Attenzioni, nuovi voci di colera a Cuba.

mi risulta leggendo post da altri forum su cuba, che in alcune zona dell'isla si stanno manifestando focolai di epidemie di colera, ad oriente,nelle zone colpite da uragani recenti e all'havana, dove ci sarebbero 400/500 casi accertati.qualcuno magari rientrato da poco,ha notizie in merito?

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Ciao @abiberto, stai tranquillo che la situazione e' abbastanza tranquilla, l'unica zona un po' piu' pericolosa era la regione di Granma, pero' un anno fa'. Io sono rientrato a fine ottobre 2013 e la situazione era tranquilla. Chiaramente sempre le solite accortezze di non bere l'acqua del rubinetto, di lavare la frutta e sbucciarla e mangiare solo cibi ben cotti.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

meglio,non ho ancora prenotato per febbraio,perchè al mio amico forse la moglie non firma il nullaosta per l'isla ( dice che a lasciare andare il marito a cuba non si sente tranquilla perchè " in giro c'è troppa tentazione"....) e forse mi toccherà ripiegare su capoverde o kenya.Però sapere che è tutto tranquillo mi solleva un pò, poichè sono io quello dei due a spingere per l'isla, in fondo a me qualche tentazione non dispiace.... :-D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE