Un cinghiale a Madrid

Un cinghiale a Madrid.

Prendo il treno direzione capitale.

La scena pay qui ha fama di essere particolarmente florida.

Per motivi logistici prima tappa è https://www.somostusvecinitas.com/
Il posto è una villetta circondata da altre villette. Non discretissimo ma questo è.
Prendo appuntamento telefonico.
Prezzi alti 90 media hora.
Ma ti fanno un abbonamento ogni 8 l'ultima ha lo sconto del 50% e dei sorteggi di cui
non ho approfondito essendo solo di passaggio.

Scelgo Annie dal web, ma si rivela essere bastante differente molto photoshop nelle foto
e molta chirurgia.
Ma ormai sono qui decido di restare considerato anche il lungo viaggio.

Sigle: BBJ, si butta anche nel bacio ma mi scanso.

Il giorno dopo opto per Sara che era stata presentata il giorno prima.
E' lei, le hanno coperto soltanto i numerosissimi tatuagg un vero peccato perchè
è davvero una bella ragazza..
Un po’ borderline per via dei tatuaggi e su alcune visioni della vita su cui sorvolo ma comunque gradevole esperienza.

Sigle: Baci a stampo dati da lei ma non cerco l'affondo, BBj, varie posizioni, Cim va contrattato a parte

Felice a metà dell’esperienze decido di recarmi all’edenmadrid attratto dalle recensioni dei forum spagnoli.
Sito http://www.edendeanita.net/
Mi vengono presentate varie ragazze ma le più carine sono già prenotate.
L’ambiente è una casa in una stradina un po’ degradata, si bussa e l’encargada scende e ti porta fino al primo piano. Alla fine il posto non mi convince e decido di andarmene, perché li vicino c’è il famoso
VIVE bordello/nightclub di Madrid.

Mi reco al vive nel pomeriggio tardi mi ricorda molto il Dangelo come approccio. 12 euro una birra normale, ragazze che insistono per pagarle una coppa, le piu carine chiedono almeno un’ora che sono ben 240 euro.
Locale per me bocciato per i prezzi astronomici.

Sconsolato decido di provare lo sugargirls pubblicizzato su questo sito.
E’ sempre pomeriggio, la locacion è una villetta dove si viene guidati telefonicamente per privacy in quanto la ubicazione è indicativa.
Sono solo due ragazze presenti, sconsolato chiedo di vederle ed effettivamente sono corrispondenti alle foto. La incargada mi consiglia di tornare più tardi perché verranno altre ragazze ma non ho tempo.
Scelto la più bella Ariana una brasiliana.
All’inizio è un po’ assonnata si vede che lavorano molto di notte o è il tempo di Madrid di pomeriggio fa molto caldo e questo clima ti assopisce. Con un po’ di carezze si sveglia.
150 euro un’ora prezzo alto ma bella esperienza alla Globe/Babylon per intenderci, bel posto, persone educate, ragazza simpatica.

Sigle: Se si è simpatici e puliti credo tutto compreso DFK, anche se gli extra come il cim si pagano a parte.

Sicuramente il posto che mi ha lasciato i migliori ricordi di Madrid. Da vedere meglio.

Capitolo Free:

A Madrid c’è una mentalità sicuramente più aperta e l’opportunità di incontrare più donne rispetto ad altre località minori della Spagna, rispetto ai posti di mare è più facile incontrare persone con cultura e donne non solo interessate al denaro ma con cui si possono avere delle conversazioni, parlando uno spagnolo avanzato ( livello C per intenderci). I luoghi d’incontri sono le discoteche, i locali del centro e le terrazze situate sopra i grattacieli ove si può ammirare Madrid dall'alto veramente spettacolare.

L'approccio in genere avviene con un gioco di sguardi, se la ragazza ricambia lo sguardo ed è sola o con un'amica bisogna alzarsi e attaccare bottone con semplici scuse: hai da accendere, già ci siamo visti ect... tutto molto banale. Chiaramente essere ben vestiti, di bell'aspetto fa la sua differenza e la capacità di creare battute all'istante.
Proporsi di offrire da bere viene vista come una cosa altamente negativa soprattutto dalle madrilegne che a differenza delle latine sono molto sensibili ai temi del machisimo ( da noi maschilismo) e della propria indipendenza.

Essendo stato solo un weekend non mi sbilancio e non do ulteriori consigli per non rischiare di scrivere stupidaggini e cose non veritiere.

E’ una città dove bisogna viverci almeno un mese e fare altre esperienze per trarre ulteriori conclusioni.
Saluti

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE