'altro aspetti fuori 10 minuti il "via libera" per la situazione.
In quanto Follower del "Puerco" per me e un enorme onore fare da mandatario dello stesso facendomi carico del compito.
Ma partiamo con la review.
Entro e un orso (poi mi diranno essere uno dei due soci titolari della baracca) mi chiede 40 euro, negli spogliatoi nell'armadietto trovo accappatoio telo e ciabatte.
Dentro ci sono un paio di orsi (entrambi italiani) e più tardi ne arriveranno un altro paio di etnia slovacca o slovena che chiederanno a me info in inglese.
Parco figa: 6 ragazze. 2 stanno sedute nella sala principale ai divanetti: entrambe ucraine (le sento subito parlare tra loro in russo, x me subito riconoscibile dal momento che io stesso lo parlo avendo compagna russa), una Delle 2 rossa di capelli viso anche all'apparenza carino, alta ma fisico molto robusto(all'apparenza mi pareva di intuire cellulite anche se non si è mai alzata 😅); l'altra biondina (tinta?) Si chiama Alisa, occhi mi sembra verdi minuta poco seno (prima)ma indubbiamente di bell'aspetto.
Vicino al bar l'amico del titolare, i due parlano tra loro.
Faccio un rapido giro del locale: nella zona aperta fumatori ci sono 3 girls, una ucraina oxana molto gentile castana negli occhi sui 40 fisico ben tenuto per la sua età ma non una velina, la stessa mi propone subito di andare in camera ma io la ringrazio e rifiuto per terminare di adempiere quanto dovuto.
Insieme a lei nella zona aperta una bionda carina di viso con occhi chiari e simpatica (ma "cavallona" fisico troppo in carne scoprirò con troppa ciccia ahimè poi) di nome Sandra e un'altra bruna sui 35 con due belle tettone naturali ma anche lei un po' di ciccetta.
Faccio un rapido giro al piano interrato dove vedo le due Jacuzzi la sauna e le docce.
Rientrato in spogliatoio do un colpo di telefono e il via libera al "Puerco" in quanto so bene che, essendo tale di nome e di fatto gli piacciono molto le donne "ruspanti" ( a dire il vero non in fatto di vagina per il Puerco quasi ogni Buso e adeguato eccetto le panzone di 100 kg 😂).
Mentre il "Puerco" si accinge ad entrare lo aspetto negli spogliatoi dove arriva un'altra ragazza rossa di capelli piccolina belle tettine (seconda) , accompagnata da un orso per ricevere il regalino.
Ma veniamo alle stanze.
Il "Puerco" viene subito abbordato da Oxsana, lui vuole svuotare i coglioni così accetta subito l'offerta di chiavaggio della ragazza vera artista della professione. Nel mentre io decido di andare a prendere Alisa che avevo puntato fin dall'inizio.
Il "Puerco" ci da subito dentro e mi descrive un'ottima prestazione di Oxsana: gfe, bbj chiavata in varie posizioni e sborrata.
Voto: 6-7. Ben lontana dall'essere una velina, ma si sforza per mettere il cliente a proprio agio e non chiede soldi extra per bbj e fk.
Nel frattempo io mi do da fare con Alisa, si crea buona sintonia e dialoghiamo bene lei non parla italiano ma il fatto che io parli russo ci mette più a nostro agio entrambi.
Pompino coperto e no French kiss ( ma io non li chiedo mai anzi preferisco non farlo per motivi igienici) ma per me e meglio, anche se coperto succhia bene il battacchio bello duro, cominciamo subito a fottere:pecorina, poi lei sopra, poi di nuovo pecorina, laterale e infine io sopra. Si muove molto bene quando sopra sul manico. Culetto molto ben tenuto praticamente senza cellulite e sodo, le succhio i capezzoli mentre mi e sopra che si muove sul fallo. Mentre la fotto avendo lei lubrificato anche la micia c'è un piacevolissimo schiocco del rumore Delle sue chiappe che sbattono (mai sentita musica più soave 😅).
Alla fine vengo tirandolo fuori sulla sua schiena dopo aver perso tre litri d'acqua (manca il condizionatore in camera) e bella chiavata lunga e piacevole.
Voto: 8 Bella sgroppata mi sono sentito l'uccello nel nido con un bel fisichetto e una piccola ukra ben fatta.
Scendo e col "Puerco" ci facciamo una bibita, ci mettiamo a riposare all'aperto nell'area fumatori e subito la brunona rumena con le tettone di prima che dice di chiamarsi Paola abbordato il Puerco, buon social, vanno in camera e lui le strizzera le nocciole e fottera con veemenza.
Voto: 7 per l'impegno e le tettone natural con le quali la signorina si e prodigata in una interessante spagnola.
Io nel mentre vengo assalito da una rumena di nome Sandra in precedenza già descritta.
Vado in camera, ero veramente stremato dalla chiavata precedente, sudato troppo (condizionatore) e poco tempo di recupero tra na ciavada e l'altra, pompa coperta, comincio a fottera a pecorina, bene, poi mi chiede di fottera da davanti con vista vita e allora il combinato disposto della vista della sua ciccia+stanchezza precedente (qualche stuzzichino per recuperare le energie urgerebbe) me lo fa afflosciare, prova a segarmi ma niente, sono ancora distrutto da prima.
Voto: 6 per l'impegno nel fare il pompino e sega, la ragazza non e il massimo fisicamente ma si da da fare.
Conclusioni:
Plus: ragazze partecipative, clima familiare, pochi orsi, costo ingresso e prestazione.
Minus: assenza di un buffet per recuperare le forze tra un round e l'altro, assenza di condizionatore, qualità ragazze leggermente migliorabile.
La considero una valida alternativa al Marina che pare più una catena di montaggio nonostante la maggiore qualità Delle girls. Da riprovare forse con presenti le dominicane Patrizia e Kerenia e l'Ucraina Hanna di cui tutti parlano bene.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI