bakeca_massaggi_desktop

Luglio o Agosto viaggio della gnocca chi viene?

Ciao ragazzi sono Daniele da Roma e vorrei formare un gruppetto x luglio o agosto...destinazioni da decidere insieme,io opto per Ucraina e Crimea.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

IlProfessor69
10/05/2018 | 23:06
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

Vuoi scoparti ucraine ad agosto?

Se ti ama, ingoia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Luglio o Agosto,ci sono stato in quelle zone e non sai dove guardare...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Luglio o Agosto,ci sono stato in quelle zone e non sai dove guardare...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Escort_directory

IlProfessor69
11/05/2018 | 01:45
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

e magari in gruppetto? Io potrei unirmi, ma solo se avete maglietta dell Italia d ordinanza, e se siete disponibili a urlare po popopopopo a Kreshiatik.

Se ti ama, ingoia

Westside_mobile

Ahahahahaha...scrivimi su whatsapp così magari formiamo un gruppo 3922874594

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@dylanio
Ti suggerisco di non postare mai il tuo numero di telefono privato nei forum pubblici.

Potrei essere interessato forse a fare qualche giorno da quelle parti. Quanti anni hai?

russa è meglio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
alfamedic_mobile
Arcaton
Alfamedic_rece
Oxyzen-mobile
wellcum_mobile

antonyfanta
11/03/2025 | 09:57
Parma |  36-50
Newbie

ciao
in ucraina dove esattamente mi interessa ad agosto

“Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato (lo stesso si può dire per la donna), uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte. Come l'alcoolismo. Si può astenersi, ma l'alcoolizzato resta alcoolizzato, il puttaniere puttaniere: al primo venir meno del controllo, ricade. Io sono un puttaniere.”

Andiamo_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right bakeca_massaggi_desktop Callmyescort alfamedic_right Arcaton Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum Westside_right figgmi.ch wellcum_right Lavieenrose_right Maisonclose_right Divina:home Oxyzen-right Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI