Hersonissos+Malia

Conosco per lavoro (ovvio, poi c'è lo svago) Creta, e posso paragnare Hersonissos e Malia ad altre località simili da me conosciute ( Malta, Magaluf...).
Diciamo che Hersonissos+Malia possono essere considerate un' unica località.
Distano circa 5 km l' una dall' altra, e si raggiungono facilmente con ogni mezzo, compreso lo scooter.
Messe assieme, fanno sicuramente concorrenza a Magaluf, per la quantità di gnocca (e vincono nettamente per qualità).
Malia è sostanzialmente un' enclave inglese, la cui vita notturna si svolge lungo una via di circa un chilometro, C' è unica vera discoteca ( l' Apollo) ed il resto sono music bar.
Ad Hersonissos, la strip bar è verso il porto ( agia Paraskevi), vi sono 4/5 disco (o simili) (New York, YoYO, Palm Beach...) e la fauna è sostanzialmente nord europea.
Ovvio che la seconda vinca a piene mani, anche se la porcaggine delle inglesi è notoria.
In entrambi i posti si beve molto, questo fa la differenza rispetto a qualsiasi località della repressa Italietta.
La vita comincia dopo la mezzanotte a Malia, e dopo l' una a Hersonissos.
A Hersonissos la strip bar ( che non è altro che una lunga passeggiata rialzata sul mare) fino all' una di notte e oltre è riservata ai ristoranti tradizionali. Quando questi chiudono, si apre una festa disumana...
Altra curiosità da me rilevata è che a Hersonissos dopo le 3:00 restano in gran parte uomini, mentre a Malia le inglesi restano fuori sino all' alba.
La ratio uomini/donne è buona in entrambi i casi (60/40), e dopo una certa ora la concorrenza cala, in quanto i maschi sono sfatti dall' alcool.
L' Inglese è essenziale, e a Hersonissos se sapete il tedesco avete ottime chances aggiuntive.
Poche invece dopo i 26 anni, ma non è detto...
Dicevo che le due località messe assieme fanno concorrenza a Magaluf...ma solo per quantità di gnocca.
Non si respira l' aria di trasgressione della località maiorchina...
E questo, a mio parere, è dovuto alla location delle due strip bar, tutt'altro che invitante.
Ricordatevi questo: la location è il 50% dell' acchiappo.
Se la tipa si deve fare due chilometri a piedi, o 20 minuti di taxi per venire da voi ( o voi andare da lei) è probabile che prima si perda in pare, vomitate, incontri con altri gruppi, o semplicemente che perda l' ispirazione.
Al di là delle Alpi, le ragazze amano andare a concludere in spiaggia: lo considerano più romantico ed anche più sicuro che non andare in camera da uno sconosciuto, o meno imbarazzante che portare lo sconosciuto nel proprio albergo.
E aggiungeteci un po' di sano esibizionismo femminile ..
La strip bar di Malia è nell' interno, a 600 metri dal mare. Una volta arrivati troverete una spiaggia disomogenea, piccola, e presidiata come in guerra da vigilantes rompicoglioni, che dopo 5 min vi fanno sloggiare.
Hersonissos...proprio di spiagge non ne ha, se non qualche lingua grande come un campo da tennis, e affollatissima. r
L' idea è quindi, in entrambi i casi, di un grande motore che va fuorigiri ma produce pochi risultati.
Cercate quindi di rispettare la regola fondamentale suddetta: trovatevi una location più vicina possibile ai due posti. Non è difficile e neanche costoso.
Ciao

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE