Salve a tutti,
siamo un gruppo di 15 ragazzi 30/35 anni, a inizio settembre organizziamo un addio al celibato a Madrid.
Restiamo da un giovedi sera a una domenica mattina in un grande appartamento in centro.
Per il festeggiato (ma anche per noi...) avremmo pensato tra le altre cose di chiamare una o piu escort per l intero soggiorno, che accompagni lui e noi in citta e resti con lui anche le due notti. Diciamo una (ma anche due o tre...) gfe per il week-end.
Gentilmente volevo chiedere a chi ha esperienza e/o contatti in zona se conoscete ragazze o agenzie che facciano al caso nostro.
Cercando nei vari siti delle agenzie, per 48h vedo siamo sui 1500/3000euro (per non prendere proprio le sole) che per il nostro budget e' veramente molto.
Indicativamente diciamo che per una ragazza, due giorni con il futuro sposo, potremmo fare colletta per 500/1000 euro + stay e champagne.
Da considerare magari, per aumentare la nostra offerta, che essendo noi in 15, se le ragazze ci sanno fare in due giorni si possono portare a casa diversi extra
Il top sarebbe se qualcuno potesse consigliarci direttamente qualche amica in loco, anche non pro, belle ragazze con voglia di far festa e di guadagnare qualcosa, cosi da mettersi daccordo direttamente.
Ci tengo a dire che siamo tutti ragazzi "normali" se mi passate l'aggettivo, puliti, gentili, niente droga... e il futuro sposo e' anche un bel ragazzo, che non e' nemmeno avvezzo al pay e per intendersi non e' nemmeno sicuro che voglia fare sesso.
grazie a tutti saluti
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frecensioni_j3jeLfc.png)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_maison_EsXgc4V.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_hallow_HxaJTgf.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fnew_rece.png)