Consigli utili per un viaggio in terra cubana

IlRedivivo
17/05/2018 | 09:46
Firenze  |  26-35
Newbie

Buongiorno a tutti,dopo aver letto svariate recensioni mi é sorto più di qualche dubbio! Ho appena prenotato il volo per il 21 agosto con viaggio di ritorno previsto per il 5 settembre,siccome sarà la mia prima volta in terra cubana voglio affidarmi ai consigli dei gt più navigati cosi come ho fatto per il mio ultimo viaggio in Thai! Ecco i miei dubbi: ho letto che si é soliti andare nelle case particular, ma per quanto riguarda Havana é possibile prendere magari tramite booking un appartamento in totale autonomia dove non fanno problemi per portare le ragazze? Parlando con un amico che ha visitato l'isola circa un paio di anni fa mi ha riferito che non tutti accettano carte di credito per i pagamenti, quindi cio significa che chi parte per Cuba porta con se solo contanti? Gli spostamenti per andare a visitare le città che ho taggato in intestazione vanno fatti preventivamente o si puo organizzare tutto in loco? Consigliate il noleggio di uno scooter o auto o magari meglio prendere i taxi per spostarsi? Scusate le troppe domande,ma ovviamente ricompensero con una recensione dettagliata al ritorno del viaggio!

Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Ciao, x le case ti consiglio airbnb e di leggere il link sottostante
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136733/case-chicas-free-ed-hotels-a-cuba/
Con le carte di credito circuito visa o mastercard puoi solamente prelevare ai bancomat.
Gli spostamenti se fatti con il bus visita www.viazul.com se vuoi fare al momento e sei da solo basta ti presendi 1 ora e mezza prima della partenaza.
Se noleggi la macchina ti conviene per tutta la vacanza e la usi anche per gli spostamenti da città a città oppure prendi i particulares o taxi quando ti servono in città.
Il motorino x i posti che vai non ti conviene.
Comunque i dubbi li hai xk non hai ancora letto recensioni........
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/133217/gnocca-report-febbraio-havana-cienfuegos-camaguey-santiago-guantanamo-florida/
Ps. a Varadero e a Trinidad non si scopa!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

IlRedivivo
17/05/2018 | 11:57
Firenze  |  26-35
Newbie

Grazie per la risposta tempestiva @forzanat comunque saremo in 3, quindi stavo pensando di noleggiare l'auto, mi hanno suggerito cubacation come sito,tu hai info in merito? Quindi conviene fare solo Havana e ciuenfuegos?

Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Farei 3 notti in Havana, 3 a Cienfuegos, 2 notte a Trinidad x fare 1 giornata piena al mare a Playa Ancon che è bella poi 4 notti a Camaguey. Tornando dall'Havana potete fare una sosta in giornata a Santa Clara se volete vedere il mausoleo del Che.
X l'auto controlla più siti non ve n'è 1 in particolare ma tariffe diverse si

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE